Il suo primo fagiano

Re: Il suo primo fagiano

20 euro ? Ti hanno fregato ! Ma sei un pollo gia' tutto cotto costa 8 euro dal mio macellaio ! !
 
Registrato
13 Dicembre 2007
Messaggi
2,635
Punteggio reazioni
5
Località
Bari - Puglia
Ecco il Grande Magnum con il suo primo fagiano.

lascio fare a lui il commento sulla sua prima cattura. [up.gif]

Foto0066.jpg


Foto0067.jpg


Che emozione [lol.gif]
 
Re: Il suo primo fagiano

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Franco, quelle le trovano pure senza cane da ferma........bast ca s' afferm-n sop a la statal!
 
Re: Il suo primo fagiano

avevamo già cacciato 3 quaglie...il naso la cagnetta ce l'ha perchè si vede...va solo allenata...al che mi son fatto consegnare una fagiana che abbiamo liberato e ariel anche se non ferma è stata bella vederla col naso per terra

Ps.la chiamavo per fare la foto ma non veniva la cornutona!!!
 
Re: Il suo primo fagiano

so per bene di aver sparato a un pollo e a 4 gabbiarole che forse solo 2 sapevano davvero volare...ma l'abbiamo fatto per vedere ariel come si muoveva ...e infatti ce da lavorarci un po' ma secondo me promette bene!Piervito auguroni per la cagnetta!! ;)
 
Re: Il suo primo fagiano

Scusa Vito ma vai anche a caccia di polli? Mi ricordi il mio amico Armando (Beghelli originale) che insieme ad un certo Lillicchio girava per le masserie con un fucile ad aria compressa che sparava sfere di acciaio (80 colpi!) e tirava alle galline ed ai conigli;poi la sera il "ricavato" serviva per fare una cena con gli amici!!
Ciao ed un abbraccio dal tuo amico Riccardo.
 
Re: Il suo primo fagiano

riccardo turi ha scritto:
Scusa Vito ma vai anche a caccia di polli? Mi ricordi il mio amico Armando (Beghelli originale) che insieme ad un certo Lillicchio girava per le masserie con un fucile ad aria compressa che sparava sfere di acciaio (80 colpi!) e tirava alle galline ed ai conigli;poi la sera il "ricavato" serviva per fare una cena con gli amici!!
Ciao ed un abbraccio dal tuo amico Riccardo.

RICCARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO parliamo di cose serie non di polli...ma quando iniziamooooooooooooo??mi mancano i becchi piatti...un abbraccio enorme!!!in settimana vi vengo a trovare!!ci prendiamo un caffè!!
 
Re: Il suo primo fagiano

Magnum ha scritto:
so per bene di aver sparato a un pollo e a 4 gabbiarole che forse solo 2 sapevano davvero volare...ma l'abbiamo fatto per vedere ariel come si muoveva ...e infatti ce da lavorarci un po' ma secondo me promette bene!Piervito auguroni per la cagnetta!! ;)


Vito purtroppo Cipolla non arrivera' mai a capire queste cose andando a caccia senza il cane.

Per lui tu sei andato a "sparare" un pollo colorato E NON ad addestrare il tuo amato cane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto