Re: 2° raduno calabresi

Monello87 ha scritto:
Ho avuto un piccolo imprevisto con la macchina che ho toccato un muretto e devo aggiustarla speriamo che riesco per il raduno ma credo di si cmq... Per me sabato o domenica e indifferente quindi fate voi come andate meglio... Spero di essere dei vostri [5a] Pero ad antonio stavolta l impallino :mrgreen: :mrgreen: Dite pure cosa bisogna portare per il pick nick pero non parlatemi di salami che io maiali non ne uccido :mrgreen:


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Portalo qua ...che lo uccido io [Trilly-77-24.gif]...lascia stare sta grappa....se no tutti sti muretti ti vengono addosso...maledetti!!!!! [Trilly-77-24.gif] [17]
 
Re: 2° raduno calabresi

Giuse' "Monello" ma sempre guia combini???? 300 cartucce non ti sembrano poco? [Trilly-77-24.gif] . Si organizza x stare insieme e fare una bella chiacchierata tra amici.
 
Re: 2° raduno calabresi

Ho parlato qualche ora fa con franco3, lui ha proposto di spostare il raduno da giorno 28 a giorno 4 o 5 dicembre. Forse è meglio, in modo tale che possiamo organizzarci meglio e magari avremo più adesioni. Ditemi voi se vi va bene, per me secondo me è meglio.
 
Re: 2° raduno calabresi

Monello87 ha scritto:
Allora signori ne riparliamo di sto raduno ??? :mrgreen: dai dai forza , abbuffata e sparata !!!! [lol.gif]


---------------------------------------------------
Franco ha tirato la pietra e nascosto la mano.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora ragazzi, ora la caccia è chiusa. vogliamo stabilire una data per incontrarci e passare una giornata in compagnia?
Dai....largo ai giovani!!!!!
So che qualcuno si sta già organizando, postiamo qui le adesioni ed eventuale data......
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Allora ragazzi, ora la caccia è chiusa. vogliamo stabilire una data per incontrarci e passare una giornata in compagnia?
Dai....largo ai giovani!!!!!
So che qualcuno si sta già organizando, postiamo qui le adesioni ed eventuale data......
[lol.gif]

Per me si può fare, magari il 16 o il 17 aprile, comunque mi sa che te la devi vedere tu :roll:
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Allora ragazzi, ora la caccia è chiusa. vogliamo stabilire una data per incontrarci e passare una giornata in compagnia?
Dai....largo ai giovani!!!!!
So che qualcuno si sta già organizando, postiamo qui le adesioni ed eventuale data......
[lol.gif]

Per me si può fare, magari il 16 o il 17 aprile, comunque mi sa che te la devi vedere tu :roll:



-------------------------------------------------------------------
Non penso proprio!!!! non sono capace e non ho tempo!
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
innanzi tutto decidiamo dove farlo....sud...centro...nord... :mrgreen:
Sempre in calabria però!!!
[lol.gif]

A questo punto si potrebbe accontentare quest'anno Fabio e farlo dove aveva detto lui a suo tempo alla Cascina Carbone al TAV andando verso Gambarie dopo Melia e mangiare là stesso o andare a Gambarie da Donna Jolanda o alla Locanda del Brigante o alla Montanara a Sant'Eufemia d'Aspromonte che è a pochi chilometri da lì che è un ristorante che conosco e si mangia bene o magari oppure si fa come l'anno scorso alla Turra De' Briganti con annessa sparata pre pasto a Pianopoli e amen, però in quel caso bisogna avere un tramite di Catanzaro direi io, poi non so...per quanto so a me, Lello, Giuseppe Monello e Fabio erano d'accordo per il raduno, non ci resta che stabilire chi si piglia la briga del tutto e di conseguenza fare come dice il "capogruppo". Vedi tu...
 
Re: 2° raduno calabresi

se non si fa avanti nessuno, resteremo come sono rimasto io con qualcuno e con qualche altro e chi vuol venire viene chi non vuol venire son fatti suoi..... vi saluto [badair.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Lo possiamo fare dove volete, certo sarebbe bello cambiare posto, magari dove dice fabi. Bel posto di montagna Aspromontana. Se si fa a Gambari, il buon fabi ha l'onore di organizzare tutto lui, visto che è molto conosciuto lì......Comunque io sono qui per qualsiasi decisione.
 
Re: 2° raduno calabresi

Alla fine ci sarebbe anke il TAV La tranquilla a Limbadi ke alla fine è raggiungibile benissimo da tutti e kiedendo al gestore del TAV riusciremo anke a trovare un posto per un bel pranzo...
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Alla fine ci sarebbe anke il TAV La tranquilla a Limbadi ke alla fine è raggiungibile benissimo da tutti e kiedendo al gestore del TAV riusciremo anke a trovare un posto per un bel pranzo...

Vito là a Limbadi non conosco la zona e il ristorante meglio prenotarlo da prima essendo una domenica sicuramente, se sai tu facci sapere, io e Fabio personalmente possiamo organizzare dove ho detto in precedenza come TAV e ristorante, poi a voi le decisioni finali!
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Alla fine ci sarebbe anke il TAV La tranquilla a Limbadi ke alla fine è raggiungibile benissimo da tutti e kiedendo al gestore del TAV riusciremo anke a trovare un posto per un bel pranzo...


------------------------------------------------------
Non frequento più il TAV di la tranquilla ormai da 20 anni e passa. Non so come è ora, ma allora c'era solo skeet e fossa, non vi era il percorso caccia....ora non so!
 
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi allora Limbadi esce vicino un po per tutti perkè è a 2km dall'autostrada A3 da rosarno,ormai ci sono anke i campi di sporting oltre ai già noti trap e skeet per il ristorante faccio una telefonata e vi farò sapere,sempre se siete d'accordo....
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Ragazzi allora Limbadi esce vicino un po per tutti perkè è a 2km dall'autostrada A3 da rosarno,ormai ci sono anke i campi di sporting oltre ai già noti trap e skeet per il ristorante faccio una telefonata e vi farò sapere,sempre se siete d'accordo....

Per me va benissimo Vito, facci sapere dai! :wink:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto