RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ragazzi un grandissimo [eusa_clap.gif] a tutti voi ,mi e' dispiaciuto molto non esserci come sempre dalle foto esce fuori tutto il nostro attaccamento a questa passione e a un valore come l'amicizia.
Complimenti come sempre a Franco per tutto quello che fa, un bravo a Marbizzaboy che si e' fatto tutti quei km .

Voto -2 a Sipe48 che dopo la sconfitta della sua Inter si e' accoppiato a Cipolla.... [Trilly-77-24.gif]

Cecchino: il suo stile in pedana merita un bel 9 [allah.gif]

Giovanni Pennino pensieroso per il suo matrimonio.....Giova' siamo in 2!

GRANDISSIMI TUTTI QUANTI [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

erchiappetta ha scritto:
Che bello vedere le immagini di questi raduni.....e queste in particolare!Non vi conosco personalmente ma e' come se guardassi foto d'Amici :D !Ciao a tutti e ancora complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]!
W LA PUGLIA&MIGRA

P.s. Io sembrero' di parte ma un saluto particolare va' a Franco:"non muover foglia che il Lupen non voglia" :D ,un altro a Giuseppe:Cecchino,apprezzatissimo testimonial per la nuova linea tiro di Dolce&Gabbana :D,e un ultimo ad Antonio: Marby il calabrese errante :D ,che solo per l'intento espresso....se lo merita!



Achille grazie, voglio precisare una cosa, quando faccio una cosa mi ci impegno in modo che tutto vada bene,

ringrazio tutti i partecipanti, perchè senza di loro il pranzo non si sarebbe fatto, in base agli iscritti Pugliesi vedo poca collaborazione....e questo mi rammarica,

per il prossimo vedo di passare il testimone a qualche altro amico , altrimenti va a finire che siamo sempre gli stessi [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ok ho esagerato . .

. . cerchero' di convincere il N 1 della caccia ai tordi.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
[6] [violent.gif] ...cì fè ti pccè a macn????? ....fe subt i purt i stimm!!!!
Giuà....pass du negozi'i ca tu dach iì iom!!! [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

adesioni per il pranzo

Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby


se qualcuno non si vede in lista e pregato di dirlo, bisogna dare il numero al ristorante
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Bino ( "grande fischiatore di tordi" ) e Leo giacca Stretta ( "cia' sort d biuitiful" ) . . venite ?
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Per i tarantini è sin troppo facile parlare, hanno il problema opposto, dato che sguazzano nella patria delle "cozze pelose" (l'allusione all'acclamato mitile è riferita alla parte nobile dove non batte il sole alla femmina targata TA e non in senso dispreggiativo, alla loro scarsa valenza estetica ......poi fate vobis)! [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Caro Franco,
sono a Vicenza a letto con la febbre datami da un mezzo avvelenamento di una cena in un Ristorante del **** e non penso di poter venire, oramai, domenica prossima.
Non immagini quanto me ne dispiace perchè volevo rivedere e salutare,anche, tutti gli amici vecchi e nuovi.
Divertitevi anche alla... faccia mia.
Un abbraccio
Mimmo Tursi
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
L'anno scorso di mia iniziativa feci fare una torta.............
quest'anno se volete il dolce ditelo, perchè non è compreso nel menù.........altrimenti poi non vi lamentate [lol.gif]

Che sia con un bel tordo stampato!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Non è sicuro, ma molto probabile che ci sia.
Non vengo solo se cambiate posto, per me "Grande Quercia" for ever.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
Il bergamotto è una specialità di Franco, posso garantirti che con quell'infuso in pedana fai 25 su 25

Cecchino, se il bergamotto fa miracoli anche a caccia, prenoto almeno 1 lt per la prox stagione, così niente + padelle :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]


Giuseeeeeeeee fallo mangiare!...............se no chi lo sente a Fabi [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
paolin ha scritto:
cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

non ci credo che avete mangiato di nuovo non è possibile, allora ha ragione sipe riguardo
la tramoggia [lock]

E non dimentichiamo le birrozze prima e durante di cena (Birra Raffo a cena per la precisione) :mrgreen:


Per motivi logistici (ho la casa in ristrutturazione)ieri il piccolo Marbizzaboy è stato ospite dai miei suoceri , confermo che è di buon appetito!
Piccolo aneddoto ......dopo aver accompagnato Marbizzaboy al pullman , al ritorno mia suocera , come una grande chioccia mi ha fatto 2 p.......lle così!!
"Ma u p'ccinne a partute???
"A trasut n' dò pullman??
" U' creature sule sule adda viaggià?? C'e peccat!
" A ce ora adda arrvà???
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E BASTA Nò!!! [Trilly-77-24.gif]
Traduco....
Ma il ragazzino e partito??
Hai controllato se è salito nel pullman??
La creatura da sola viaggerà??
A che ora arriverà???
Grande donna mia suocera!! [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
Lupen ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Soprattutto spero di poter essere ancora partecipe ai vostri raduni e che ci sia più gente da conoscere!

Antonio, il bello è che tu ti sei sorbaccato 1000km tra andata e ritorno sei sempre il benvenuto [eusa_clap.gif] , invece chi sta a pochi km da qui ne anche si fanno sentire, fa niente

non è vero io e enzo ci rifaremo sentire [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ciao

Paolo se volete ritornare è perchè vi siete trovati bene..........e questo fa piacere, alla prossima [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]


Giusé non TI CREDO, PERO' FORSE HAI totalmente RAGIONE SUL VESTITO[up.gif] !!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Per motivi logistici (ho la casa in ristrutturazione)ieri il piccolo Marbizzaboy è stato ospite dai miei suoceri , confermo che è di buon appetito!
Piccolo aneddoto ......dopo aver accompagnato Marbizzaboy al pullman , al ritorno mia suocera , come una grande chioccia mi ha fatto 2 p.......lle così!!
"Ma u p'ccinne a partute???
"A trasut n' dò pullman??
" U' creature sule sule adda viaggià?? C'e peccat!
" A ce ora adda arrvà???
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E BASTA Nò!!! [Trilly-77-24.gif]
Traduco....
Ma il ragazzino e partito??
Hai controllato se è salito nel pullman??
La creatura da sola viaggerà??
A che ora arriverà???
Grande donna mia suocera!! [spocht_2.gif]

Essere grandi allora è di famiglia! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Cecchino e l'amico Domenico
f595ww.jpg


Caccia Ambiente [spocht_2.gif]
28gtpmt.jpg


Panorama dello spettacolare quagliodromo

4l35ue.jpg


2gvk4yu.jpg
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Arret a mangie' ste' ?? Che cazz, io aghj epert u frigorifr d kes e m'ha vnut u vomt !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Maremma ciuca e dicevano che i pugliesi sparano bene [Trilly-11-11.gif] , che delusione vedere tutti quei piattelli integri andarsene [Trilly-11-11.gif] sto male [Trilly-11-11.gif] .....

comunque ragazzi nella foto si vede che Pennino si sposa, meno male che i selecontrollori non c'erano...................
auguri per il matrimonio di Pennino e Benellis.........ora dico io siete sicuri che non si sposino tra di loro????? strane coincidenze mi fanno pensare [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto