Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
lillo io te denuncio pè tentato omicidio....sto piegato in 2 a ride....e nn riesco a ripià fiato!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Achiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei un mito.
Me sò tagliato dalle risate.
Per Giacomo,il fucile è un beretta S.682 sporting del 1990.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Springerfollia ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
..........P.s.Ciao Gianni te voglio bene :D !!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !

Chiappè me fai tajà :) ..
Per Palomba...Piuttosto faje sistemà il calcio a quel sovrapposto e vedrai che nun cè benedizione migliore !!!

Ciao
Salvatore
Ciao salvatore,già parlato con il calcista(che ha lavorato sia sul 687 che sul 303),il problema è il nasello,nella rotazione mi accuccio e vado sotto,per questo non vedevo dove sparavo,problema che non avevo nelle pedane 1,7,8,dove,non dovendo effettuare rotazione del busto riuscivo a rimanere con la testa alta.
Comunqua sia l'importante è fare rumore [rire.gif]
Un saluto
Gianni.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[Ciao salvatore,già parlato con il calcista(che ha lavorato sia sul 687 che sul 303),il problema è il nasello,nella rotazione mi accuccio e vado sotto,per questo non vedevo dove sparavo,problema che non avevo nelle pedane 1,7,8,dove,non dovendo effettuare rotazione del busto riuscivo a rimanere con la testa alta.
Comunqua sia l'importante è fare rumore [rire.gif]
Un saluto
Gianni.[/quote]

Infatti stamattina il Tg3 regionale parlava di un tentativo di suicidio messo in atto da un noto artigiano del settore armiero romano [Trilly-77-24.gif] !Poraccio....nun ha retto al terzo incontro ravvicinato col Palomba :( !Un saluto.

P.s. Grande GIANNIIIIIIIIIIII. .......se nun ce fosse bisognerebbe inventarlo!Mo' basta,giuro.........me poi pia' per culo per le prossime dieci piattellate :D Ciao Amico mio.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Achì sei veramente un personaggio.... Meno male che mi sono iscritto a questo forum, mi serei perso delle persone come voi! Come se dice a Roma... Siete li mejo!!!!! [eusa_clap.gif] :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Gabrydom ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...spero nella prossima...

Tu taci, sòla! :mrgreen:
Scherzo Gà, me lo ha detto achille che avevi impegni urgenti, sarà sicuramente per la prossima!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

re del silenzio ha scritto:
E' stato meraviglioso...........peccato che me so' perso il tutto. A Maure' quando vieni poi ne parliamo a voce.
Saluti
Re del silenzio [3]

:wink: Contaci Ivo, ci organizziamo e veniamo quanto prima
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...spero nella prossima...

Tu taci, sòla! :mrgreen:
Scherzo Gà, me lo ha detto achille che avevi impegni urgenti, sarà sicuramente per la prossima!

Certo Mattè per la prossima contaci :wink:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
Achì sei veramente un personaggio.... Meno male che mi sono iscritto a questo forum, mi serei perso delle persone come voi! Come se dice a Roma... Siete li mejo!!!!! [eusa_clap.gif] :mrgreen:
siete li mejo se dice ar paese tuo .........
da noi se dice SETE LI MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

ezietto ha scritto:
ACHì se un personaggio meriti una giornata di controposta :wink:

Se pò fà anche in due :wink: io me metto a sinistra [rk01_050.gif] .
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
ACHì se un personaggio meriti una giornata di controposta :wink:

Se pò fà anche in due :wink: io me metto a sinistra [rk01_050.gif] .
se pò fa ......ma paghi dazzio ...............
diciamo che un paio di curate d' alzavole ponno anna bene :wink:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

ezietto ha scritto:
Gianni ha scritto:
ezietto ha scritto:
ACHì se un personaggio meriti una giornata di controposta :wink:

Se pò fà anche in due :wink: io me metto a sinistra [rk01_050.gif] .
se pò fa ......ma paghi dazzio ...............
diciamo che un paio di curate d' alzavole ponno anna bene :wink:


Vabbè na coppia d'alzavolette te le faccio ammazzà insieme a un germano :wink: magari potessi prevedè la giornata, a tre pezzi così ce metteri la firma.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

ezietto ha scritto:
mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
 

Allegati

  • alzavole e canapiglie.jpg
    alzavole e canapiglie.jpg
    27.3 KB · Visite: 0
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
ezietto ha scritto:
mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
e no dai che fai me provochi .............
io già lo sò che se mi innamoro delle papere mi trovate a vagare per il tevere come un matto [Trilly-77-24.gif]
guarda che poi sarete responsabili .............
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

è tosta d'inverno veramente tosta ti dico che me venuta una lussazione al ginocchio per il fango.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto