Re: Armeria a Todi

se arriva a marciano, che on pochi km da todi c'è Gentili, quello delle mini nesto ecc.. Se vieni a foligno invece ne conosco molte basta che me lo dici...
 
Re: Armeria a Todi

ZICCHIO71 ha scritto:
SE vieni al mio paese, c'è l'armeria Metelli molto fornita......

Grazie Simone, ma non credo riuscirà a passare lì, essendo di passaggio in quelle zone per lavoro.... :wink:
 
Re: Armeria a Todi

bè a todi c'è Sistoni sport, stà vicino ai carabinieri, adesso c'è Alberto il nuovo proprietario, ma è valido come il vecchio proprietario, appunto Marco Sistoni!!!

E' il mio armiere di fiducia da circa 30'anni poichè mia mamma è di todi e ho tutti i parenti...ci compro un fucile l'anno e non mi tratta bene, di più :wink: [spocht_2.gif] .

Vai tranquillo!!!
 
Re: Armeria a Todi

pippo6 ha scritto:
bè a todi c'è Sistoni sport, stà vicino ai carabinieri, adesso c'è Alberto il nuovo proprietario, ma è valido come il vecchio proprietario, appunto Marco Sistoni!!!

E' il mio armiere di fiducia da circa 30'anni poichè mia mamma è di todi e ho tutti i parenti...ci compro un fucile l'anno e non mi tratta bene, di più :wink: [spocht_2.gif] .

Vai tranquillo!!!

Confermo anche Io ho sempre comperato armi da Sistoni, l'ultima il mio Greystone, Alberto gran bravo ragazzo.
 
Re: Armeria a Todi

Mio padre è passato davanti all'armeria, ma erano le 15:00 ed era ancora chiuso e non poteva aspettare perchè era con due colleghi ed è dovuto ripartire verso casa....ma la prossima volta che passerà da quelle parti si fermerà senz'altro.
 

boban

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
18
Età
40
Località
Cagli PU
Un saluto a tutti.
Mio padre oggi e domani sarà a Todi per un convegno, vorrei sapere se ci sono armerie a Todi e in caso, quale mi consigliate da visitare.
Grazie.
Matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto