Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

ragazzi anche se la mia è stata quasi una "toccata e fuga" è sempre molto piacevole passare del tempo con voi!!!
un grosso grazie va a mauro che s'è fatto un grosso lavoro per organizzare il tutto,MImeTICO!!!!
achi me fai morì co sti reportage, sei un grande!!!!
ed un grosso grazie anche a migra c'ha dato la possibiltà di conoscersi e ci darà le possibilità per organizzarci e vederci!!
siamo proprio un bel gruppo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo appuntamento!!!!
:wink:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

colombaccio51 ha scritto:
Caro Erchiappetta,so`tutto o quasi di Gianni,ormai tra Pc e teleono lo conosco come le mi tasche!

Quindi stai frequentando anche tu il C.A.S.P.A.G.P. :D ?!?Ciao.

P.s.per i non adetti ai lavori:Centro Aiuto Sostegno Psicologico Amici Gianni Palomba......se volete donare l'8%1000 a questa onlus,che c'aiuta a gestire l'amicizia con Palomba70,ve ne saremmo grati [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

regà siete scontati a fregà le idee mie!!!! [lol.gif] [lol.gif]

come sempre so er mejo!!! :mrgreen:

x Achille....l'hair style me lo so comprato se vuoi venire ti tratto bene!! :mrgreen:

Ezio che combini??!!


Mauro da giovane!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Davvero un'allegra brigata, complimentissimi per lo stile in pedana e pure a tavola; un [eusa_clap.gif] ad Achille (erchiappetta) per le magnifiche vignette sulle foto. W la famiglia di Migra! [spocht_2.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

erchiappetta ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Caro Erchiappetta,so`tutto o quasi di Gianni,ormai tra Pc e teleono lo conosco come le mi tasche!

Quindi stai frequentando anche tu il C.A.S.P.A.G.P. :D ?!?Ciao.

P.s.per i non adetti ai lavori:Centro Aiuto Sostegno Psicologico Amici Gianni Palomba......se volete donare l'8%1000 a questa onlus,che c'aiuta a gestire l'amicizia con Palomba70,ve ne saremmo grati [Trilly-77-24.gif] !!!!

[Trilly-77-24.gif] Grande Achille e grande Gianni!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Complimenti ragazzi...e che organizzazione(bravo Mauro!!)
bellissimo il servizio fotografico di Achille [spocht_2.gif]
maledetto lavoro..avrei voluto essere dei vostri [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
Achì sei veramente un personaggio.... Meno male che mi sono iscritto a questo forum, mi serei perso delle persone come voi! Come se dice a Roma... Siete li mejo!!!!! [eusa_clap.gif] :mrgreen:
siete li mejo se dice ar paese tuo .........
da noi se dice SETE LI MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Gabrydom ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...spero nella prossima...

Tu taci, sòla! :mrgreen:
Scherzo Gà, me lo ha detto achille che avevi impegni urgenti, sarà sicuramente per la prossima!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Bisbetico ha scritto:
[color=#FF00BF ha scritto:
C[/color]icciCicci]lo sai che me piace delle papere ? che quando cascano fanno er botto !!!

[eusa_naughty.gif] Claudio mio....nun sai quello che hai scatenato....mò se sveja er ****..... :mrgreen:

a schifosi altro che papere!!! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Maxxx ha scritto:
Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

A Massimo tu sei abituato a roba più grossa [rire.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
[****.gif] [****.gif] quanno ve pioooo!!!!
A maureeeeeeee noi t'avemo aspettato a l'appuntamento ma tu si rimasto a dormì hahahahah ti aspettiamo per la possima volta [20] [20] [20]
Peccato che manca la foto di Fico , altro bel cane di claudio e lui che ha fermato la prima quaglia .
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
guardate un pò chi ho beccato!!!

Che spettacolo Filì, mi stò sganasciando dalle risate! [Trilly-77-24.gif]

e ma basta che clicchi Mimetico su google e ti esce questo:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
piccipicci ha scritto:
ezietto ha scritto:
mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:

Però così non vale, io già ho un pò di paperite, ma così mi annienti proprio! Ma esistono dei posti intorno a Roma dove fare questi pezzi? Ti prego portamici una volta il prossimo anno Clà!!!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Però così non vale, io già ho un pò di paperite, ma così mi annienti proprio! Ma esistono dei posti intorno a Roma dove fare questi pezzi? Ti prego portamici una volta il prossimo anno Clà



Non si può guarire dalla paperite, meglio non farsela venire.[attachment=0:1w5zfxvd]25 10 2010.JPG[/attachment:1w5zfxvd]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] LILLOOOOOOOOO ME SENTO MALEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto