Re: POLVERE , la MIGLIORE

ragazzi la cosa strana è ke x le 2 case produttrici x la B&P le piu mensionate sono le mb e le f2 , x la NSI sipe,s4 ( che il fine sono molto simili ) e tecna . ma producono tante altre polveri , di quelle ke ne pensate ?
 
Tra le attuali S4, per le storiche DN Montecatini, SIDNA SNIA, Rottweil 7676 e 77,e JK6 Bofors, ho visto la nuova cheddite CH6 se assomiglia alla vera e vecchia JK6 come indurrebbe a pensare il nome sarebbe da provare. Pessime le REX come già detto con le Fiocchi PL 34 ci ho rovinato gli scatti della mia doppietta, le ho regalate ad un amico con un presa di gas e anche lui ha prese delle belle sberle.
 
Re: POLVERE , la MIGLIORE

Secondo me non esiste la polvere perfetta, ma ottime polveri il cui rendimento va messo in relazione con diversi fattori, uno su tutti il clima. Per esempio ritengo l' S4 un' ottima polvere ma con l' umidità non va. Le mie preferite sono cmq la Sipe e S4 fra le balistiti, GP e jk6 fra le monobasiche.
 
Re: POLVERE , la MIGLIORE

Di sicuro tra tutte la migliore è la centrite.A parte gli scherzi S4 di sicuro ma anche la PSB1 non scherza per costanza ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto