rapina quinzano

Re: rapina quinzano

riccà ha scritto:
eccesso di legittima difesa........ cosa deve aspettare una guadia o un semplice cittadino per potersi difendere o difendere i suoi cari o la cosa pubblica?
Lo vadano a dire ai parenti di quel signore ucciso ieri sera a calci e pugni da quattro balordi rumeni solo perchè ha cercato di difendere il figlio!!!! oggigiorno c'è solo da sperare di non incontrare in una tranquilla giornata qualche balordo che ti fa la pelle e magari dopo poco (per infemità mentale e seghe varie) se ne rivà tranquillamente a spasso.....................che schifo!!!!!!! in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
[5a] .... [spocht_2.gif]
 

euge

Utente Registrato
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Punti
16
visto che sembra che nessuno ne abbia parlato,volevo esprimere un augurio alla guardia giurata che a quinzano ha dovuto sparare a due LADRI MALVIVENTI uccidendoli.
da quello che ho letto l'accusa lo ha dipinto come uno che si diverte ad ammazzare delinquenti.....
mi sembra la solita assurda limitazione dell'autodifesa tipica di una repubblica delle banane.....
cosa ne pensate????
 
Re: rapina quinzano

Leggi del caxxo. Rapinatori a mano armata (anche i taglierini possono uccidere) e che, se non sbaglio, avevano usato un'auto per sfondare una vetrina (e avrebbero potuto uccidere qualcuno con questo sistema) sia all'attacco che in fuga, in altri paesi diventano selvaggina cacciabile. Ammetto che un privato cittadino che spara alla schiena di un ladruncolo che si porta via il suo televisore stia commettendo eccesso di legittima difesa--anzi, non e' neanche legittima difesa. Ma una guardia giurata che spara a dei rapinatori che hanno minacciato di morte gli impiegati con taglierini e usato un'auto come un'arma dovrebbe ricevere un aumento, una medaglia, e le lodi del sindaco.
 
Re: rapina quinzano

Penso che ammazzare una persona deve essere l'ultima, e dico l'ultimissima soluzione.
Alle brutte gli puoi sparare alle gambe, a un braccio, ma non al bersaglio grosso.
Io la penso così.
 
Re: rapina quinzano

io la penso come la maggior parte di voi,purtroppo per la guardia giurata;
lui non era coinvolto nella rapina,
non erano armati se non di un taglierino,che non potevano usare mentre scappavano in auto,
non è vero che avevano sfondato la vetrina con la macchina,
non avevano fatto male a nessuno e nessuno ara minacciato,purtroppo per lui,la sua difesa è praticamente impossibile,e poi avevano rapinato una banca,non è poi tanto grave,ne rapinano tanti loro e nessuno gli dice niente.
ciao mario.
 
Re: rapina quinzano

giovannit. ha scritto:
Leggi del caxxo. Rapinatori a mano armata (anche i taglierini possono uccidere) e che, se non sbaglio, avevano usato un'auto per sfondare una vetrina (e avrebbero potuto uccidere qualcuno con questo sistema) sia all'attacco che in fuga, in altri paesi diventano selvaggina cacciabile. Ammetto che un privato cittadino che spara alla schiena di un ladruncolo che si porta via il suo televisore stia commettendo eccesso di legittima difesa--anzi, non e' neanche legittima difesa. Ma una guardia giurata che spara a dei rapinatori che hanno minacciato di morte gli impiegati con taglierini e usato un'auto come un'arma dovrebbe ricevere un aumento, una medaglia, e le lodi del sindaco.
 
Re: rapina quinzano

Enzo62
Meglio un cattivo processo che un bel funerale.
Anch'io come ho gia`scritto,gli darei un encomio alla guardia.
Chi ammazza delinquenti,medaglia d'oro al valor civile!
 
Re: rapina quinzano

eccesso di legittima difesa........ cosa deve aspettare una guadia o un semplice cittadino per potersi difendere o difendere i suoi cari o la cosa pubblica?
Lo vadano a dire ai parenti di quel signore ucciso ieri sera a calci e pugni da quattro balordi rumeni solo perchè ha cercato di difendere il figlio!!!! oggigiorno c'è solo da sperare di non incontrare in una tranquilla giornata qualche balordo che ti fa la pelle e magari dopo poco (per infemità mentale e seghe varie) se ne rivà tranquillamente a spasso.....................che schifo!!!!!!! in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: rapina quinzano

euge ha scritto:
visto che sembra che nessuno ne abbia parlato,volevo esprimere un augurio alla guardia giurata che a quinzano ha dovuto sparare a due LADRI MALVIVENTI uccidendoli.
da quello che ho letto l'accusa lo ha dipinto come uno che si diverte ad ammazzare delinquenti.....
mi sembra la solita assurda limitazione dell'autodifesa tipica di una repubblica delle banane.....
cosa ne pensate????
Che dire... la guardia ha cercato di fermare i delinquenti..e qui tanto di cappello .. il problema è che purtroppo ha usato l'arma non per difesa personale..e nemmeno per intimorire i rapinatori perchè si fermassero, ma ha fatto uso dell'arma per offendere scaricando l'intero caricatore mentre i delinquenti scappavano, le cose si mettono veramente male per la guardia, e credo che si fossero messe male anche se quel gesto lo avesse fatto un qualsiasi pubblico ufficiale. Credimi che dire queste cose per me ancor più difficile perchè pure io faccio lo stesso suo mestiere ,sono guardia giurata da parecchi anni , la cosa che mi sento di augurare al mio collega è che i giudici tengano conto di tutte le attenuanti possibili immaginabili non per ultimo il fatto che:
fare questo mestiere spesso ci si trova in condizioni particolari ed è facilissimo avere un'eccesso di reazione specialmente quando ci si trova di fronte a rapinatori
sei seduto in un furgone portavalori che spesso sono presi di mira
sai che stai rischiando la vita tutti i giorni per 1000€ al mese
sei considerato per il legislatore un sempplice cittadino, e quindi non sei che carne da macello.
Un augurio di cuore al collega che fra laltro è diventato papà quando è successo il fatto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto