Re: BENELLI CRIO EVO

Quoto in pieno Bigio.
Io possiedo una canna crio prima serie da 70 cm e capita spesso di farci tiri oltre la media utilizzando lo strozzatore *** x fare un es mio padre e mio zio entrambi buoni colpitori sulle lunghe distanze per eguagliarmi utilizzano strozzatura ** (papà ha un A301 cam 70mm canna da 70 cm ** fissa mentre zio ha un marocchi A12 cam. 76 canna da 70 con strozzatori da 5 cm).
 
Re: BENELLI CRIO EVO

Bigio Follonica ha scritto:
Io sono un Felice possessore della canna crio nonché benellista convinto !!!.

Gli amici che hanno canna crio sono tutti entusiasti....,solo qua sul forum ho letto di canne disastrose....,e secondo me la colpa la darei più a gli strozzatori....

La benelli ha puntato decisa sulle canne crio adottandole su diversi modelli.... Poi una canna nata male ci sta... Ma anche beretta ,ecc.ecc.

Bigio

a me a conti fatti nn ha fatto impazzire il crio, però il mio era uno dei primi, quindi sicuramente aveva dei problemi con i strozzatori, diciamo che mi faceva tiri incredibili, e talvolta me li feriva o spennava....però io nn mi sono mai lamentato :mrgreen:
 
Re: BENELLI CRIO EVO

anche io sparo con un crio prima serie canna da 65 e il mio socio ha il crio evo anche lui canna da 65...io sono 5 anni che sparo con il mio e lui due che spara con il crio evo e di problemi non ne abbiamo mai avuti. Si spara sia con gli strozzatori benelli che con le prolunghe e facciamo tutta caccia dai tordi alle anatre quindi si tira dalle cartuccine pb 11 alle baby con pb del 3, io credo che questo discorso che la canna non uccide sia tutta una bischerata...con la tecnologia che c'è oggi è il manico che conta il resto sono balle secondo me, poi una canna nata male ci può sempre stare ma non è l'eccezione che conferma la regola... :)
 
Bello è bello, ma......la canna l'hanno fatta con un tubo da acqua, volete mettere il breda eco iris con canna custom? un'altro paio di maniche. Io avevo un crio prima edizione e l'hò venduto dalla disperazione, poi i gusti son gusti. Auguri
...scusami non hai provato prima a cambiare gli strozzatori??
 
Re: BENELLI CRIO EVO

E' uguale al Raffaello crio ,ha soltanto in più il trattamento BMB alla carcassa che lo rende più accattivante e resistente .... Costa sui 2000 euro....!!!. Poi da zona e zona cambia ma non di molto,forse di 100 euro.


Gran bel fucile.

Bigio
 
Re: BENELLI CRIO EVO

Bello è bello, ma......la canna l'hanno fatta con un tubo da acqua, volete mettere il breda eco iris con canna custom? un'altro paio di maniche. Io avevo un crio prima edizione e l'hò venduto dalla disperazione, poi i gusti son gusti. Auguri
 
Re: BENELLI CRIO EVO

merlo1964 ha scritto:
Bello è bello, ma......la canna l'hanno fatta con un tubo da acqua, volete mettere il breda eco iris con canna custom? un'altro paio di maniche. Io avevo un crio prima edizione e l'hò venduto dalla disperazione, poi i gusti son gusti. Auguri

Ma, con queste canne crio si va dalla disperazione all'esaltazione, un vero e proprio mistero.......Ed io sono un accanito benellista, ma non ho mai posseduto un benelli con canna crio.
 
Re: BENELLI CRIO EVO

Io sono un Felice possessore della canna crio nonché benellista convinto !!!.

Gli amici che hanno canna crio sono tutti entusiasti....,solo qua sul forum ho letto di canne disastrose....,e secondo me la colpa la darei più a gli strozzatori....

La benelli ha puntato decisa sulle canne crio adottandole su diversi modelli.... Poi una canna nata male ci sta... Ma anche beretta ,ecc.ecc.

Bigio
 
Re: BENELLI CRIO EVO

ma anche lo strozzatore è criogenico.cmq sono convinto che tutte le canne non nascono uguali e sono anche convinto che è un ottima canna.la mia canna che avevo sul crio comfort mi ha dato problemi mentre un amico mio ci si trova bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto