info selvatici scolpiti

luca germena

Utente registrato
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Località
val di susa
Carissimi amici non sono un cacciatore ma penso che cacciatori e pescatori siano i primi difensori del nostro bel patrimonio naturalistico.Io sono uno scultore di professione e ricavo i miei soggetti solo dalle radici degli alberi della mia Valsusa e sono solo animali selvatici .Vi invito a visitare il mio sito dove vedrete il il mondo che senzaltro ci appartiene
 
Re: info selvatici scolpiti

Azz Luca, veramente complimenti!!!!! Le figure degli animali sembrano staccarsi, nascere dal legno e spiccare il volo o la corsa. BRAVISSIMO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: info selvatici scolpiti

luca germena ha scritto:
Carissimi amici non sono un cacciatore ma penso che cacciatori e pescatori siano i primi difensori del nostro bel patrimonio naturalistico.Io sono uno scultore di professione e ricavo i miei soggetti solo dalle radici degli alberi della mia Valsusa e sono solo animali selvatici .Vi invito a visitare il mio sito dove vedrete il il mondo che senzaltro ci appartiene
complimenti veramente belle opere, ed e un onore avere un'artista come te nel forum bravo che ci aprezzi tutti gli altri non cacciatori ci disprezzano [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto