Re: ASPARAGI

carletto the hunter ha scritto:
Si in effetti mi sembrano quelli di allevamento!!!quelli che raccolgo io sono 3 o 4 volte più fini.......
Non so come si fa ad avere dubbi su questi asparagi..si vede chiaramente ke sono coltivati..
 
Re: ASPARAGI

state messi male in quanto a cervello allora!
io mio padre e i miei amici è una vita che andiamo con lo zaino per asparagi!
siente proprio fessi!

cmq maurì se domani vuoi ci possiamo organizzare e andiamo magari anche con nirossi e facciamo na passeggiata ovvio se ci sono zecche non vengo, io volevo andare a limatola in un posto che conosco voi che dite?
 
Re: ASPARAGI

stamattina un signore dove abito io..ricevuta la notizia che stavano continuando ad uscire asparagi nel gargano è andato a vedere....ma secondo voi può essere una notizia vera????
 
Re: ASPARAGI

Prima di andare a provare il cane o andare per boschi a funghi o ad asparagi, mi spruzzo nei scarponi e nei pantaloni fino alle ginocchia il repellente per le zecche e non ho mai preso uno di questi animalacci.
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
state messi male in quanto a cervello allora!
io mio padre e i miei amici è una vita che andiamo con lo zaino per asparagi!
siente proprio fessi!

cmq maurì se domani vuoi ci possiamo organizzare e andiamo magari anche con nirossi e facciamo na passeggiata ovvio se ci sono zecche non vengo, io volevo andare a limatola in un posto che conosco voi che dite?
We scusa ma ho appena letto...stamattina ho lavorato a casa...
Cmq limatola è una bella zona per gli asparagi, ma non ti credere ke zecche non ce ne siano, le ho beccate anke li gli anni passati..
Credo di fare l'ultima uscita a fine settimana prossima se cio un po di tempo libero...
Per quanto riguardo lo zainetto è vero sarebbe l'ideale ma solo se sai ke fai il fascio :D altrimente sotto al braccio fino a 4 kili vai tranquillo, basta ke li stringi bene con un laccio :wink:
 
Re: ASPARAGI

Mamma mia quanti!!! Nel salento, a bologna i primi. Provate a saltarli con lo spek, passateli al mixer e con la crema ottenuta, conditeci le orecchiette o altro [saporito.gif] :D
 
Re: ASPARAGI

lodocrida ha scritto:
Prima di andare a provare il cane o andare per boschi a funghi o ad asparagi, mi spruzzo nei scarponi e nei pantaloni fino alle ginocchia il repellente per le zecche e non ho mai preso uno di questi animalacci.

mettiti lo Scalibor ne fanno una versione per umani tempesctato di pietre preziose [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si anche io uso autan plus per zecche e zanzare ma cmq sui pantaloni te le ritrovi sempre
 
Re: ASPARAGI

Stamani ultima uscita par asparagi (spero)..fatti veramente tanti..

Mi sono imbattuto in un animale ke non sò precisamente cosa è..non è un serpente ma secondo me neanke un vipera..vi posto le foto..
 
Re: ASPARAGI

fazer ha scritto:
sabato mattina raccolti 3,800 gr in una mattinata con il mio papi, immancabile spaghetto con asparagi pomodorini e peperoncino domenica a pranzo e per contiunuare col menù a tema, fraittatona di asparagi e asparagi in pastella fritti. mhmmhmhmh che bontà.
bagno off limits per tutta la giornata

we allora dalle zone alte hai notizie??????????
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
ieri giretto di tre ore fatti 4 kg a testa in 5 persone zona candela, posto spettacolare pulito e agevole, ne vale la pena di fare un'oretta di strada ma lameno ti diverti e non ti stanchi e non ti strappi, peccato che il tempo era poco e sul più bello siamo dovuti rientrare, dalle 9 alle 10 ho beccato un posto vergine e ne ho fatti tanti

p.s. tordo87 sei pagliaccio mai che mi avvisi quando vai dalle tue parti
Pagliaccio [protesta.gif]
Loré non era previsto, figurati ke mi sono svegliato alle 8 e sono andato..A 5 minuti da casa dove spesso vado a caccia, tu sai la zona...sono stato fortunato a trovarne parecchi ed erano belli teneri tra l'erba alta :D
Ah..si sentivano quaglie ovunque...
 
Re: ASPARAGI

guardate da me si fa la fiera, è il posto principe per gli asparagi ma per ora ancora niente....quest'anno vi farò rabbrividire con qualche bella foto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto