Re: PASSO QUAGLIE 2011

Giornata memorabile previsione azzeccata divertimento x tutti, ci vengo solo a caccia a Crotone e una trasferta da Napoli dormo a pagamento da amici e tra nafta ristorante e alloggio ste quaglie mi costano quanto a una Ferrari. Saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Domenica 02/10 giornata di mer**a!!!!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Ma come CA**O si fa a far capire alla gente che con il cane in calore DEVE lasciare il cane a casa????
EGOISTI DEL CA**O!!!
Scusate lo sfogo ma ho passato una domenica allucinante non uno ma ben due cani in calore e bestemmie a go-go.
Resoconto due quaglie chiaramente non incarnierate da me!!!!


---scric---
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina altre 7 o 8 le ho trovate..alcune trovate più volte..
Anche con questi numerini ci si diverte abbastanza..
Comunque il tempo sta cambiando..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Qui nel basso casertano si sono [sconvolto.gif] estinte,è da maggio che non le sento
e non le vedo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ieri il mio cucciolo di 20 mesi con una sola stagione di caccia,me ne ha fermate 8
 

Allegati

  • Chigo.jpg
    Chigo.jpg
    140.5 KB · Visite: 0
Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
Massimino ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Sette mesi x me puo cacciare tranquillamente io già a 5 mesi li porto e sec
So buoni già vedi qualcosa.a me se ad un anno nn vanno ancora li regalo. Cmq io ad un anno e mezzo se va bene lo vendo. Solo a quaglie li insegno e ANke bene
Effettivamente la potevi risparmiare ...i cani sono come i bambini,ovviamente ci saranno i soggetti che apprenderanno prima e quelli che hanno bisogno di un po' di tempo...io penso che quelli che hanno bisogno di un po' di tempo,possono tranquillamente superare i primi,forse perchè nella vita di un cucciolo non si devono bruciare le tappe,ed il gioco serve per far crescere intellettualmente il soggetto,che arriva maturo al vero addestramento...non puoi pretendere che un bambino faccia l'universita' senza aver prima frequentato asilo,elementari,medie e superiori...quindi prima di valutare un soggetto pensaci bene,perchè penso che hai perso molti campioni regalandoli ad un anno....non so da quanti anni addestri cani da caccia,ma ti dico che per me sono 2 anni che lo faccio,ma solo per passione ,anzi li ho sempre regalati,ma ri dico che forse ne capisco un po' piu' di te,pur non avendo tanta esperienza...
Massimi si na cosa ross, se mi danno la mobilità per domani prima del lavoro un oretta me la vado a fare, stasera vado a vedere una partita, capisc a me
Angelo il napoli ha giocato ieri sera...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

totonno ha scritto:
torehunt ha scritto:
ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]

Quindi vale quello dello scorso anno
allora il 1° agosto? [up.gif][/quote]
torehunt....nn credo che valga quello dello scorso anno....Finchè nn viene approvato secondo me nn si potrebbe uscire,che poi magari tutti lo fanno quello è un altro discorso....Ciao,Antonio[/quote]

No, vale quello dell'anno precedente fino all'uscita del nuovo. [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
dimmi ripatranzone cosa cerchi da gianluca?? [3]

stò cercando un Gianluca Misuraca a cui ò inviato una somma x una Nikon D90
Confermi ? se sei un suo omonimo... chiedo scusa
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

0884golf ha scritto:
ragazzi oggi ho riportato di nuovo il cucciolone nn ha fermato nemmeno una sono desolato le abbiamo tutte alzate con i piedi come devo fare ?? il cucciolone sembra che gira senza meta come mai ???

golf abbi pazienza io improvvisamente ho perso quel poco che insegnai al mio kurzhaar ed ora sto con un cane che corre senza meta - cerca si e no e quella volta che trova qualcosa non ferma ed addirittura una volta ha abboccato una quaglia selvatica ed a momenti la mangiava [42] . Per quello che ho capito bisognerebbe uscire tutti i giorni ed avere la speranza di incontrare almeno una decina di selvatici ad ogni uscita, a me va sempre peggio e non sto facendo nemmeno un incontro. [violent.gif]
Spero a te vada meglio ibal [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Oggi, 09/10/2011, presa una sola quaglia come ieri.
Sembra che da una settimana il passo si sia fermato.
Pochi colpi sentiti, quindi poca roba in circolazione.
Zona Casertavecchia.
[5a] [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

0884golf ha scritto:
Ma alllora gia passano le quaglie che se ne vanno ??
Per il momento ci sono spostamenti locali dovuti all'aratura (meglio dire bruciature!!!) delle stoppie e altro (pomodori, granoturco e "discesa dalle montagne").

Tra non meno di 10-20 giorni inizierà il VERO ripasso... tieni d'occhio (meglio orecchi) i gruccioni... ti fanno capire le prime avvisaglie di grandi spostamenti...

Saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

per angeloc che viene a casa e nun mi chiama sul cell e poi non mi risponde alle chiamate, un minuto di silenzio!!! :)
sciocco,ma poi che hai fatto te ne sei andato?io ti volev fa' vede' la cagnetta com'è cresciuta!! ti volevo dire pure ,non so' se hai dato un'occhiata a quel fatt ,quelli che tu mi hai chiesto in particolare li tengo dentro e non fuori ,per evitare confusione con gli altri sacchi ...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stà mattina in zona Pescopagano fatte tante zone,incontrate solo 2 quaglie,pultroppo senza i cantori..... [3] non si ferma niente [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Aniello Di Bello ha scritto:
Lavoro allo scalo di Marcianise e secondo me siete quelli a cui sono dirette le mie imprecazioni quando sento le schioppettate mentre io in quel momento non posso fare altrettanto!

Ciao Aniello di preciso allo scalo di Marcianise dov'è che lavori??? C'è un mio amico di Napoli che lavora là e viene a caccia con me, fammi sapere [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] saluti Wizard
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Qua in penisola ieri si sono viste parecchie quaglie durante un giro vicino al mare in un promontorio ne ho involate una decina tutte belle ad DOC.Di sicuro ke da qui a domenica ci sarà un'altra ondata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto