Re: PASSO QUAGLIE 2011

Non mi trovo Angelo...per me in ordine ottima per beccacce e beccaccini,buona per allodole e colombacci,nella norma per le quaglie e le tortore e scarsina per i tordi ed il resto...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Mi trovo con te solo con i tordi per quel poco che ho praticato perchè è una caccia che non mi soddisfa molto , i posti che quest' anno ho frequentato a bekke erano un pianto greco, tutti i cacciatori che ho incontrato si lamentavano, ho fatto il permesso per Potenza solo un mese però, (si paga 75€ al mese) e li mi sono divertito, non sono mai tornato a mani vuote, le quaglie il mese di ottobre nell' Avellinese c'è stato un ottimo ripasso, non molto buono a cancello ed Arnone il mese di Settembre Per non molto buono intendo i tre quattro incontri in media
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

di quaglie nella scorsa annata di caccia se ne son viste pochissime,non sono l'unico a dirlo....probabile che le schioppettate di Marcianise erano le mie [marameo.gif]
P.s. ragazzi non vi distraete e tenete sott'occhio il passo che a momenti ci dovrebbe essere una buona entrata,che non voglio assolutamente perdermi,gia' mi son perso quella di giovedi' e da quello che ho sentito anche sabato [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Angelo come sempre cerchiamo di andare avanti,le zone di Cancello che sono ottime,nn sono tanto frequentate da me,io quando vado in pianure nn arrivo fino a lì,mi è più semplice andare a Brezza o S.Andrea,poi sai bene che a me piace la beccaccia e io abito a 15-20 minuti di macchina dai miei posti,sono fortunato mi trovo a metà strada dalla pianura e dalla montagna!!Cmq il mio socio di caccia,mi ha detto che so qualche giorno che sta facendo diversi incontri e fino a qualche giorno fa trovava anche qualche starnotta!!Cmq amici lo scorso anno in provincia di caserta è stat una grande annata di becchi lunghi,forse se nn la migliore degli ultimi anni una delle migliori sicuramente e se nn facessero la posta,sarebbe stato come all'estero!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Se passano stanotte sono coperto!!
Angelo sò bene che si paga 75 Euro perchè ho i nonni in Lucania e ci caccio spesso...
Massimino ti potresti anche allontanare un pò dallo scalo di Marcianise!!!... [Trilly-77-24.gif]
Totonno confermo la grande annata di Beccacce,dalle mie parti davvero grande!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

x totonno, lo sò ho amici che sono andati a Caserta a beccacce e confermo i risultati sono andato un giorno con loro a Pietra melara e mi sono divertito, mentre quelli della mia squadra, si sono fissati con Santa Croce del Sannio, e li non sono stato molto fortunato
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

certo ci sono annate e annate........a volte è capitato che a distanza di pochi km,da una montagna all'altra c'era una differenza enorme!!A pietramelara buon posto,ma meglio ancora roccaromana,un pò più su.....sono 2 anni di ottime annate,mi sa che la prossima sarà magrina........nn ricordo 2 stagioni consecutive così buone,mi sa che la prossima farò la fame....hahahha
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ai voglia, ne conosco parecchi, comunque tra un pò gianni morandi debutterà in un bel campo di selvatico, spero che ci saranno parecchi spettatori ahahah
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Antonio il figlio del mericano, Francesco S, Antonio N, Giuliano, Claudio I e il fratello Luigi, Marettiello sdeng sdeng :D Presidente circolo San seb, eccecc
Tempo fà avevo quei figli di Negus specialmente quello scuro che a San Sebastiano lo conoscevano tutti...............
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Aniello Di Bello ha scritto:
Lavoro allo scalo di Marcianise e secondo me siete quelli a cui sono dirette le mie imprecazioni quando sento le schioppettate mentre io in quel momento non posso fare altrettanto!

Ciao Aniello di preciso allo scalo di Marcianise dov'è che lavori??? C'è un mio amico di Napoli che lavora là e viene a caccia con me, fammi sapere [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] saluti Wizard
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ieri alzata una quaglia da mio zio in campagna senza cani, mentre il cognato ne sta fermando molte e tutti i giorni, non vedo l'ora di incontrarne [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Wizard ha scritto:
Ieri alzata una quaglia da mio zio in campagna senza cani, mentre il cognato ne sta fermando molte e tutti i giorni, non vedo l'ora di incontrarne [lol.gif] [lol.gif]


che zona [26]
qui se va bene 1 al giorno
infatti anche oggi trovata 1 sola
bha strana sta cosa
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto