Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[Ciao salvatore,già parlato con il calcista(che ha lavorato sia sul 687 che sul 303),il problema è il nasello,nella rotazione mi accuccio e vado sotto,per questo non vedevo dove sparavo,problema che non avevo nelle pedane 1,7,8,dove,non dovendo effettuare rotazione del busto riuscivo a rimanere con la testa alta.
Comunqua sia l'importante è fare rumore [rire.gif]
Un saluto
Gianni.[/quote]

Infatti stamattina il Tg3 regionale parlava di un tentativo di suicidio messo in atto da un noto artigiano del settore armiero romano [Trilly-77-24.gif] !Poraccio....nun ha retto al terzo incontro ravvicinato col Palomba :( !Un saluto.

P.s. Grande GIANNIIIIIIIIIIII. .......se nun ce fosse bisognerebbe inventarlo!Mo' basta,giuro.........me poi pia' per culo per le prossime dieci piattellate :D Ciao Amico mio.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
sapete dirmi qual'è la chiave per stringere il calcio ? se no' non vengo a tirà

La 19 o la 20 credo, io uso la chiave a tubo per svitare le candele, se non è troppo larga anche la chiave a croce per svitare i bulloni delle ruote, di solito sono di 4 misure diverse.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

O ragazzi! Scusate il ritardo.... Volevo ringraziarvi di cuore per la splendida giornata passata insieme, siete davvero unici! Sono contento di aver fatto nuove amicizie e di aver rafforzato quelle "vecchie"! Siamo un gruppo favoloso, continuiamo così!!!!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Gianni ha scritto:
piccipicci ha scritto:
sapete dirmi qual'è la chiave per stringere il calcio ? se no' non vengo a tirà

La 19 o la 20 credo, io uso la chiave a tubo per svitare le candele, se non è troppo larga anche la chiave a croce per svitare i bulloni delle ruote, di solito sono di 4 misure diverse.
ok grazie
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
Gianni ha scritto:
vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:

No sò un pò de più, però gustate dalla mattina al rientro della sera! [marameo.gif]


Da improvvisati non si combina una c@zzo, si vaga nella palude a rompre le palle agli altri e a sentire vaffanculi a ripetizione, non è caccia che si improvvisa, cè anche un'attrezzatura non indifferente da avere e da saper usare, non si può dire "vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! " così è partire col piede sbagliato, è una caccia differente dalle altre e differenti sono anche quelli che la fanno.
Dateme retta, va iniziata solo con chi è del mestiere.
[/quote]

a già se vecchio e rinco nn hai capito na mazza :mrgreen:

è lui che ce va 3 volte l'anno a caccia...un fioretto glielo potete pure fa a stò povero cristo no [Trilly-77-24.gif][/quote]
 

Allegati

  • piccipicci fa\' l\'impicci.jpg
    piccipicci fa\' l\'impicci.jpg
    32.2 KB · Visite: 0
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

colombaccio51 ha scritto:
Davvero una bella brigata!!!!
Bravi!
Gianni(palomba70) ma che schioppo ti sei portato?

Ehhh Gianni e' un cultore di questa disciplina :D :

2vdi8uv.jpg


Questo e' il modello che lui predilige!Trattasi di Beretta 682 "Cementing" speciale versione del noto sovrapposto della casa Gardonese a canne piene in acciaio 18/10,"piene" perche' riempite di una colata di cemento a presa rapida nel vivo di volata,in modo da risultare piu' performanti nell'utilizzo!Infatti,come si nota dalla foto,il piattello che fuoriesce dal Mark,sotto il suo braccio destro,verra "rotto" dal Palomba con un movimento torsionale del busto e conseguente "mazzata" delle canne sul bersaglio!Questa particolare elaborazione della specialita skeet ha permesso al buon Gianni di giungere a ragguardevoli risultati:infatti rompe tutti e 4 i piattelli,e sottolineo tutti, quelli in prossimita' del mark(es.foto) e i due della pedana centrale(difficilissimi per noi!)ma che lui fracassa con un abilita' degna del miglior giocatore di baseball!Per tutti gli altri si limita a fare "bum" con la bocca,in quanto fuori del suo raggio d'azione!Cmq l'elaborazione di questa specialita',oltre a notevoli vantaggi economici(Gianni non compra le cartucce:a che servirebbero?!) offre anche un grosso margine di sicurezza,quest'aspetto particolarmente caro alla Moglie,che gli ha donato il suddetto modello,che tuttavia,sembra,dalla prossima sessione di tiro,lo obblighera'ad indossare uno speciale caschetto con visiera prottettiva!Questo purtroppo perche',nell'ultima pedana di domenica,euforico per la serie inanellata.......s'e' dato le canne sulla faccia nel tentativo di eguaglire il precedente "doppietto"!!!Un saluto.

P.s.Ciao Gianni te voglio bene :D !!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Ve voio bene eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee so mattooooooooooooooooooooooooo aooo ando' stae fr...io de pippo 6 ?
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
Ve voio bene eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee so mattooooooooooooooooooooooooo aooo ando' stae fr...io de pippo 6 ?

Da oggi sei CicciCicci [hearts.gif] [hearts.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

erchiappetta ha scritto:
..........P.s.Ciao Gianni te voglio bene :D !!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !

Chiappè me fai tajà :) ..
Per Palomba...Piuttosto faje sistemà il calcio a quel sovrapposto e vedrai che nun cè benedizione migliore !!!

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Vi voglio raccontare una cosa,la palude è come il mare è come la montagna: ti da' e ti leva.Quest'anno ho rischiato per non prendere i cani in macchina per recuperare un alzavola un altro po' ci rimetto le penne nel fango
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Achì sei veramente un personaggio.... Meno male che mi sono iscritto a questo forum, mi serei perso delle persone come voi! Come se dice a Roma... Siete li mejo!!!!! [eusa_clap.gif] :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
...............e poi c'è mimetico il grande mauro che ce trascina [eusa_clap.gif]

[Friends_emoticon.gif] amico mio ce trascina una grande passione e l'amicizia [spocht_2.gif]

io lo so a te che te trascina!! stà in mezzo ai maschioni :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte siete sempre tutti più brutti (io e Ale a parte) e più froci....col tempo peggiorate....ma me state simpatici cmq!!!

Un abbraccio a tutti quanti :wink: :D
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
piccipicci ha scritto:
Ve voio bene eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee so mattooooooooooooooooooooooooo aooo ando' stae fr...io de pippo 6 ?

Da oggi sei CicciCicci [hearts.gif] [hearts.gif]
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fai t'accanni cò mauretto?????????????????????????
Guarda che pò diventà pericoloso [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
io lo so a te che te trascina!! stà in mezzo ai maschioni :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte siete sempre tutti più brutti (io e Ale a parte) e più froci....col tempo peggiorate....ma me state simpatici cmq!!!

Un abbraccio a tutti quanti :wink: :D

A maledetto! Che me c'hai messo in mezzo pure a me? [protesta.gif] Questa te la faccio pagare! [6]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...spero nella prossima...

Tu taci, sòla! :mrgreen:
Scherzo Gà, me lo ha detto achille che avevi impegni urgenti, sarà sicuramente per la prossima!

Certo Mattè per la prossima contaci :wink:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Maxxx ha scritto:
Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

Grande Max è stato un piacere finalmente averti conosciuto! Alla prossima! :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
Finalmente Pippo6 si è liberato da un peso...e si è dichiarato
[attachment=0:2yij6xfn]58adb7db461518241a5.jpg[/attachment:2yij6xfn]

Azzzzzzzz........in prima pagina su "People"!!!!!Tralaltro una delle migliori copertine di gossip degli ultimi anni :D !Bravo Filippo il coming-out e' stato il percorso giusto [eusa_clap.gif] !Un salutone.

P.s.Corre voce che hai lasciato la vecchia attivita' imprenditoriale per un posto di personal hair stylist in un noto centro dei Parioli?E' vero ??? [Trilly-77-24.gif] .......il nuovo taglio sembra confermarlo [Trilly-77-24.gif] !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto