Colombacci in inghilterra

Re: Colombacci in inghilterra

Ciao Dome ! Io ci son stato alcuni anni fa in febbraio. Siam stati fortunati perchè non è mai piovuto e ci siam divertiti molto anche perchè l'accompagnatore era molto preciso sia nella scelta del luogo di caccia sia nel posizionare giostre,stampi,ecc. Certo i carnieri di febbraio non sono quelli estivi.....ma noi eravamo piu' che soddisfatti !!
Molto comodo pure il viaggio, volo diretto su Londra poi una o due ore(non mi ricordo piu' ..) di auto ed eravamo alla fattoria dove abbiamo alloggiato.
Te lo consiglio vivamente !!
 
Re: Colombacci in inghilterra

Ciao Domenico,che a caccia in scozia si spenda poco...bo! sinceramente ho speso piu o meno come in altri posti,il divertimento è assicurato.
Optavo sempre x una caccia mista e cioè la domenica che è aperta solo ai nocivi ci dedicavamo ai colombacci.
Altri due giorni lo dedicavamo a caccia vagante con il cane,fagiani, beccacce ,beccacini ,conigli, lepri.
d'obbligo era uscita e rientro ad oche e anatre.
Importantissimo è avere un buon accompagnatore !
 
Re: Colombacci in inghilterra

grillaia ha scritto:
Ciao Domenico,che a caccia in scozia si spenda poco...bo! sinceramente ho speso piu o meno come in altri posti,il divertimento è assicurato.
Optavo sempre x una caccia mista e cioè la domenica che è aperta solo ai nocivi ci dedicavamo ai colombacci.
Altri due giorni lo dedicavamo a caccia vagante con il cane,fagiani, beccacce ,beccacini ,conigli, lepri.
d'obbligo era uscita e rientro ad oche e anatre.
Importantissimo è avere un buon accompagnatore !

Carissimo! non parlavo di scozia ma di Inghilterra :wink:
 
Re: Colombacci in inghilterra

L'inghilterra nn so come sia ma se ti posso dare un consiglio dai un occhiata all'Irlanda!!!Clamorosa!!!ciao
 

dome..

Utente Registrato
Messaggi
861
Punteggio reazioni
0
Punti
116
buongiorno a tutti cari amici,
discutendo con un amico mi è stato detto che andare a colombacci in Inghilterra si spende poco e ci si diverte tanto, qualcuno di voi c è già stato?Esperienze?come vi siete trovati?divertiti?vorrei sentire qualche parere...

grazie, Domenico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto