Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)


  • Votanti
    81

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Per quale squadra di calcio di serie A cacciatore di MIGRA tifi?

Ho dovuto dividere in due le 20 squadre per questioni di spazio.. :D

quindi se non trovi qui la tua squadra del cuore prova a vedere "Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (1)" che ci sarà di sicuro... [lol.gif]
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Simpatizzante juventino,tifosissimo del mio amato FOGGIA.
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Ho votato e aperto un post......solo JUVE, ma nn più praticante!!! ....adesso c'è internet pe vedere le partite, premium sky, ecc ecc.....qualche anno fa invece bisognava attrezzarsi mesi prima per andare a vedere qualche partita, specie se ti dividevano 1000 km dalla tua squadra del cuore....ahahahahahahaha ;-)
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

io simpatizzo per la Juve, fino a qualche anno fà guardavo regolarmente il calcio ora come ora i risultati della partite me li dicono i miei colleghi di lavoro al lunedì mattina,

ormai di sportivo c'è poco o nulla.....è solo una questione di interessi e un giro di moltissimi milioni di euro
 
Re: Per quale squadra di calcio di Serie A tifi? (2)

Massimiliano ha scritto:
Non mettere la seconda in classifica e la squadra più titolata del sud è proprio da incompetenti.
Saluti.


cacciatore96 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Non mettere la seconda in classifica e la squadra più titolata del sud è proprio da incompetenti.
Saluti.

Massimiliano c'è qeust'altro sondaggio per le squadre del sud, ovviamente c'è anche il nostro Napoli... [lol.gif]

sondaggi-venatori/per-quale-squadra-calcio-serie-tifi-t25737.html


Ciao Massimiliano.... ti volevo dire che ho dovuto fare due sondaggi... per impossibilità di inserire più di 10 squadre in un unico post...se vedi nel primo mio scritto dico che se la tua squadra del cuore non è presente guarda l'altro post con lo stesso titolo... Comunque grazie per l'incompetente ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto