...e ho detto tutto!!!

Re: ...e ho detto tutto!!!

Lo squilibrio informativo? Non sapevo che Annozero, l'Infedele, Floris(non ricordo il nome della trasmissione), reporter, L'unità, il fatto quotidiano, la repubblica, il corsera, la stampa, il manifesto ed altri 100 ancora, fossero di destra. Sapevo che di sx sono Tg5(forse) rete 4 e italiaa uno, il giornale, libero. il tempo.FORSE MI SBAGLIO O NO, BOH!!!!
La magistratura in Italia è un'altro popblema. Se invece di fare 200 perquisizioni a Berlusca, ne avessero eseguite uno ciascuno a Parmalat e Cirio, avrebbero salvato migliaia di operai che hanno visto la liquidazione svanire,Ma ciò non avrebbe portato alla fama.
Per non parlare di mille altri problemi quotidiani che sono all'ordine del giorno,scarcerazioni facili,anni per redigere una sentenza, imposizioni alle questure di non arrestare chi è stato munito di foglio di via obbligatorioi ecc.ecc.
Non difendo il Berlusca, ma tenere 160 agenti impegnati giornalmente per controllo dei telefoni, spiare le sue residenzee e chi frequenta mi pare un obrobrio, quando a Milano i mafiosi di tutte le organizzazioni fanno affari d'oro.
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Tg1 di Minzolini, Tg2, Tg di Fede, Tg di canale 5, Studio Aperto di Italia 1. Fanno oltre l'80% dell'informazione televisiva...fai un po' te. E poi l'Infedele e Ballaro' non mi paiono né di dx né di sx. Ma per certuni essere al di sopra delle parti è essere di sx. Mi pare di essere in un sogno...
Per Santoro, sì, è vero: è palesemente di sx, e non fa una buona informazione.
Per quanto riguarda la carta stampata l'unico giornale che ha una certa diffusione è la Repubblica, che è di sx solo perché è il giornale di Di Bendetti, altra persona che predica bene e razzola male. Ovviamente con sx non si intende comunisti, che è tutt'altra roba. Il Manifesto (giornale che si proclama comunista ed è letto esclusivamente da - pochi - lettori della buona borghesia progressista) e L'Unità sono quotidiani letti da pochi. Il fatto è che l'informazione a mezzo stampa è una goccia o poco più nel mare dell'informazione televisiva.
Affermare che i mass-media sono in mano alla sx è semplicemente pazzesco!!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Negli ultimi anni i guadagni di quest'uomo sono aumentati dell' 800%, lo hanno detto ieri alla trasmissione "Potere" alla quale hanno partecipato anche gli ottimi G.A. Stella & Rizzo. [3]
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Non solo il Berlusca si è fatto i soldini....ecco cosa fa tutto il potere politico:
Il Parlamento avrebbe votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+ TELEFONO CELLULARE gratis
+ TESSERA DEL CINEMA gratis
+ TESSERA TEATRO gratis
+ TESSERA AUTOBUS
+ METROPOLITANA gratis
+ FRANCOBOLLI gratis
+ VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
+ CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
+ PISCINE E PALESTRE gratis
+ FS gratis
+ AEREO DI STATO gratis
+ AMBASCIATE gratis
+ CLINICHE gratis
+ ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
+ ASSICURAZIONE MORTE gratis
+ AUTO BLU CON AUTISTA gratis
+ RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

sipe48 ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Io intendevo un movimernto che "sensibilizzasse",per cosi' dire, la classe politica con interventi mirati alla scarsa professionalita' dell' "amminestratore" di turno,che so':sei l'assessore ai lavori pubblici di Mirabilandia ed e' comprovato che ti sei fottuto l'ennesima tangente,senza che ,peraltro, la comunita' beneficiasse d'alcunche'?!"Pum","pum".......in modo che il tuo partito e colui che ti seguira' ad interim terra' esattamente a fuoco quelli che erano i programmi elettorali e l'integrita' morale,cosi' come sancito nel "Nuovo Testo Unico del politicante corretto", che dopo un po,forse...dico forse,potrebbe diventare bestseller a Montecitorio!Cmq.....era solo un piccolo,utopico, sfogo,ci mancherebbe,per queste cose c'e' la giustizia!Che s'e' visto mai un parlamentare plurinquisito,sedere tra i banchi in parlamento?!?
Come dite?
Ci stanno!?!.........Ma dai :D!!!
Un saluto.

P.s. Per la rivoluzione al momento direi d'attendere!Finche' ci sara' gente pronta ad aprire un finanziamento per una vacanza ai caraibi......la vedo un po' dura :D

Per moralizzare l'ambiente o meglio affinchè i cittadini esercitino un controllo più diretto sulla cosa pubblica, è neccessario il federalismo. Non quello della lega, bensì un federalismo vero, compiuto, quel federalismo che avrebbe dovuto promuovere la sinistra italiana nei vent'anni passati, ma non ne ha avuto la forza...a volte la bramosia immediata di potere/poltrone gioca brutti scherzi...quel federalismo, in somma, che fa sentire il fiato dei cittadini sul collo di pubblici amministratori e politici in genere.

Ok Sipe......concordo!Vada per il federalismo "reale" e per una "buona" legge elettorale,per iniziare,da qualsivoglia sponda arrivi!!!
Nell'attesa del nuovo rinascimento della nostra politica, portato da nuovi ledear illuministi ed illuminati........un po' di "pum,pum terapy" me la concedi :D ?!?Un saluto.

P.s Visto mai servisse a dare un insperata accellerata al processo d'innovazione [Trilly-77-24.gif] !?!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

??? RAGAZZI LA SOLUZIONE PER FAVORE, GRAZIE !!!!!

Un mio amico - un tipo particolare ed essenziale a differenza degli altri - veniva quasi sempre MANDATO A FAN CU LO da tutti ma...alla fine aveva quasi sempre ragione.

Nel suo intelligente splendore mentale una volta (e solo quella volta perchè poi zitti tutti) all'ennesimo MA VAFFAN CU LO...disse: ehi ragazzi, BASTA CON I CONSIGLI, DATEMI INDIRIZZI, NOMI, NUMERI DI TELEFONO E QUALCOSA DI TANGIBILE per andare a FARE IN CU LO, altrimenti.. .... state zitti !!!
Mimmo Tursi
P.S.: ...e ho detto tutto!!!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

pennino ha scritto:
http://notizie.libero.it/
...acci loro!!!!!!!! [42] [violent.gif] [42] [violent.gif]
...al mio via scatenate l'inferno.....viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oh oh...hanno cambiato la notizia pregasi i moderatori cancellare l'argomento....grazie!!! [42]


??? cha articolo dobbiamo vedere?
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

..niente rudi, c'era un articolo sui 40.000.000 milioni di euro guadagnati da berlusconi!!!! ma ora non lo trovo più neanche io l'articolo bohhhhhhhhhhh!!!!!! [42]
perdonatemi...
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

sipe48 ha scritto:
waxe ha scritto:
E' inutile arrampicarsi sugli specchi: grazie a Berlusconi il discredito dell'Italia ha raggiunto il suo apogeo.

Scegli su "chiacchiere da bar" o "chiacchiere ideologiche"...il discredito internazionale degli italiani più che dell'Italia non è nè aumentato nè diminuito, nonostante le campagne castranti della maggior parte della stampa italiana (di solito fonte della stampa estera)...sempre a chiarimento del tutto: a me di Berlusconi non me ne è mai fregato niente...lui che è prestato alla politica prima sparisce e meglio è per tutti, ma in un Paese democratico deve essere fatto per via democratica, cioè nelle urne come dice CACCIARI dando la possibilità agli italiani di poter scegliere un'opzione diversa da quella che governa, ma altrettanto valida, democratica, credibile, realmente riformatrice...dov'è la proposta di un vero federalismo??? dov'è la proposta di una vera riforma della giustizia civile e penale??? dove sono l'individuazione dei contrappesi necessari affinchè il potere giudiziario non entri sistematicamente a gamba tesa in quello legislativo (parlamento) o in quello esecutivo (governo)??? ecc. ecc. ecc.

Ma che parlo a fare???????????????????????????????????????????????
Sipe dici sempre che a te di Berlusconi un te ne puo`frega di meno,ma a me tu mi fa venire dei forti dubbi.Qualsiasi leader,avrebbe fatto meglio all'Italia nel mondo,e non solo.
Guarda che io parlo di persone nuove, e non della vecchia nomenklatura "comunista?"o ex DC o altro.
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Giovanni59 ha scritto:
Negli ultimi anni i guadagni di quest'uomo sono aumentati dell' 800%, lo hanno detto ieri alla trasmissione "Potere" alla quale hanno partecipato anche gli ottimi G.A. Stella & Rizzo. [3]

Chissà, magari, a Rupert Murdoch saranno aunentati del 900%...e allora. [26] [26] [26]
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
waxe ha scritto:
E' inutile arrampicarsi sugli specchi: grazie a Berlusconi il discredito dell'Italia ha raggiunto il suo apogeo.

Scegli su "chiacchiere da bar" o "chiacchiere ideologiche"...il discredito internazionale degli italiani più che dell'Italia non è nè aumentato nè diminuito, nonostante le campagne castranti della maggior parte della stampa italiana (di solito fonte della stampa estera)...sempre a chiarimento del tutto: a me di Berlusconi non me ne è mai fregato niente...lui che è prestato alla politica prima sparisce e meglio è per tutti, ma in un Paese democratico deve essere fatto per via democratica, cioè nelle urne come dice CACCIARI dando la possibilità agli italiani di poter scegliere un'opzione diversa da quella che governa, ma altrettanto valida, democratica, credibile, realmente riformatrice...dov'è la proposta di un vero federalismo??? dov'è la proposta di una vera riforma della giustizia civile e penale??? dove sono l'individuazione dei contrappesi necessari affinchè il potere giudiziario non entri sistematicamente a gamba tesa in quello legislativo (parlamento) o in quello esecutivo (governo)??? ecc. ecc. ecc.

Ma che parlo a fare???????????????????????????????????????????????
Sipe dici sempre che a te di Berlusconi un te ne puo`frega di meno,ma a me tu mi fa venire dei forti dubbi.Qualsiasi leader,avrebbe fatto meglio all'Italia nel mondo,e non solo.
Guarda che io parlo di persone nuove, e non della vecchia nomenklatura "comunista?"o ex DC o altro.

Se a te vengono forti dubbi non ci posso fare niente...vuol dire che me ne farò una ragione...leader, persone nuove ecc. non è che devono piacere a te o a me...devono andar bene al popolo che li deve suffragare con una maggioranza, o no????
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Martino, lo avevi visualizzato dalla pagina di libero prima che cambiassero le finestrelle; cmq non credo sia una soprpresa che Silvio guadagna soldi a vagonate, i numeri sono dettagli, in quanto non saranno mai compresivi delle cifre "reali" (ufficiali ed occulte)! Certo viene da pensare che di fronte ad una più equa distribuzione di risorse, forse il mondo sarebbe più interessante e forse anche peggiore!
Cmq x me è più semplice commentare la notizia dell'arrivo del nuovo presidente della Roma, (tanto dimestichezza con cifre a 6/7 zeri, dubito ne avrò mai) DiBenedetto, che pare voglia fare una riedizione del Real! E perchè no, magari! [lock]
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Guarda Sipe,un comunista!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma voi di dx o di che ca**o siete ma di cosa avete paura?
E poi io di politica e`meglio che non parli,e con questo vi lascio nel vostro brodo,e tolgo il disturbo.
Certo oggi essere legati o semplicemente simpatizzanti di una parte politica ci vuole un bel coraggio,perche`la politica quella vera, vedo che non la conoscete.
Distinti saluti!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

waxe ha scritto:
Tg1 di Minzolini, Tg2, Tg di Fede, Tg di canale 5, Studio Aperto di Italia 1. Fanno oltre l'80% dell'informazione televisiva...fai un po' te. E poi l'Infedele e Ballaro' non mi paiono né di dx né di sx. Ma per certuni essere al di sopra delle parti è essere di sx. Mi pare di essere in un sogno...
Per Santoro, sì, è vero: è palesemente di sx, e non fa una buona informazione.
Per quanto riguarda la carta stampata l'unico giornale che ha una certa diffusione è la Repubblica, che è di sx solo perché è il giornale di Di Bendetti, altra persona che predica bene e razzola male. Ovviamente con sx non si intende comunisti, che è tutt'altra roba. Il Manifesto (giornale che si proclama comunista ed è letto esclusivamente da - pochi - lettori della buona borghesia progressista) e L'Unità sono quotidiani letti da pochi. Il fatto è che l'informazione a mezzo stampa è una goccia o poco più nel mare dell'informazione televisiva.
Affermare che i mass-media sono in mano alla sx è semplicemente pazzesco!!


La legge sul conflitto d'interessi...se l'avesse fatta Berlusconi, sarebbe stato tacciato dell'ennesima legge ad personam...avrebbe dovuto farla il centro sinistra quando ne aveva tutto il tempo e la legittimazione...perchè non l'ha fatta????????????????????????

Sull'informazione fortemente pilotata da Berlusconi ci credo poco...secondo me l'informazione è totalmente asservita ai due poli... se vi è una leggera preponderanza dell'uno o dell'altro è assolutamente ininfluente...in Italia semmai manca del tutto anche un minimo spicchio di stampa libera che non sia al soldo di qualcuno...negli altri Paesi gli USA, per esempio, anche se in minima parte, esiste un certo tipo di giornalismo veramente al di sopra delle parti.
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

La rivoluzione si fa con la pancia...VUOTA...nel senso che bisogna avere fame per arrivare ad una determinazione del genere, quand'anche ve ne sia un'oggettiva necessità a farla...non quella falsa propagandata dall'anti politica...ristoranti, pizzerie, piadinerie ecc. ecc. fioriscono come i funghi il sabato e la domenica sono pienissime così come balere, discoteche ed altri locali atti al divertimento e lo svago ecc....i dati ci dicono che effettivamente c'è gente al di sotto del limite di povertà, fortunatamente non sono tantissimi come qualcuno afferma, ciò non toglie che è una vergogna per uno stato che si considera tra i primi 8 del mondo...purtroppo questa è una contraddizione (non solo italiana) a cui non è ancora stato posto rimedio...solo il popolo affamato fa la rivoluzione, il nord africa docet (escluso la Libia)...piuttosto ci dovremmo preoccupare di quelli che davvero hanno fame (3° mondo) che continuamente bussano alle nostre porte, di noi che mangiamo 3 volte al giorno e buttiamo il cibo che ci avanza, che sprechiamo l'acqua ecc....prima o poi ci dovremo confrontare ed anche aspramente con coloro che non dispongono di questi beni primari...altro che rivoluzione in Italia o altre stronzate del genere.
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

colombaccio51 ha scritto:
Guarda Sipe,un comunista!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma voi di dx o di che ca**o siete ma di cosa avete paura?
E poi io di politica e`meglio che non parli,e con questo vi lascio nel vostro brodo,e tolgo il disturbo.
Certo oggi essere legati o semplicemente simpatizzanti di una parte politica ci vuole un bel coraggio,perche`la politica quella vera, vedo che non la conoscete.
Distinti saluti!

Perchè non ci illumini tu che conosci la politica, quella vera...giusto per imparare qualcosa, a me piace imparare...non si finisce mai d'imparare...bisogna prima imparare, conoscere, informarsi, studiare, poi elaborare un proprio pensiero liberamente ed infine fare delle scelte, sperando in tal modo di ridurre al minimo le possibilità di "scelte infelici" a cui si può andare incontro, nostro malgrado.
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Guarda Sipe,un comunista!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma voi di dx o di che ca**o siete ma di cosa avete paura?
E poi io di politica e`meglio che non parli,e con questo vi lascio nel vostro brodo,e tolgo il disturbo.
Certo oggi essere legati o semplicemente simpatizzanti di una parte politica ci vuole un bel coraggio,perche`la politica quella vera, vedo che non la conoscete.
Distinti saluti!

Perchè non ci illumini tu che conosci la politica, quella vera...giusto per imparare qualcosa, a me piace imparare...non si finisce mai d'imparare...bisogna prima imparare, conoscere, informarsi, studiare, poi elaborare un proprio pensiero liberamente ed infine fare delle scelte, sperando in tal modo di ridurre al minimo le possibilità di "scelte infelici" a cui si può andare incontro, nostro malgrado.

Sipe ti dico solo che quando ero in politica io,te chissa` dov'eri.
Poi perche`dovrei illuminare una persona ben convinta come te?
Non e`nel mio DNA, appunto politico, convincere le persone,ognuno ha le proprie idee,opinabili o meno.
E poi con la politica ho rotto tanto tempo fa, ora mi fa vomitare il solo sentirne parlare,e se sei stato attento ai miei post, entro raramente e mai direttamente quando se ne parla.
Chiuso!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Quoto in toto l'ottimo Sipe, che anticipando il mio stesso pensiero, ha sviscerato un aspetto fondamentale per azioni di una certa portata, le quali muovono solo ed esclusivamente da condizioni di fame e miseria diffusa........non è il caso di questo Paese!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

colombaccio51 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Guarda Sipe,un comunista!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma voi di dx o di che ca**o siete ma di cosa avete paura?
E poi io di politica e`meglio che non parli,e con questo vi lascio nel vostro brodo,e tolgo il disturbo.
Certo oggi essere legati o semplicemente simpatizzanti di una parte politica ci vuole un bel coraggio,perche`la politica quella vera, vedo che non la conoscete.
Distinti saluti!

Perchè non ci illumini tu che conosci la politica, quella vera...giusto per imparare qualcosa, a me piace imparare...non si finisce mai d'imparare...bisogna prima imparare, conoscere, informarsi, studiare, poi elaborare un proprio pensiero liberamente ed infine fare delle scelte, sperando in tal modo di ridurre al minimo le possibilità di "scelte infelici" a cui si può andare incontro, nostro malgrado.

Sipe ti dico solo che quando ero in politica io,te chissa` dov'eri.
Poi perche`dovrei illuminare una persona ben convinta come te?
Non e`nel mio DNA, appunto politico, convincere le persone,ognuno ha le proprie idee,opinabili o meno.
E poi con la politica ho rotto tanto tempo fa, ora mi fa vomitare il solo sentirne parlare,e se sei stato attento ai miei post, entro raramente e mai direttamente quando se ne parla.
Chiuso!
grande!!!
 
Re: ...e ho detto tutto!!!

Io intendevo un movimernto che "sensibilizzasse",per cosi' dire, la classe politica con interventi mirati alla scarsa professionalita' dell' "amminestratore" di turno,che so':sei l'assessore ai lavori pubblici di Mirabilandia ed e' comprovato che ti sei fottuto l'ennesima tangente,senza che ,peraltro, la comunita' beneficiasse d'alcunche'?!"Pum","pum".......in modo che il tuo partito e colui che ti seguira' ad interim terra' esattamente a fuoco quelli che erano i programmi elettorali e l'integrita' morale,cosi' come sancito nel "Nuovo Testo Unico del politicante corretto", che dopo un po,forse...dico forse,potrebbe diventare bestseller a Montecitorio!Cmq.....era solo un piccolo,utopico, sfogo,ci mancherebbe,per queste cose c'e' la giustizia!Che s'e' visto mai un parlamentare plurinquisito,sedere tra i banchi in parlamento?!?
Come dite?
Ci stanno!?!.........Ma dai :D!!!
Un saluto.

P.s. Per la rivoluzione al momento direi d'attendere!Finche' ci sara' gente pronta ad aprire un finanziamento per una vacanza ai caraibi......la vedo un po' dura :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto