Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

colombaccio51 ha scritto:
Per gli amici sono pronto a tutto! :D

Ahhhh.....quindi ancora non stai frequentando il C.A.S.P.A.G.P. della tua regione :D ?!?La situazione e' piu' grave del previsto allora!!!!Contattali subito:inizierai con la terapia d'urto!Ore di bombardamento d'immagini e filmati dei primi 2 anni d'infanzia del Palomba......quando ancora non proferiva verbo ed era un bambino normale :D !Gli psicologi,che c'hanno seguito,dicono che,vederlo sotto questo aspetto innocuo ed innocente, aiuta a gestire gli istinti omicidi verso il soggetto scatenante!In piu' ti daranno dei psicofarmaci per affrontare le giornate piu' dure,come la nostra di domenica!Cmq,in bocca al lupo........ce la farai [Trilly-77-24.gif] !!!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
Finalmente Pippo6 si è liberato da un peso...e si è dichiarato
[attachment=0:2727d39r]58adb7db461518241a5.jpg[/attachment:2727d39r]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

zona alpi 72 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] siete matti!

I matti non riusciranno mai ad eguagliarci... [Trilly-77-24.gif]
Gran bella compagnia !! Sarà che fuori portata della tastiera e davanti a una fantastica tavolata, semo tutti daccordo.

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Lascia perde quel cazzaro de Filippo... Io faccio una caccia diciamo più "semplice", quando vado nelle Marche, con i miei 2 amici vado vicino ad una diga, dove la mattina scendono dal fiume alcuni gruppetti di anatre! è ovvio che non è la caccia che fate voi, però da quel poco che faccio, ogni volta che vado su, questa caccia mi regala (nel mio piccolo) grandi emozioni!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
guardate un pò chi ho beccato!!!

Che spettacolo Filì, mi stò sganasciando dalle risate! [Trilly-77-24.gif]

e ma basta che clicchi Mimetico su google e ti esce questo:



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Mo aspetta che leggo il post!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Giovincello ha scritto:
Dopo un periodaccio di m...... della mia vita eccomi di nuovo tra di voi e la sorpresa piu bella e vedervi che siete sempre piu matti di prima! Complimenti ragazzi belle foto e immagino bella giornata! Alla prossima spero di partecipare anche io!
Dimenticavo buona Pasqua a tutti se non vi trovo! :D

hai fatto l'operazione a Casablanca?? :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
io lo so a te che te trascina!! stà in mezzo ai maschioni :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte siete sempre tutti più brutti (io e Ale a parte) e più froci....col tempo peggiorate....ma me state simpatici cmq!!!

Un abbraccio a tutti quanti :wink: :D

A maledetto! Che me c'hai messo in mezzo pure a me? [protesta.gif] Questa te la faccio pagare! [6]

ovvio perchè hai fatto tardi all'appuntamento!!! [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto