Re: cibo comune

Ma secondo voi chi è che produce i mangimi a marchio coop o di altre catene di grossa distribuzione?
Mi sa che si guarda troppo il "sacchetto" e non il contenuto...

Che poi io ai miei do solo riso e cereali soffiati e carne, il mangime solo nel periodo di caccia ma come "di più" e il royal canin linea setter, che è l'unico che mangiano.

Ciao
Stefano
 
Re: cibo comune

[26] povero cane....secondo me si suicida dopo tre giorni.
studiaaaaa invece di pensare al cane.
 
Re: cibo comune

centoxcento ha scritto:
angelo c ha scritto:
Il Farmina top breeder, top farmina come vi sembra?
Ho iniziato da poco a darlo ai miei cani, prima davo il Proplan ma con 9 cani non era più il caso

non conosco quella linea di Farmina ....io uso il Cibau adult formula . Farmina per la carne e derivati di pollo si serve da Amadori ,la stessa azienda che produce polli per alimentazione umana. Poi dico un'altro mio parere un po' controcorrente.....se uno deve usare i mangimi delle multinazionali ( Hills - Purina - Eukanuba- Royal Canin ecc. ecc.) tanto vale che usi quello del supermercato, se non altro risparmia.

Team breeder e Cibau sono la stessa cosa, il primo è venduto in sacchi da 20kg per allevatori , ottimo mangime per qualità prezzo lo uso da 2 anni senza alcun problema, alternando il mantenimento al top. [lol.gif]
 
Re: cibo comune

Usa mangimi di buona qualità e vedrai che a fronte di una spesa (apparentemente) superiore ne avrai un risparmio EVIDENTE nella salute e resa del cane.Ciao Angelo
 
Re: cibo comune

Non conosco i mangimi che hai citato, ma che si trovino in supermercato non è una buona garanzia. E' meglio passare un buon negozio specializzato nella vendita di prodotti per cani.
Ti cito alcuni buoni mangimi consigliati dal mio veterinario: Hill's, Forza 10, Farmina, Royal Canin.
 
Re: cibo comune

Anche io uso Farmina top breeder con 28g di proteine e 22gr di grassi durante il periodo di caccia e quello meno proteico con 26g di proteine nel periodo di chiusura. Lo do ai miei cani da tre anni, mai nessun problema di rendimento..
 

euge

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
MONZA
visto che ho intenzione di prendere un cane da caccia, è un problema nutrirlo con cibo umido e secco comune(esselunga,italcoop) insomma,quello che si trova nei supermercati??
 
Re: cibo comune

Il Farmina top breeder, top farmina come vi sembra?
Ho iniziato da poco a darlo ai miei cani, prima davo il Proplan ma con 9 cani non era più il caso
 
Re: cibo comune

angelo c ha scritto:
Il Farmina top breeder, top farmina come vi sembra?
Ho iniziato da poco a darlo ai miei cani, prima davo il Proplan ma con 9 cani non era più il caso

non conosco quella linea di Farmina ....io uso il Cibau adult formula . Farmina per la carne e derivati di pollo si serve da Amadori ,la stessa azienda che produce polli per alimentazione umana. Poi dico un'altro mio parere un po' controcorrente.....se uno deve usare i mangimi delle multinazionali ( Hills - Purina - Eukanuba- Royal Canin ecc. ecc.) tanto vale che usi quello del supermercato, se non altro risparmia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto