brutta fine x il mio canarino

Re: brutta fine x il mio canarino

cacciatore 96 a caccia i miei amici le sparano sempre,io no xkè mi dispiace ammazzare un animale e lasciarlo a terra,ma da quest'anno . . . . [violent.gif]
 
Re: brutta fine x il mio canarino

Marbizzaboy ha scritto:
sasà ha scritto:
cacciatore 96 a caccia i miei amici le sparano sempre,io no xkè mi dispiace ammazzare un animale e lasciarlo a terra,ma da quest'anno . . . . [violent.gif]

Per i corvidi si può fare un'eccezione!

Si, infatti.
Io non ho nessuna pietà per loro.
 

sas?

Utente Registrato
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
759
Punteggio reazioni
30
Età
48
Località
FOGGIA
ieri visto la bella giornata avevo messo fuori la gabbia del mio canarino,dopo un paio di ore uscito fuori ho visto il balcone pieno di piume e il canarino morto con del sangue,gli mancavano una zampa ed un'ala,non ho alcun dubbio sono state le gazze,ne vedo spesso sugli alberi vicino casa [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: brutta fine x il mio canarino

settembre 2009 una gazza mi ha ucciso 4 allodole chiusate (di dieci che avevo) che avevo messo su di uno stendipanni in giardino, meno male che mia moglie la scacciò in tempo altrimenti le avrebbe uccise tutte ,ci rimasi malissimo, comunque stanno male anche le gazze che mi arrivano a tiro [5a] [5a] , in bocca al cocker!!!
 
Re: brutta fine x il mio canarino

doveva trattarsi di un gatto volante,abito al III piano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: brutta fine x il mio canarino

sasà ha scritto:
doveva trattarsi di un gatto volante,abito al III piano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
In questo caso mi associo a chi dice gazza [lol.gif]
Sono stato prevenuto dalle brutte esperienze passate con questi felini
 
Re: brutta fine x il mio canarino

sasà ha scritto:
ieri visto la bella giornata avevo messo fuori la gabbia del mio canarino,dopo un paio di ore uscito fuori ho visto il balcone pieno di piume e il canarino morto con del sangue,gli mancavano una zampa ed un'ala,non ho alcun dubbio sono state le gazze,ne vedo spesso sugli alberi vicino casa [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
quando fanno cosi li ammazzerei,anche à mè la stessa cosa però era un gheppio [5a] [5a]
 
Re: brutta fine x il mio canarino

Anch'io penso la stessa cosa, chissà cosa direbbe in un caso del genere un'animalista! Mi dispiace per il canarino, fosse per me quei **** di uccelli che bazzicano a volte insieme ai piccioni nel terrazzo del palazzo di fronte al mio balcone li sparerei tutti! [5a] [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto