Domanda per il secondo ATC

Re: Domanda per il secondo ATC

TEOHUNTER io come secondo ATC ho TR 3 e tutti gli anni devo rinnovare la richiesta,credo che funzioni cosi' per qualsiasi ATC ,ricorda che c'è una scadenza pero'.ciao MARCO
 
Re: Domanda per il secondo ATC

marco60 ha scritto:
TEOHUNTER io come secondo ATC ho TR 3 e tutti gli anni devo rinnovare la richiesta,credo che funzioni cosi' per qualsiasi ATC ,ricorda che c'è una scadenza pero'.ciao MARCO

Grazie Marco, infatti mi era venuto questo dubbio, però se tu fai così, credo che lo sia ovunque! Grazie per l'aiuto!
 
Re: Domanda per il secondo ATC

Teohunter85 ha scritto:
marco60 ha scritto:
TEOHUNTER io come secondo ATC ho TR 3 e tutti gli anni devo rinnovare la richiesta,credo che funzioni cosi' per qualsiasi ATC ,ricorda che c'è una scadenza pero'.ciao MARCO

Grazie Marco, infatti mi era venuto questo dubbio, però se tu fai così, credo che lo sia ovunque! Grazie per l'aiuto!

No,ogni regione ha le sue regole.
 
Re: Domanda per il secondo ATC

Io proprio stamattina ho chiamato all'atc di pesaro1 e come prevedevo mi hanno detto che devo rinnovare la richiesta e quindi compilare un nuovo modulo d'iscrizione!!!! Speriamo bene!!!!
 
Re: Domanda per il secondo ATC

Stefano 123 ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
marco60 ha scritto:
TEOHUNTER io come secondo ATC ho TR 3 e tutti gli anni devo rinnovare la richiesta,credo che funzioni cosi' per qualsiasi ATC ,ricorda che c'è una scadenza pero'.ciao MARCO

Grazie Marco, infatti mi era venuto questo dubbio, però se tu fai così, credo che lo sia ovunque! Grazie per l'aiuto!

No,ogni regione ha le sue regole.

Tipo?....
 
Re: Domanda per il secondo ATC

Idem...io ho fatto richiesta e pagato il bollettino per GR6 l'anno scorso a ottobre e proprio oggi mi sono arrivati entrambi i bollettini in unica busta:LU12 (dove risiedo) e appunto GR6....quando si tratta di pagare sono lesti!

Lorenzo
 
Re: Domanda per il secondo ATC

In Veneto ( precisamente nelle province di Padova e Venezia)non occorre fare domanda ogni anno, una volta che sei stato accettato dagli ambiti, per gli anni avvenire si deve solo pagare la quota d'iscrizione entro il 31.12 con il bolletino che ti manda lo stesso ambito se non lo fai in automatico ti decate la nomina da socio dell'ambito che non hai pagato e se per il futuro si vorrà rientrare bisognerà fare di nuovo la domanda con la marca da bolla

saluti
 
Re: Domanda per il secondo ATC

Teohunter85 ha scritto:
marco60 ha scritto:
TEOHUNTER io come secondo ATC ho TR 3 e tutti gli anni devo rinnovare la richiesta,credo che funzioni cosi' per qualsiasi ATC ,ricorda che c'è una scadenza pero'.ciao MARCO

Grazie Marco, infatti mi era venuto questo dubbio, però se tu fai così, credo che lo sia ovunque! Grazie per l'aiuto!


prova a vedere su internet , io come atc di residenza o RM2 e questanno ho fatto domanda per il secondo ATC roveto carseolano (abruzzo) e se non ciai parenti non lo rilasciano , e il presente modello deve essere presentato o spedito dal 1° febraio di ogni anno ed iprorogabilmente entro il 1° aprile ,e non è detto che te lo accettano, come vedi cambia da regione a regione
 
Re: Domanda per il secondo ATC

In piemonte ogni anno bisogna fare la domandina per l'ATC di residenza entro il 31 marzo, quest'anno ho chiesto informazioni per un secondo ATC, mi hanno risposto che devo aspettare il 30 giugno e poi vedere se nel secondo ATC c'è posto.
 
Re: Domanda per il secondo ATC

MENGA ha scritto:
In Veneto ( precisamente nelle province di Padova e Venezia)non occorre fare domanda ogni anno, una volta che sei stato accettato dagli ambiti, per gli anni avvenire si deve solo pagare la quota d'iscrizione entro il 31.12 con il bolletino che ti manda lo stesso ambito se non lo fai in automatico ti decate la nomina da socio dell'ambito che non hai pagato e se per il futuro si vorrà rientrare bisognerà fare di nuovo la domanda con la marca da bolla

saluti

Stessa cosa anche a Treviso
 
Re: Domanda per il secondo ATC

marco60 ha scritto:
TEOHUNTER io come secondo ATC ho TR 3 e tutti gli anni devo rinnovare la richiesta,credo che funzioni cosi' per qualsiasi ATC ,ricorda che c'è una scadenza pero'.ciao MARCO
per tr3 basta che paghi il bollettino non devi rifare la domanda ogni anno,se leggi sulla lettera che ti hanno inviato la prima volta c'è scritto
 
Re: Domanda per il secondo ATC

Sicuramente ti conviene richiamare. Ogni ATC fa a modo suo. Per esempio a Fano se prendi l'ATC ti mandano il bollettino per tre anni almeno, e senza scadenza. Altrove funziona diversamente. Per esempio qui a Roma devi fare domanda entro il 31 maggio e non è detto che te lo diano.
 
Messaggi
727
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ciao ragazzi, volevo avere una informazione... La scorsa stagione avevo fatto richiesta per l' atc di Pesaro1 (accettata), mi chiedevo, anche quest'anno devo rinnovare la richiesta, oppure loro avendomi già accettato lo scorso anno,mi manderanno il conto corrente per posta anche quest'anno?
 
Re: Domanda per il secondo ATC

io sono 4 anni che ho fatto richiesta per gr7 e ogni anno mi mandano tutto loro senza alcuna richiesta o telefonata. saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto