mi negano il pda per un ingiustizia...

Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

Se cambi di residenza te lo danni per forza fidati.. Ti e' stato negato perché sul tuo stato di famiglia c'e ' tuo papa' che ha detta loro a precedenti e quindi non possono darti nemmeno la detenzione!!
 
Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

Marcus Phoenix ha scritto:
Se cambi di residenza te lo danni per forza fidati.. Ti e' stato negato perché sul tuo stato di famiglia c'e ' tuo papa' che ha detta loro a precedenti e quindi non possono darti nemmeno la detenzione!!


----------------------------------------------------------------
Esatto. Questa storia, mi fa ricordare il comportamento dell' agestamo tedesca!!!
A suo tempo il tuo papà, prima di tutto non doveva far entrare nessuno, chiamare il 113 e chiedere spiegazioni. Chiamare un'avvocato (se era reperibile nel giro di pochi minuti).
In mancanza di questo, impugnare il verbale chiedendo verifica, in presenza di un legale.
Ora se il reato è prescritto, si deve fare istanza alla Questura, per la cancellazione sul data base centrale, ( se no esce sempre).
Il consiglio sopra è buono, ma verrebbe meno all'atto dell'aquisto e successiva detenzione, di eventuali armi che andrai a comprare, (se non cambi residenza veramente).
Comunque ormai aspetta l'esito dell'udienza di maggio e poi con l'avvocato decidi per il meglio.
Auguri.
 
Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

Mi sembra strano tutto ciò, che ricada sui parenti stretti, probabilmente perchè vivete sotto lo stesso tetto, credo che cambiando residenza la situazione si dovrebbe sbloccare, cè di peggio molto di peggio eppure hanno il pda.
Sò di uno che ha fatto una rapina da incensurato, l'hanno beccato, gli hanno tolto chiaramente il PDA e dopo 10 anni scontata la condizionale con l'avvocato ha riavuto il pda, mi sembra peggio molto peggio eppure....
 
Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

in bocca al lupo !!!
ammesso e concesso che si abbia un familiare che ha precendeti penali ...che colpa ne hanno i figli ??? sarebbe come dire nn ti do la patente perche a tua mamma è stata ritirata a causa di un incidente .. ..non mi sembra una cosa coerente ...
 
Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

cambia titolo e metti : per avvocatocb.
Cmq con L'avvocatocb sei in buone mani!
Non credo possano vietare ate il PDA per "colpe" di un tuo famigliare anche se tuo padre!
 
Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

Scusate ma a me sembra impossibile questa storia; per negare il pda deve esserci qualcosaltro.
Comunque ti consiglio di scrivere direttamente ad avvcb attraverso il bottone pm; sicuramente potrete spiegarvi meglio in privato.
 
Re: mi negano il pda per un ingiustizia...

franz85 ha scritto:
Scusate ma a me sembra impossibile questa storia; per negare il pda deve esserci qualcosaltro.
Comunque ti consiglio di scrivere direttamente ad avvcb attraverso il bottone pm; sicuramente potrete spiegarvi meglio in privato.
Per negare il pda è sufficente che un convivente sia in cura per depressione, sia stato un tossico, abbia subito trattamenti sanitari obbligatori (TSO) sia dedito all'alcool e tant'altro senza per forza avere pendenze o precedenti penali, l'unico modo è cambiare residenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto