Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
lillo io te denuncio pè tentato omicidio....sto piegato in 2 a ride....e nn riesco a ripià fiato!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

omplimenti ragazzii..... approposito di matti io vi farei rifare a tutti il certificato anamnestico..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Un grazie di cuore per la splendita giornata va sia a Mauro che ad Ezio che sono riusciti nell'impresa di organizzare questa giornata [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
Un'abbraccio affettuoso al grande Achille per il servizio fotografico e relativi commenti [spocht_2.gif] .
Un saluto a tutti i partecipanti,persone veramente squisite,ed in particolar modo a Mattia il pargoletto di ezietto.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Achiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei un mito.
Me sò tagliato dalle risate.
Per Giacomo,il fucile è un beretta S.682 sporting del 1990.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
ezietto ha scritto:
cccccccccccccccitua sei er peggio [Trilly-77-24.gif]

Pure a te t'hanno messo in mezzo Eziè! [Trilly-77-24.gif]

Il grande Gayhunter69, al tempo Matteo.

E no, che ca...o pure a me!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

M'avete fatto pisciare addosso.
Ma la signora v'ha fatto il foglio di via??
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

MAH! NUN SO' PERSUASO! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Morto...

GRANDI RAGAZZI E UN [spocht_2.gif] AD ACHILLE PER I DIALOGHI E LE FOTO
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Springerfollia ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
..........P.s.Ciao Gianni te voglio bene :D !!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !

Chiappè me fai tajà :) ..
Per Palomba...Piuttosto faje sistemà il calcio a quel sovrapposto e vedrai che nun cè benedizione migliore !!!

Ciao
Salvatore
Ciao salvatore,già parlato con il calcista(che ha lavorato sia sul 687 che sul 303),il problema è il nasello,nella rotazione mi accuccio e vado sotto,per questo non vedevo dove sparavo,problema che non avevo nelle pedane 1,7,8,dove,non dovendo effettuare rotazione del busto riuscivo a rimanere con la testa alta.
Comunqua sia l'importante è fare rumore [rire.gif]
Un saluto
Gianni.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Giovincello ha scritto:
Dopo un periodaccio di m...... della mia vita eccomi di nuovo tra di voi e la sorpresa piu bella e vedervi che siete sempre piu matti di prima! Complimenti ragazzi belle foto e immagino bella giornata! Alla prossima spero di partecipare anche io!
Dimenticavo buona Pasqua a tutti se non vi trovo! :D

Ohhhh.......Pasquale!Spero nulla d'irriparabile.....e pure che fosse...tutto s'aggiusta :D !!!!Auguri anche a te ci si becca alla prossima :D !Un salutone.

P.s. Non badare a Pippo.......e' incurabile [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE ACHILLEEEEE [spocht_2.gif]
ecco così adesso ce ponno pià per culo pure su you tube [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Lupen ha scritto:
Complimenti a tutti, un [eusa_clap.gif] a Mimetico per l'impegno nell'organizzare il tutto, un [eusa_clap.gif] ad Achille per i suoi servizzi fotografici sei il [spocht_2.gif]

ancora bravi,

Mbà Franghì, tu non si da men c' th mitt........adda v-dàj?! (tradotto per roma e oltre: compare franco, tu non sei da meno quando te ce metti........vedrete) :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Complimenti a tutti!!ce volevo esse pure io...sarà pe la prossima!!ACHIIIIIIII!!!quanto sei bruttooooooooo!!!! [rire.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Salve ragazzi!

Un salutone a tutti e grazie per la bella giornata passata insieme!
Ogni tanto staccare un pò la spina fa bene.... [5a]

Consideratemi prenotato per la prossima! [lol.gif]

Leon
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto