Vi rubo cinque minuti

Re: Vi rubo cinque minuti

Sigla carosello chi se la ricorda io non ero ancora nato nel 1957 ma poi l'ho vissuta... ed era l'ultima tramissione che vedevo.. poi a LETTO!!!! Mi dicevano i miei genitori... ora non c'è più il carosello e per questo i nostri figli non ci vanno più a letto alle nove [Trilly-77-24.gif]
[youtube:n09db0hy]3dxLGrpJVbc[/youtube:n09db0hy]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

giovannit. ha scritto:
A 'mbranatiiii!!!! [lol.gif] Me ce mettete tutti meno che li Ricchi e Poveri??????

"Che Sara'" e "La Prima Cosa Bella" ve li sete scordati? E la loro versione de "Se Ghe Penso"????????

A parte il fatto che "La Prima Cosa Bella" usci' all'epoca del mio grande amore (che me rintontoniva de bucie) e che durante la fiera di Grottaferrata, mentre gli altoparlanti in paese la suonavano senza posa noi, appartati in macchina su una stradina remota sovrastante il paese facevamo TANTE cose belle, non solo la prima, sentendone la musica e le parole echeggiare al di sopra dei nostri sospiri, io ho avuto il piacere di conoscere i Ricchi e Poveri (prima che Marina Occhiena lasciasse il gruppo) e di lavorare con loro nella creazione di uno spettacolo radiofonico (2+2 = 5) condotto da mio fratello Claudio, ora purtroppo scomparso, che era un musicista e un DJ della RAI.



Eccoti accontentato...
[youtube:m6on3myv]UcZcZ3HfBEA[/youtube:m6on3myv]
[youtube:m6on3myv]8wA_0lSxkG8[/youtube:m6on3myv]
[youtube:m6on3myv]lsnNWhe5Uhs[/youtube:m6on3myv]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

[youtube:2dzk6p68]D2zp54w99xw[/youtube:2dzk6p68]

Grandissimo Fortis ...........

[youtube:2dzk6p68]JLLsYFBuWvU&feature=related[/youtube:2dzk6p68]

[youtube:2dzk6p68]IaSAC0L6GnU&feature=related[/youtube:2dzk6p68]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

I Ricchi E Poveri?

[42] [42] [tenerezza.gif] ...per favore...... [allah.gif] risparmiatemi ste lagne.....

[youtube:17dfm828]Z9tXRLNiSHQ[/youtube:17dfm828]


Vuoi mettere con i Buzzurri dei Ricchi e poveri?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto