RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ciromenotti ha scritto:
Diego ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
su ripasso ai primi di dicembre,...

Perchè questa non la sapevi? [rire.gif] altro che KC ...


Hoooo che hanno modificato i KC e non ci hanno detto nulla? [rofl.gif] [rofl.gif]

Ciro scusaci tanto se qui mettiano a volte la bandana e non il cappello Beretta ricamato in goretex. Qui non abbiamo la fortuna di cacciare in postazioni fisse o in botti ad Orbetello :mrgreen: Qui la caccia e' piu' . . come dire . . rustica. Di certo non arrivamo a voi, grandi esperti di migrazione, di caccia . . . :mrgreen: Voi del resto siete privilegiati...avete l'appostamento fisso . . vero Diego ?? E' bello sparare i tordi tutti poggiati . . ? A me non piacerebbe ! :mrgreen: Dai. . . scherzo . . siate meno arroganti che la caccia e' bella perche' e' varia ed ognuno la vive come vuole . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ops, scusate pensavo questo fosse il post di mare in puglia... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...anche oggi passo nullo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ragazzi, candidiamo Gelso Rosso con Caccia Ambiente alle prossime elezioni!!!W Gelso Rosso [up.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

io sabato mi metto a cantare d'amore per tutti i turdidi nel momento in cui non vè nè fossero sarei molto abbattuto, ma d'altro canto io sparo lo stesso anche in aria tanto qualcosa qualcosa deve cadere......... [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Penso che da giovedì fino a sabato domenica,ci possa essere un'altra calata di tordi il vento fino a sabato mattina e da nord,poi il tempo dicono si riguasta speriamo che sbagliano,le previsioni a lungo termine a volte non sono attendibili.Speriamo,in bocca al lupo.
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ezietto sei davvero fortunato, domani si spara forte forte ! !
Un leggerissimo scirocchetto, ideale per la migrazione.
In bocca al lupo e divertiti ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Non ricordo un 6 Novembre cosi' caldo, cacciavo a maniche corte e sono tornato a casa con il viso abbronzato ! !
Oggi meno tordi del solito. Sono sempre meno. Qualcuno l'abbiamo trovato in posti freschi e ombrosi dove il tordo trovava solievo per il grande caldo. Ma negli oliveti non c'e' una penna, cosa mai sucessa gli anni scorsi dove bene o male qualche tordo lo trovavi anche in questo periodo. Tuttosommato carniere soddisfacente considerando la crisi nera e bel pranzo in un ristorantino casereccio nel barese con ragu' ed orecchiette. Sentiti diversi amici, in pochi hanno sparato, solo il Gelso Rosso si e' distinto nello scovare tantissimi tordi zona . . . . .
In bocca al lupo per domani a tutti ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
[quote="sasà":1kqgucwj]ragazzi io sto leggendo un sacco di inesattezze x non dire altro,qui si parla di aumentare i divieti che già ci sono ,a mio parere divieti stupidi e privi di motivazione; giorni di preapertura senza cane ,ho sparato ed abbattuto 2 tortore perse entrambe,a quaglie dalla terza domenica ,quando ormai erano rimaste davvero in poche, e chi ha rischiato ed è andato ha fatto grandi numeri,e i controlli? le fucilate in pianura si sentono ma. . . . abbattere 10 allodole al giorno e max 50 all'anno,questo si commenta da solo. poi ho letto: da noi non sarebbe permesso fare questo,fare quello,ripeto da voi,perche quando venite ad allodole ed a tordi(fringuelli) vi dimenticate tutto quello che non è permesso e ne combinate davvero di tutti i colori,quindi adesso e inutile puntare il dito e aprire bocca [3]

Sasà le tue ultime parole centrano i bersagli meglio di qualsiasi cartuccia.
[Backstab_emoticon.gif][/quote:1kqgucwj]

E' forte codesta affermazione,mi fai riflette c'e' chi sostiene che c'e' molto controllo di forestale e tu dici che i forestieri fanno stragi di fringuelli,allora deduco che anche voi non rispettate la legge...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Vorrei sapere dal professor Ciromenotti ( sto scherzando :mrgreen: ) dove dovrei appostarmi ? . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Vorrei complimentarmi con 88Parabellum ! ! E so che fino alla sera sono diventati molti di piu' i tordi ! [rire.gif] E' al secondo anno di porto d'armi e oggi ha fatto un carniere favoloso ! !
E la zona dove sono stati fatti i tordi da 88Parabllum e' impervia e macchiosa e vi assicuro che tiri facili quasi non esistono li', quindi doppiamente bravo ! Complimenti e continua cosi' Ivan ! ! [20] I giovanissimi devono essere il futuro della caccia e il messaggio che dobbiamo dare e' che oggi ci si puo' ancora divertire, fare bei carnieri e trascorrere giornate all'insegna della nostra passione . . . alla faccia di chi ci vuole male ! !

Per quanto mi riguarda giornata contraddistinta dalla pioggia e vento, alle 11 avevo ancora ZERO !
Poi qualche tordo l'abbiamo trovato come sempre ! Fatta la 1' cesena dell'anno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

E' tutto pronto, mancano loro pian piano arriveranno e ci faranno divertire come al solito, quest'anno ho trovato nuovi posti per il passo, zone molto interessanti disturbo su altre postazioni + frequentate se occupate come al solito da cantanti di musica ZIP!!!. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Stanotte qui tra foggia e manfredonia ho sentito parecchi zirli e stamattina ci sono parecchi storni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

"Personalmente ritengo che sia il più bel complimento che si possa ricevere. Il cacciatore, infatti, deve essere ambientalista altrimenti che razza di cacciatore è?"Ho estrapolato solo questa frase, perchè del resto ho già una ricca opinione, già da me divulgata in passato.
Sono d'accordo con te Lupen [eusa_clap.gif] ditelo anche a me "cacciatore ambientalista", vi ringrazierei di cuore, non è affato un'offesa come qualcuno pensa :mrgreen:
Eravamo noi una volta gli ambientalisti, poi ce lo siamo fatto scippare da chi sapete.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

questA mattina alle 5e40mi fermo davanti al bar per prendere un caffe',esco etrovo il vetro rotto della makkina hanno portato via il fucile ed il portod'armi.....sporgo denuncia....adesso come devo comportarmi?che succede?nn andro' mai piu' a caccia?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Scusami ma proprio non capisco quali sarebbero le cose da non scrivere in area pubblica. Un utente ha subito un furto del fucile in macchina e chiede consigli sul da farsi. cosa c'è di strano? Sarei curioso di saperlo per regolarmi a mia volta e non rivelare disgrazie o cose simili.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

sipe48 ha scritto:
Piervito (spirito libero) e Peppe (cecchino), ma state ancora smaltendo tutto quello che vi siete mangiato, bevuto e fumato??????????? [42] [Trilly-77-24.gif]

Ste cacchio di foto quando arrivano?????????????

Comunque ieri ancora un'impareggiabile chiusura di annata, in ottima compagnia...buona la presenza di tordi ed anche il tempo è stato benigno con noi, nonostante che tutti i bollettini portavano pioggia per tutta la giornata, praticamente non ha piovuto affatto...grazie a Franco (lupen) e il suo amico Pierino e a Piervito (spirito libero) per essersi uniti a noi e grazie anche per le leccornie che ci hanno fatto gustare...l'impegno è quello di ripetere il tutto per l'anno prossimo....W NOI - SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI STESSI!!!!!!!!!


Devi andare qua
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Sarebbe interessante sapere oltre al ristorante-albergo dove hai alloggiato il carniere che hai fatto, visto che quest'anno i tordi latitano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Vorrei che si esprimesse ora chi diceva: "...tranquilli, attendete, questa annata sara' da ricordare...."
Intendeva per la desolazione, forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Bella giornata di caccia. Peccato che il fortissimo mal di testa ( mai avuto cosi' forte in vita mia ) non mi abbia fatto "godere" una bella masoncina dove c'erano una 50ina di tordi incarnati in un oliveto con 2 grandissimi carrubi. Era talmente forte il mal di testa che all'ultima ora parecchi tordi non li ho nemmeno sparati ! ! Pero' ho fatto questa bella foto per voi del tramonto ! [Trilly-11-11.gif] Visto qualche sassello.
Il mal di testa a caccia è la cosa peggiore che possa capitarti,specialmente se ci sono i tordi,dovresti portare sempre con te delle compresse di moment!
Vedi io in questo sono più preparato di te! scherzo ,bel carniere comunque.
Poi ci dirai che formula magica usi per "creare" i tordi dal nulla [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

arsvenandi ha scritto:
riccardo turi ha scritto:
cipolla ha scritto:
Martino almeno scrivilo correttamente.... Escusatio si scrive con la x : [sportschiri.gif]

Excusatio non petita, accusatio manifesta

:mrgreen: :mrgreen:

Scusami Marco ma ti devo correggere: dopo la x ci va la s- exscusatio!
Ciao,Riccardo

Riccardo non me ne volere ma la "s" non ci va. [lol.gif]

Esatto la s nn ci va!!!!
Excusatio non petita
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto