Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Aprendo il link postato all'inizio si vede una pagina chiamata "Imageshak" e sembra la pubblicità di un sito su cui caricare e scaricare immagini, previa apposita registrazione. Non ho capito se è una cosa seria ma ho l'impressione che non lo sia.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Mi dispiace Rudy.....non condivido.
In tanti anni di caccia ne ho viste troppe......c'è chi vende la madre per un ca...zzo di fagiano.....ne prendono 3...4....5....li nascondono...non li marcano.....credimi,c'è chi ha bisogno del kilo di carne!!!?????senza contare chi spara alle lepri a dicembre,dopo i lanci dei riproduttori.
Io su queste cose sarei cattivo.....ne discuto tante volte con gli amici.......se ti becco con un capo di stanziale al quale non potevi sparare, l'anno prossimo te ne rimani a casa,paghi la multa e mi liberi 3 coppie di riproduttori della specie che hai cercato di inc...ularmi....
Credimi....vorrei tanto che la realtà fosse come dici tu ma purtroppo non è così....
Comunque per tua info la quota intera qui da noi è di 150 euro.....per cacciare un anno....stanziale....migratoria.....in vagante ed in appostamento.......ma dai!!!
Un abbraccio,Paolo.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Marco cambia ****!!!!!!!!!!
Ma te si fulmina??
Io pago ma voglio andare a caccia stop
Dalla mattina alla sera stop
Sia alla migratoria che alla stanziale e nei tre giorni su 5 stop
Se pago voglio avere se il mercoledi e la domenica lavoro che **** faccio?
Io vado a caccia quando sono libero mattina pomeriggio sera notte
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Vabbè ma non possiamo dare dei brakkonieri a tutti.....anzi ..ladri di polli!
si sà che il deficente c'è sempre ...
Cmq non trovo giusto che chi pratica la migratoria non possa farlo in forma vagante!
Capisco farla senza cane....ma i tordi...son nati per cacciarli al salto!
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Secondo me anzi secondo tanti migratoristi a capanno e basta stanzialisti col cane.
Vuoi andare a tordi al salto col cane?
Paghi la quota da stanzialista e tutti i problrmi sono risolti!
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

joe magasso ha scritto:
Scusate ragazzi,dimenticavo la cosa piu' importante..........l'ho definita una missiva scritta su carta da formaggio.......da quel che sò (fonte certa) in provincia è stata "presa" per come l'ho definita......no allarmismo.....
Ciao,Paolo.


Confermo, in provincia è stata presa come carta straccia scritta dal cercapoltrone di turno che la spara grossa per avere un po di visibilirà e magari coprirsi il culo per un semestre.

Io sono assolutamente a sfavore di questa cosa poichè caccierò solo migratoria maggiormente a capanno però in quella settimana di tordi e poi coi beccaccini anche in forma vagante.

Joè è vero quello che dici, a volte si vedono certe scene che andrebbro sanzionate con il ritiro del Pda per un lungo periodo di tempo.
Sfortunatamente c'è gente capace di trasformare in schifezza una cosa rilassante e piacevole come la caccia
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

a mio personalissimo parere se si vuol fare vagante col cane alla migratoria di deve pagare la quota intera, qualunque essa sia,già il fatto di andare alla stanziale per tre giorni fissi crea non poco malumore a quelli che fanno solo questa caccia in quanto sono aditi e pensare ( secondo me a ragione)che chi va col cane a tordi, allodole, beccaccini ecc ecc.... se trovano un fagiano di sicuro non lo lasciano stare anche se non è giornata per la stanziale. Vuoi far la vagante alla migratoria nei giorni che vuoi?? bene si paga quota intera

altro discorso per i capannisti....io addirittura non li farei pagare niente perchè sappiamo benissimo che gli ambiti gestiscono ( e quasi sempre male) solo la stanziale, e non vedo motivo per cui se io vado solo a capanno mi devo accollare spese del tutto inutili
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Proviamo così ;)
ccf2603201100000.jpg
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Rudi4x4 ha scritto:
Vabbè ma non possiamo dare dei brakkonieri a tutti.....anzi ..ladri di polli!
si sà che il deficente c'è sempre ...
Cmq non trovo giusto che chi pratica la migratoria non possa farlo in forma vagante!
Capisco farla senza cane....ma i tordi...son nati per cacciarli al salto!
Rudi sono daccordo con il fatto che la caccia alla migratoria va fatta sia d'appostamento che in forma vagante. Però avevo previsto tutto l'anno scorso, se ti ricordi rudi ti avevo detto che le giornate fisse provocheranno una reazione a catena, IL TUTTO PER MERITO DELLA FIDC E DELL'aSSESSORE (a minuscola appositamente)DE STA CIPPA!!!!!

Due giornate fisse a Treviso, solamente perchè dei masochisti di pseudo cacciatori di polli colorati del ca..o, liberati il venerdì prima dell'apertura della caccia, ora temono di perdere il loro tesoretto del cavolo per paura di chi è veramente cacciatore che va a scovare un vero selvatico tra i vigneti del trevigiano, di chi assapora ancora la vera caccia e non una caccia consumistica.
State bene attenti perchè se ci incazziamo davvero, alle Vostre assemblee dovrete eleggere un presidente ogni anno.
Se passa sta zozzeria io a volpi non ci vado più, anzi apro un allevamento.
Potete appendere i vostri fucili al chiodo, cari stanzialisti, non dormiremo neanche alla notte per cercare le vostre lepri e i vostri polli colorati.
Ripeto se passa sta monnezza compro subito una Carabina anzi un arco o Balestra.......così ve ne pentirete

Mamma mia come che sò incassà..........
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

braci bravi, andate alle riunioni degli atc e fate le guerre come ho fatto io.Se non vi ascoltano radunate tutti i migratoristi andate alle riunioni e bocciate i bilanci.....poi vedrete che si calmano.
Ve lo dice chi le guerre le ha fatte e continua a farle.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Gli Atc sono associazioni senza fine di lucro e come tali hanno l'obbligo del pareggio al bilancio. Almeno così dovrebbe essere.
E parlandoci chiaro la paradossale divisione della provincia di treviso in ben 13 Atc non fa che inalzare esponenzialmente quei problemi detti da Joe. A mio avviso dovrebbero prima di tutto ridurre drasticamente il numero degli ambiti e poi pensare a cose del genere.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

lucav ha scritto:
Marco cambia ****!!!!!!!!!!
Ma te si fulmina??
Io pago ma voglio andare a caccia stop
Dalla mattina alla sera stop
Sia alla migratoria che alla stanziale e nei tre giorni su 5 stop
Se pago voglio avere se il mercoledi e la domenica lavoro che ca**o faccio?
Io vado a caccia quando sono libero mattina pomeriggio sera notte

la notte mi sa che se ti beccano avrai dei grossi problemi :mrgreen:
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

lucav ha scritto:
Marco cambia ****!!!!!!!!!!
Ma te si fulmina??
Io pago ma voglio andare a caccia stop
Dalla mattina alla sera stop
Sia alla migratoria che alla stanziale e nei tre giorni su 5 stop
Se pago voglio avere se il mercoledi e la domenica lavoro che ca**o faccio?
Io vado a caccia quando sono libero mattina pomeriggio sera notte
ti sei dimenticato:andare a caccia 365 giorni all' anno 24 ore su 24.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Vabbè ma non possiamo dare dei brakkonieri a tutti.....anzi ..ladri di polli!
si sà che il deficente c'è sempre ...
Cmq non trovo giusto che chi pratica la migratoria non possa farlo in forma vagante!
Capisco farla senza cane....ma i tordi...son nati per cacciarli al salto!
Rudi sono daccordo con il fatto che la caccia alla migratoria va fatta sia d'appostamento che in forma vagante. Però avevo previsto tutto l'anno scorso, se ti ricordi rudi ti avevo detto che le giornate fisse provocheranno una reazione a catena, IL TUTTO PER MERITO DELLA FIDC E DELL'aSSESSORE (a minuscola appositamente)DE STA CIPPA!!!!!

Due giornate fisse a Treviso, solamente perchè dei masochisti di pseudo cacciatori di polli colorati del ca..o, liberati il venerdì prima dell'apertura della caccia, ora temono di perdere il loro tesoretto del cavolo per paura di chi è veramente cacciatore che va a scovare un vero selvatico tra i vigneti del trevigiano, di chi assapora ancora la vera caccia e non una caccia consumistica.
State bene attenti perchè se ci incazziamo davvero, alle Vostre assemblee dovrete eleggere un presidente ogni anno.
Se passa sta zozzeria io a volpi non ci vado più, anzi apro un allevamento.
Potete appendere i vostri fucili al chiodo, cari stanzialisti, non dormiremo neanche alla notte per cercare le vostre lepri e i vostri polli colorati.
Ripeto se passa sta monnezza compro subito una Carabina anzi un arco o Balestra.......così ve ne pentirete

Mamma mia come che sò incassà..........

Ciao Marcooooo.....ma come....sei arrabbiato con gli stanzialisti?????
Ma tu non andavi solo a fagiani????????
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

No non esageriamo ma non mi sembrano assolutamente giuste queste restrizione (solo mercoledi e domenica mattina)
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Adesso no sta pissare fora del bocae perchè te ghe ciapa do volpi par bava.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

ma c' e' anche chi va a tordi col cane???qui in montagna non esistono......
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

Grazie Miachael93, si capisce che con il computer sono una schiappa.
Ritornato al documento postato, ma vi rendete conto? ci tartassano ovunque, non bastano politici che non capiscono un cavolo e ci continuano a porre delle restrizioni alla nostra passione, ora ci si mettono pure i cacciatori, e per lo più i nostri presidenti degli ATC, ed in più dicono pure che siamo INCONTROLLABILI!! Non ho proprio parole.....ma prima di proporre queste ca@@ate non dovrebbero sentire tutti gli iscritti? o questi pagliacci solo perchè sono "presidenti" possono fare il cattivo e bello tempo?
Speriamo che questa proposta venna accontonata, e si cominci di parlare di cose serie.
Penso che il botahv abbia ragione come sempre.....
Se non c'era un'associazione che ci informava tutti di questa richiesta, nessuno ne sapeva nulla (timbrata dicembre 2010)....e poi magari te la trovi calata sulla testa e non sai chi ringraziare.
 
Re: Ai cacciatori trevigiani...commentate voi

ggramoli ha scritto:
Aprendo il link postato all'inizio si vede una pagina chiamata "Imageshak" e sembra la pubblicità di un sito su cui caricare e scaricare immagini, previa apposita registrazione. Non ho capito se è una cosa seria ma ho l'impressione che non lo sia.

Tempo indietro qualcuno del forum mi aveva proposto questo sito per ridimensionare le immagini ed aveva funzionato.
E' passato un pò d'allora e quando ho riprovato mi ha dato quello che hai visto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto