Re: PASSO QUAGLIE 2011

oggi 8 in 3 persone..
in posti diversi e 3 ore di cammino!..
erano quaglie di passo..però troppo poco ancora..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Probabile, vado spessissimo a Cancello ed Arnone, sembrerà strano, ma è il posto che mi ha dato parecchie soddisfazioni, e poi quando la caccia è aperta puoi andare tutti i giorni, visto che non ci vuole molto ad arrivare
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Lupus buonasera se ti può interessare stamane a Fondi (Lt) alzate una quindicina più con i piedi che con i cani che sembrano nn sentirle ,cani che ogni anno ci danno ottime soddisfazioni su questo migratore forse perche il terreno è maledettamente secco !!!!!!! Aspettiamo le prime piogge forse sarà meglio .
Scusa la domanda ma di dove sei precisamente, sai dividiamo lo stesso atc forse ci incontreremo tu che ne dici ?
Un saluto
LUIGI
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ai M ...Levate queste fotografie che non frega un **** a nessuno, ne và della serietà del forum, fino a prova contraria il "gran quagliaro" ha superato di molto il limite, a prescindere di come le ha prese.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

questa mattina 3 ma ste quaglie sò proprio strane ieri niente oggi si trovano domani chi sà cmq sta entrando qualche tordo perchè stamattina ero quasi solo la gente comincia a mollare i cani e adesso viene il bello per noi canari che fino alla metà di ottobre cerchiamo di puntare sul nostro amico a 4 zampe per prendere 2 quaglie
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
Ieri pomeriggio 1 quaglia e tante tante zecche, come se non bastassero i forasacchi [42] ; oggi pomeriggio abbiamo cambiato zona , trovati campi di foraggio ancora bassi, le quaglie rispondevano però dai campi di grano...alzata solo 1 ma ci siamo divertiti con i croccoloni. [lol.gif]
:wink:
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

le quaglie che ho visto oggi nn le avevo mai viste in tutta la mia vita!!!..
davvero ma devvero un passo fortissimo!!!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Mi scuso con ki si sente offeso, ma molte volte e solo per difendermi dagli attacchi ricevuti ad esempio uno mi ha richiamato x il colombaccio dicendo ke nn si poteva sparare, in calabria apre il 18 settemb., nn mi dilungo molto oggi nn come ieri ma ugualmente divertito
Daniele "il richiamo" era solo per ricordare che nella residenza del tuo profilo c'è scritto "Napoli" non tutti capiscono che spari in Calabria,infatti qualcuno e' convinto che tu stia "sparando" in Campania...
Era solo questo che intendevo.
Leggendo la tua risposta in privato che sia tutto inutile quindi da ora .... meglio ignorarti..
Ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina fermata solo una pedinatrice indiavolata, probabilmente la solita che ho già incontrato altre volte. Purtroppo, almeno dalle mie parti, passo a zero anche con musica nelle vicinanze. Sarà che forse frequento i posti sbagliati, domani si cambia.
Speriamo bene per i prossimi giorni
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina sotto la pioggia battente trovate una 15ina ma sono sicuro che erano di più..poche ferme da parte dei giovanotti anche se qualcuna l'hanno fermata..l'acqua era davvero troppa..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto