Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

x angelo....questo è il certificato,da parte del padre bond dei leucaspiti,poi c'è abbastanza radentis,un pò di crismani.....dalla madre francini,dianella e il nonno diretto è big jim....la genealogia è ottima...bisogna vedere se lei ha le qualità....Sabato la faccio uscire un pò,ciao angelo
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

torehunt ha scritto:
massimo ma senza musica non si balla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif]



Aaaaho.....e su sta cosa non scherzamo perchè la musica mia la sente pure Gheddafi dentro al bunker!!!!...... ma quest'anno nelle mie zone non è aria, fidateve!!!! [42] [42]

Speriamo bene per il ritorno perchè per l'andata me sa che hanno preso altre strade.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ocavallo ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
solo questa è la differenza?

Di silito sono proprio le locali, (se cosi chiamate quelle quaglie che restano nei dintorni da marzo fino all'autunno inoltrato), ad essere più scaltre e smaliziate, soprattutto perchè durante la chiusura si fanno le ossa con i cani in allenamento. Pedinano mostruosamente e beffano il cane spesso. Contrariamente quelle di passo, soprattutto i giovani, stanno sotto ferma a lungo e pedinano poco e cadono più facilmente sotto i ns. colpi, sempre se ci pigliamo [lol.gif] .
bravo!!!!

a dire la verita' anche io sapevo cosi, ma è styato detto il contrario... boh sarà soggettivo il fatt0? chi lo sa
cmq diverse o no di passo o no speriamo che ce ne saranno tante per tutti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ora le quaglie stanno entrando siamo al 15 di aprile..
non sono quaglie della zona ma sono quaglie di passo!..almeno quelle ke ho trovato io..perchè era la terza volta ke provavo in quella zona ma niente, manco l'ombra..stamattina si sentivano cantare quaglie da tutte le parti..
ne abbiamo trovate solo 10 perchè eravamo con 2 cuccioloni che sulle prime frullavano senza fermare poi il mio max ha iniziato a capire e l'emozione era alle stelle!!..ferme e guidate mozzafiato..quaglie davvero molto astute e pedinatrici..su una ho il video di una guidata strepitosa..
è sempre un emozione vedere un cane giovane sulle prime ferme "vere"!..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

si Massimo niente, le quaglie sono quelle che hai al negozio ahahah che metti tutte le mattine? Domani vado a beccacce
è quali quaglie del negozio??mai fatti vedere pulcini alla mia cagna,angelo la verita' è che io tengo una macchinetta non un cane!!!forse tu hai i cani,ma io ho un mostro di nome ASia , sta impressionando pure a me ,ad ogni uscita quando altri cani non hanno trovato niente ,lei minimo due incontri li ha gia fatti!!!è da un mese,(subito dopo il calore),che ad ogni uscita mi fa' incarnierare ,ora non perchè è mia,io sono molto obbiettivo nel giudicare i cani , e se non piacciono li tolgo,ma ti assicuro che i cani piu' bravi stanno al di sotto di lei ...mi dispiace solo che l'hai vista nel mese del calore,quando ti vuoi fare gli occhi basta che me lo dici ci andiamo a fa' na camminata
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina almeno nella mia zona non e' stato come ieri quaglie trovate pochissime
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

2 giorni passati a casa un pò deludenti...
Martedì 1 frullata io e 3 ferme mentre mercoledì dato il brutto tempo sono rimasto proprio all'asciutto!
Wizard ti ho risposto in MP!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ezietto ha scritto:
forse andrebbe ricordato che il forum è pubblico e ci leggono tutti (TUTTI) quindi evitiamo di dire cose non esatte o carnieri fatti da più cacciatori perchè chi legge si fa idee strane di noi e ci colpevolizza ancor di più ......ammesso che ne abbia motivo per farlo . ;-)
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] infatti l'ho scritto ankio in altra stanza che ci vogliono bene tutti a noi cacciatori [****.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina ho visto tre quaglie e un pollo colorato, un altro visto scchiacciato per strada, qualità della selvaggina immessa, per mè pessima
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
canesciolto ha scritto:
sasà ha scritto:
al buio è uno spettacolo vergognoso,ettari di stoppie in fiamme.......... [6]

i controlli dovrebbero farli x questa brutta usanza che c'è dalle ns. parti.... [violent.gif] un ettaro di stoppie bruciate di questo periodo, significa centinaia di quaglie morte [sconvolto.gif] altro che preapertura [5a]


---------------------------------------
E già...perche secondo te le quaglie stanno lì a farsi arrostire!!!
[lol.gif]

Gli adulti sicuramente no [eusa_clap.gif] ma le nidiate hanno poco scampo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto