Re: ..rincomincio...!!..

Bravo dado ma è meglio che tu ti mangia l'insalata che è llì nel frigo.....passo domani per i prosciutti .Ciao
 
Re: ..rincomincio...!!..

CRECOA ha scritto:
Non ci son problemi Davide sempre in prima fila in queste battagle

Bene per la gara di ieri ero di fretta e non son passato ma martedi prossimo ci sono di sicuro nel primo pomeriggio

Luca io ho la notte Martedi,non sono sicuro di venire [Trilly-11-11.gif] .......ciao Davide..
 
Re: ..rincomincio...!!..

dotto ha scritto:
ciao Grande,
ed io che Ti aspettavo a qualche gran premio in toscana per suonarTi qualche ZERO!!!!
Ora si che Ti sei fatto un bel fucile, io ci sparo dal 1984!
Un caro saluto

Ciao Bruno,....chissa'..!!.. il prossimo anno si possa fare ancora un altro salto in 1°... [anzioso.gif] ...ciao un abbraccio Davide...
 
Re: ..rincomincio...!!..

piviere ha scritto:
mattia ha scritto:
BRAVO DADO [eusa_clap.gif] .....guarda sarei tanto felice che tu' diventassi campione del mondo...magari cosi' smetteresti di andare a caccia!!!e chissa' che nn c fosse piu' selvaggina per noi... [rire.gif] :wink: [Trilly-77-24.gif]

lo speriamo tutti [rire.gif]
Mirco e Mattia,......proprio voi scrivete...!!.. [marameo.gif] ..... [anzioso.gif] ....ciao Davide..
 
Re: ..rincomincio...!!..

dotto ha scritto:
ciao...
"dagliele secche" a Rimini .....che poi Ti aspetto a Montecatini alla finale di campionato
italiano.
Bruno
Ciao Bruno,sono abbastanza demotivato,anche se a Rimini sono arrivato 2° nel 2009.. [up.gif] .!!.....comunque io ci metto la mia buona volonta'....ciao Davide..
 
Re: ..rincomincio...!!..

giovy ha scritto:
C'è una gara a Conselice dove si vince un frigorifero a doppie ante...... Dado non puoi non iscriverti, anche perchè non hai più posto nel tuo!!!..... [marameo.gif]

Nessun problema,giovedi i prosciutti verranno disossati e fatti in tre pezzi sottovuoto.. :wink: ......ciao Davide....
 
Re: ..rincomincio...!!..

franuliv ha scritto:
Davide ma con tutti questi prosciutti puoi aprire una salumeria oppure un banchetto per panini.... e sicuramente saresti bravo anche li!!!!! Complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

:wink: [up.gif]
 
Re: ..rincomincio...!!..

Ciao Luca,per il momento gare con prosciutti sono finite,ma penso che tra non molto a Molinella in notturna al venerdi le faranno,poi al martedi diurno a Mira fanno sempre una gara gastronomica...comunque i programmi delle gare dei vari tiri ancora il mese di Aprile non li ho letti....se trovo qualche gara con prosciutti magari ti avverto...ciao Davide..
 
Re: ..rincomincio...!!..

mattia ha scritto:
BRAVO DADO [eusa_clap.gif] .....guarda sarei tanto felice che tu' diventassi campione del mondo...magari cosi' smetteresti di andare a caccia!!!e chissa' che nn c fosse piu' selvaggina per noi... [rire.gif] :wink: [Trilly-77-24.gif]

lo speriamo tutti [rire.gif]
 
Re: ..rincomincio...!!..

ferretti davide ha scritto:
Ciao Luca,per il momento gare con prosciutti sono finite,ma penso che tra non molto a Molinella in notturna al venerdi le faranno,poi al martedi diurno a Mira fanno sempre una gara gastronomica...comunque i programmi delle gare dei vari tiri ancora il mese di Aprile non li ho letti....se trovo qualche gara con prosciutti magari ti avverto...ciao Davide..





Davideeeeeeee....lascia perdere, se per caso poi il buon crecoa riesce a portarsene uno a casa non vorrai mica che perda la sua elegante siluette a forza di panini perchè poi come ci entra in botte la prossima stagione????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

p.s vi allego una foto di Davide e Crecoa con " le gambe sotto il tavolo" intenti a sbaffarsi una ghiottoneria:
 
Re: ..rincomincio...!!..

ferretti davide ha scritto:
Gara percorso di caccia "Mirino d'oro"...
21/25=46.......non mi sono presentato per il barrage finale...non avevo letto bene il programma...!!. [****.gif] ......ciao Davide...

Comunque ho fatto il 1° di seconda ctg. e ho messo in frigo il terzo prosciutto... [lol.gif] ....ciao Davide
 
Re: ..rincomincio...!!..

ferretti davide ha scritto:
lucav ha scritto:
Come passa domani ma chi è [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Luca...lui passa domani,ma se vuole un prosciutto mi deve lasciare 250 cartuccine d'allodola... [marameo.gif] ...ciao Davide...
te credo..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ..rincomincio...!!..

Il prosciutto ha sempre il suo fascino non c'è che dire.
Purtroppo per lo skeet di queste gare se ne vedono ben poche... devo dire però che il "mio dell'anno" a percorso caccia me lo sono portato.... a davideeeeeeeeeee chi è il calcista che ti ha fatto quel calcio? Sto tribolando col mio, faccio fatica... e come tu sai il calcio e come le scarpe se non ti stanno comode so dolori.... sinceramente andare di nuovo da Sabatti e mollargli 600 eurini non mi va propio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto