borre gualandi dispersanti e canna raggiata

G

Guest

Ho letto qua e la su diversi forum che con la canna raggiata ha un buon rendimento di cartuccia e una buona dispersione con cartucce con il contenitore.
Essendo totalmete incompetente in materia chiedo
1° e vero che l' ottimo si ottiene con cartuccia con il contenitore
2° che dispersione puo avere tale accopiamento
3° è sconsigliambile usare cartucce senza contenitore
4° ho notato che le borre dispersanti gualandi hanno il contenitore che ne dite di una cattuccia confezionata in tal modo?
VI ringrazio in anticipo x le risposte
 
Re: borre gualandi dispersanti e canna raggiata

da prove effettuate sparare una cartuccia con borra dispersante in una canna raggiata,provoca spesso dei grossi vuoti di rosata con rosate molto irregolari,questo inconveniente lo provoca in canna raggiata anche l'orlo tondo,il massimo per una canna raggiata è una cartuccia con contenitore,chiusura stellare e una generosa dose di pallini circa 40gr.Aggiungo un mio commento esclusivamente personale forse si può anche fare a meno delle canne raggiate.
 
Re: borre gualandi dispersanti e canna raggiata

io so che con canna raggiata si devono utilizzare cartucce con borra contenitore...con quest-ultime si avra' una buona dispersione! probabilmente se utilizzi con questa canna una borra gualandi dispersante,la quale ha comumque il contenitore,si avra' TROPPO effetto dispersante! pero' aspettiamo gli esperti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto