Re: Cartucce cal.20 per spollo ai tordi

blaster ha scritto:
Matteo per la ricarica hai tanto, compra bossoli borre e cartoncino e la bobina orltatricedel 20 fai la chiusura tonda,a parte il risparmio sicuramente avrai anche molto piu' soddisfazioni.
Ciao

Eh lo so, ma se vedessi la confusione nella mia stanza ed ho solo roba per il 12. Se ci metto anche quella per il 20 rischio di non riuscirepiù nemmeno ad entrare!!!! [lol.gif]
 
Re: Cartucce cal.20 per spollo ai tordi

franuliv ha scritto:
Matteo io per l'uscita ai tordi prediligo il pb 11 .... La dispersante Regina della Cheddite è una buona cartuccia per l'ottobre/novembre e produce buoni risultati... :) [5a] Per le becche per me è meglio pb9

Ho visto che mio padre ha già comprato un pacco di Dispersante Regina gr.27 pb 8.....
 
Re: Cartucce cal.20 per spollo ai tordi

topper ha scritto:
boban ha scritto:
Un saluto a tutti.
Mio padre il prossimo anno sparerà per la maggior parte della stagione con il calibro cadetto, il 20 e visto che sono impossibilitato a caricarmi da me cartucce del cal.20, volevo regalargli un pò di cartucce per lo spollo alla mattina ai tordi.
Che mi consigliate?
Sparerà con un sovrapposto Beretta 687 Silver Pigeon III con canne da 67, con la possibilità di variare al momento gli strozzatori.

Grazie.
Matteo
se si trovano da te le gentili rosse pb 10 vai con quelle... ho il pigeon 2 e mi vanno una favola...dal caldo umido con pochissimo sangue al freddo invernale. con strozzature 5-3 è perfetta.
tra le poche commerciali che conosco sono quelle che più mi hanno colpito... molto meglio di cartucce più blasonate. ne ho una scorta, le tengo li...quando le mie cartucce, soprattutto quelle ancora in prova , non vanno le uso.
....poi ...diciamocelo.... a quella distanza e soprattutto con quel fucile pure con i coriandoli li ammazzi.... io con il mio mi sono tolte tante soddisfazioni... fidati veramente, tante.... il pigeon 3 è un ottimo fucile, bello e funzionale.....

Grazie per la risposta, le mini-nestor cal.20 le ho trovate ma quelle gialle....se vanno bene come per il cal.12 sono a posto.....micidiali!
 
Re: Cartucce cal.20 per spollo ai tordi

f2 legend ha scritto:
compra la dindina!!!!!! e con le giornate secche farà numeri....
a me vanno bene sempre...pb 10..a parte il freddo di dicembre gennaio ...sai che polvere ha??? è una granulare rosa???
 
Re: Cartucce cal.20 per spollo ai tordi

x fra84.....sono ottime a beccacce,io le ho sparate tutto l'inverno e mi sono trovato benissimo,forse hanno qualche problemino col freddo forte,quando a terra è tutto ghiacciato,ma nel complesso ottima cartuccia,infatti già l'anno scorso ne comprai altri 2-3 pacchi da conservare!!Appena posso ne vado a prendere altri10,così sto coperto per diverso tempo!!Vorrei provare le Al,mi incuriosicono molto!! [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto