Re: mangime x muta ( nico )

sul sito nicofoods trovate tutte le informazioni del mangime per uccelli da richiamo e anche per i cani basta andare nella pagina industrie
 
Re: mangime x muta ( nico )

Sì, quando ancora l'acquistavo non aveva ancora completato il sito.

Adesso che gran parte dei cacciatori (me compreso) che prima lo acquistavano hanno smesso per la composizione diventata dubbia...hanno fatto un "super-sito". Mah! :roll:
 
Re: mangime x muta ( nico )

Non ho detto a prescindere e sicuramente MAI come mantenimento!
Certamente ,in tante situazioni limite,mi spiego meglio,in tanti ricoveri al limite della decenza potrebbe aiutare a tenere la carica di coccidi bassa.
Sono prodotti da utilizzarsi con saggezza ,sicuramente farà smettere tanti pseudo allevatori dal somministrare in mangime dei pulcini ,con un alimento specifico per i soggetti allevati.
ciao
 
Re: mangime x muta ( nico )

Nel Valdarno superiore, il Nico muta comincia a trovarsi con difficoltà.
 
Re: mangime x muta ( nico )

Turdus ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
aucupio ha scritto:
Nel sito Nico non vi è più traccia delle produzioni ornitologiche...

vero, l' ho notato anch'io, sembra che si sian dati parecchio alle pasture da pesca, si vede che gli rendan di piu'...........

Addirittura.... da miglior mangime del mondo a desaparicidos nel sito della ditta che lo produce....

In compenso la RDS ha fatto il sito tutto nuovo...
 
Re: mangime x muta ( nico )

I dubbi sono legati alla composizione, come scritto sopra e alla sua variazione nel tempo.
 
Re: mangime x muta ( nico )

sui mangimi me ne intendo parecchio un po meno sul allevamento
 
Re: mangime x muta ( nico )

dirò di più fi nito questo sacco di nico non lo utilizzerò più saluti al sing nico 69 [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif
 
Re: mangime x muta ( nico )

graziano ha scritto:
dirò di più fi nito questo sacco di nico non lo utilizzerò più saluti al sing nico 69 [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif
che convinto!ti trovi troppo bene??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mangime x muta ( nico )

NICO69 ha scritto:
chiedetemi e io rispondero
Premetto che sono rimasto fedele alla Nico, anche quando si sentivano le peggiori voci su tale marca e più volte ho sollecitato l'azienda a completare il sito, in modo da poter pungolare i dettaglianti che non conoscevano (non conoscono) tutta la gamma dei prodotti, oggi ben nove tipi di mangime e tre di pastone.
Detto questo, la mia domanda è: sentiremo ancora quel profumo inebriante, quasi penetrante? cosa era?
 
Re: mangime x muta ( nico )

i mangimi della nico sono stati analizzati da grosse ditte concorrenti e nessuno a mai trovato analisi sballate vi spiego anche il motivo se avessero trovato elementi che non andavano bene avrebbero avuto sanzioni pesanti . A questo punto qualcuno a cominciato a spargere la voce che morivano gli uccelli senza validi motivi solo per sentito dire.Io personalmente o chiamato in ditta e o parlato col titolare Nicola e o chiesto se potevo andare a vedere come facevano il mangime e lui mi a detto che potevo andarci quando volevo .Io ci sono andato senza appuntamento e lui mi a fatto vedere tutto e o notato che e una ditta molto seria .Da quel momento o pensato che tutte le dicerie sulla nico sono solo cose inventate da qualcuno che oltre che sparlare non sa distinguere una cesena da un tordo
 
Re: mangime x muta ( nico )

colibri ha scritto:
Ti invito non solo a scrivere ,ma anche a leggere.L'ho scritto nei precedenti messaggi e lo ribadisco nuovamente!Qui non si scrive per sentito dire si hanno solide basi tecniche per supportare le proprie tesi.E forse non mi sono spiegato continui a dare dello **** a tutti.
Solitamente noi tutti ci rispettiamo
Le certezze le mette l'azienda sul suo cartellino e se veramente ti intendi di mangimi dovresti esserti accorto.Non vorrei offenderti facendotelo notare.
Tu piuttosto ,inizia ad illuminarci con la tua conoscenza dell'argomento
p.s.im attesa di una tua risposta continuo a leggere il libro ''Merlo & Cesena quali le differenze?'' l'autore è di Mantova
VISTO CHE PARLI DI BASI SOLIDE LE TUE QUALI SONO?
 
Re: mangime x muta ( nico )

Inanzi tutto non sono della nico enon faccio nessuna propaganda sui mangimi ,ribadisco solo che quando si parla di cose sul alimentazione che non si sonno prima bisogna informarsi bene.Vi diro di piu io utilizzo un altro tipo di mangime pero non scredito mai gli altri
 
Re: mangime x muta ( nico )

Nico69,

io mi fido dei cacciatori e di me stesso, non vado mai a senso unico. I miei dubbi che già avevo in precedenza sono stati confermati poi dai miei compagni di passione. Premessa la mia ignoranza a livello microscopico di mangimi, vedo l'effetto che hanno sui miei richiami: prendendoli in mano, piumaggio, schitti, assimilazione di acqua al di sopra del normale, tutte le specie, molti esemplari....a questo condivido i miei dubbi con altre persone e cerco di trarne delle conclusioni più veritiere possibili. Da ignorante che sono, ripeto, se mi metto a parlare con un mangimista o se vado direttamente in fabbrica, non credo che l'esperienza sia più veritiera di quella consumata osservando giorno per giorno i miei richiami...perchè sarebbe un'esperienza passiva. Spero di essermi spiegato.
 
Re: mangime x muta ( nico )

sei italiano?
Se sei un grande intenditore,dimostralo!
Noi tutte le critiche le abbiamo supportata tecnicamente.
Tu che sei informato illuminaci!
Mi raccomando cerca di essere comprensibile e preparato.Non ti sei posto in una buona luce cerca almeno di recuperare e chiedi almeno scusa xchè dare degli incompetenti a tante xsone non è stata una buona trovata.
Fai tua questa massima : prima di scrivere impara a pensare!!!!
 
Re: mangime x muta ( nico )

colibri ha scritto:
sei italiano?
Se sei un grande intenditore,dimostralo!
Noi tutte le critiche le abbiamo supportata tecnicamente.
Tu che sei informato illuminaci!
Mi raccomando cerca di essere comprensibile e preparato.Non ti sei posto in una buona luce cerca almeno di recuperare e chiedi almeno scusa xchè dare degli incompetenti a tante xsone non è stata una buona trovata.
colibri', hai un PM, se puoi leggilo :wink:
 
Re: mangime x muta ( nico )

Ragazzi diamoci un taglio e rientriamo nei ranghi lasciando da parte il nostro orgoglio ed abbassando i toni della conversazione: a Colibrì che tutti conosciamo da tempo e sappiamo che è preparato in fatto di alimentazione chiedo di evitare di dar fuoco alla benzina ed a Nico69 che ha chiesto scusa, di rivedere la sua entrata e di essere più modesto nelle sue considerazioni nei confronti dei partecipanti di questo forum. Il tutto senza offesa per nessuno.
Parliamo di alimentazione che interessa tutti.

Maurizio
 
Re: mangime x muta ( nico )

Carissimo non ti preoccupare ci siamo già chiariti e non ci sono problemi di sorta.
Anzi se ho toccato la sensibilità di qualcuno mi cospargo di ceneri il capo.
cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto