Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Pervito hai ragione ma cosa possiamo farci ? Quei cacciatori assolti devono ringraziare il cielo, almeno ora andranno a caccia senza problemi !
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

cicalone ha scritto:
cipolla ha scritto:
L'importante e' essere assolti e non rischiare niente al rinnovo del PDA !



Se fossimo in un paese serio i cacciatori sarebbero stati assolti e il culo sarebbe stato fatto a chi li ha inquisiti e i conti di avvocato e spese processuali li avrebbero dovuti pagar loro, ma invece siamo nella repubblica delle banane e quindi........ [Trilly-11-11.gif][/quote



...quindi....Fate sempre attenzione , perchè sono sempre rogne!
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

L'importante e' essere assolti e non rischiare nulla al rinnovo del porto d'armi . .
Il noto avvocato ha tanti precedenti positivi di casi come quello sopra descrtitto. Sempre meglio un avv. che ha esperienza in questo campo specifico. . .
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Articolo di un quotidiano di oggi . . .
Non c'e' il nome dell'avv. in quanto non ha voluto farsi pubblicita'.
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Infatti...sono sempre rogne!
A me è successa una cosa simile,mi trovavo presso i confini del Parco Nazionale a caccia con mio padre ed un amico il giorno di chiusura anno 2004 (in zona aperta e con la macchina nel chiuso per comodità di parcheggio),ci aspettavano al buio nascosti vicino alla macchina,erano in 4,hanno acceso dei faretti,avevano le mitragliette e le pistole in pugno...penso neanche quando hanno arrestato Provenzano!...mio padre và a caccia da una vita e mai una multa o altro!...
noi ci avviciniamo alla macchina chiacchierando,coi fucili nel fodero da quando abbiamo lasciato la posta quando all'improvviso si accendono le luci e vengono verso di noi...io gli dico "buonasera,che è successo?"...loro dicono che sono della Forestale e si fanno consegnare i fucili....
siamo andati avanti quasi 2 ore ed alla fine si sono portati i fucili dicendo che il verbale che ci avevano dato serviva solo per farci consegnare i fucili il giorno seguente!
Non andò affatto così perchè mi tolsero il porto d'armi per 1 anno e sequestrarono il fucile per 5 anni,la causa andò in prescrizione grazie ad un loro infondato accanimento sul verbale che stilarono in caserma dove avevano mensionato selvaggina sequestrata (mai fatto)...da quel momento ho perso fiducia perchè ho vissuto sulla mia pelle questo brutto episodio ma tutto è bene quel che finisce bene!
Preciso che siamo stati noi fessi a firmare il verbale ma era l'ultima cosa che ci saremmo aspettati....purtroppo penso che anche se si è in regola al 100% se vogliono trovano sempre qualcosa che non và e quindi se posso evito di incontrarli!
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

comunque ora il parco dell'alta murgia è ben tabellato. Invece il parco delle gravine e il parco dell'ofanto sono senza tabelle e ci sono tanti controlli !
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

...dimenticavo!
Neanche il Parco Nazionale del Cilento è tabellato e quando lo feci notare al Maresciallo della Forestale mi disse che in vendita c'erano GPS che potevano fare al caso mio!
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Vorrei conoscere la tesi difensiva dell' avvocato che vi ha assistito.
Vi hanno sequestrato i fucili consegnandovi un verbale che sicuramente qualcuno di voi avrà firmato , cosa c'era scritto???
Mi pare strano che abbiano potuto stilarne(a tuo dire falso) un secondo in caserma senza la vostra presenza e senza che fosse firmato.
Non voglio mettere in dubbio ciò che dici , ma 1 anno senza pda e un fucile sequestrato per 5 anni , altro che prescrizione , io gli avrei fatto ca.....re sangue fino all'ultima goccia .
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Marco assolti perche' il fatto non sussiste o hanno fatto l'oblazione?

Perche' c'e' una bella differenza.....e anche di e soprattutto di SOLDI direi.....
 
Re: Puglia: Cacciatori di Monopoli assolti ! !

Cecchino figurati,posso rispondere a tutte le tue domande e casomai qualcosa posso chiedere al mio avvocato dato che non ci siamo mai presentati in tribunale io e mio padre...
poi non credo che raccontandoti questa storia abbia migliorato la mia vita quindi se ci credi è bene altrimenti no problem.
Purtroppo è andata proprio come ti ho detto prima...il verbale non sò se era lo stesso sinceramente ma di sicuro in quello che avevano in caserma c'era scritto che ci erano stati sequestrati numerosi esemplari di tordi e beccacce ma era una grossa bugia e questo a me basta!
Il maresciallo mensionato aveva già fatto cause del genere,è come se provasse gusto a rompere le scatole...perchè alla fine solo quello ha fatto dato che le uniche spese sono state quelle dell'avvocato che data l'amicizia sono state irrisorie.
La tesi difensiva del mio avvocato non la sò con certezza però con me ha sempre parlato di tabellazione appunto ed ha ribadito che eravamo in zona aperta a cacciare e stavamo percorrendo il parco coi fucili nel fodero e non in atteggiamento di caccia,inoltre ha chiesto lumi sulla selvaggina sequestrata...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto