Re: ho creao un video!! come vi sembra?

Non so perchè ma in quelle magnifiche distese di stoppie ci andrei a nozze con i cani... [spocht_2.gif]
Altro che colombi!!! :wink:

Complimenti per il video. [eusa_clap.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

hunter39 ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
Complimenti [eusa_clap.gif]

Anche per il viaggio nel futuro : apertura 03/09/2010 gia fotografata :D

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

effettivamente :D

complimenti per il video e per le scelta della musica, belle foto, bei paesaggi e bei carnieri, ... c'è qualche foto un po' particolare [3]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

mirko ha scritto:
complimenti per il video e per le scelta della musica, belle foto, bei paesaggi e bei carnieri, ... c'è qualche foto un po' particolare [3]

Eh già.
Solo per quella andrei in Sicilia!!! [saporito.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

alessandro urika ha scritto:
ki è iscritto lo voti..
ccosì anke se qualke ambientalista lo vota scarso rimane un voto buono![/quote

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

rainmann ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
ki è iscritto lo voti..
ccosì anke se qualke ambientalista lo vota scarso rimane un voto buono![/quote

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

:D [5a]

6 il benvenuto!!
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

I complimenti sono scontati e mi piace sottolineare la passione per la caccia e per la tua terra che traspare abbondante nel video . VOTO :10! [20]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

Luchy ha scritto:
E bravo Alessandro bel video a parte qualche immagine,ci sono posti che conosco bene
tipo dove fate la grigliata mi sembra Ponte Pernice.
e' curioso leggere che a lui che mostra sfacciatamente una cotorna sicula fai i complimenti e da me che vedi uan foto fatta in alta montagna con il mio cane in albania mi dai del bracconiere [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

Complimenti!!!!!Bel video,bel panorama,bella compagnia,bella grigliata!!!!!
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

Complimenti !!!!!
Momenti indimenticabili e posti molto belli oltre ad ottimi carnieri il tutto condito da molta compagnia.

Ciao.
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

[eusa_clap.gif] complimenti per il video

colgo l'occasione per salutare tutti gli amici Siciliani [marameo.gif]

Alessandro vedendo quelle foto mi fai ricordare le pre aperture fatte in Sicilia ........... [spocht_2.gif]
 
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

robertino messina 20 ha scritto:
Luchy ha scritto:
E bravo Alessandro bel video a parte qualche immagine,ci sono posti che conosco bene
tipo dove fate la grigliata mi sembra Ponte Pernice.
e' curioso leggere che a lui che mostra sfacciatamente una cotorna sicula fai i complimenti e da me che vedi uan foto fatta in alta montagna con il mio cane in albania mi dai del bracconiere [Trilly-77-24.gif]

Non penso di averti dato del bracconiere ,i complimenti sono x il video .se leggi bene quello che o scritto (A parte qualche immagine)l'abbiamo fatto notare in tanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto