organizzazione exa

Re: organizzazione exa

Eric87 ha scritto:
lucav ha scritto:
L'exa era identica di quella dell'anno scorso non cambiave niente neanche le fighe!
Eh già...anche per quest'anno voto quelle della Fiocchi!!
io non ci sono stato... ma mi hanno detto anche me che alla fiocchi c'erano delle belle fighe!!!!
 
Re: organizzazione exa

grifonenero ha scritto:
anasacuta ha scritto:
concordo,mi sa che è l'ultima volta che ci vado,molto meglio l'hunting di vicenza.


perchè ?

organizzazione,prezzi, servizi,decisamente migliori,hunting come cacciatore comune lo trovo piu'consono alle mie esigenze,naturalmente parere mio personale e senza nulla togliere a exa.poi.....ci sono i 100% da soli valgono il prezzo del biglietto!!!! :mrgreen:
 

balistica72

Utente Registrato
Registrato
13 Febbraio 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Località
MISANO ADRIATICO (RIMINI)
sabato 9 mi sono recato all exa bella fiera ma organizzazione di me......., io non capisco perchè una volta dentro se esci devi ripagare il biglietto, non possono rilasciare una contro marca. poi x uscire con gaget o doni , ed altre cose acqustate regolarmente ma sisa che nella confusiuone gli scontrini li perdi o non ricordi dove li metti all uscita gli addetti alla sicurezza ti chiedono lo scontrino x uscire con la merce seno non esci ma con che autorizazzione chiedete lo scontrino non siete dei publici ufficilali e tanto meno ag di polz giudiziari ma andate a [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: organizzazione exa

Sì è vero anche a me hanno chiesto gli scontrini, ma avevo una BORSATA di roba acquistata e di cataloghi di ogni genere che sembravo un alpino... quindi hanno rinunciato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto