Incredibili fumate..

Re: Incredibili fumate..

C'è da dire che un video su pc non rende bene della profondità, spesso i tiri sembrano lunghi, invece erano sui normali 25 metri.
Con il vivo mi sembrava che li facevano abbassare e curare parecchio.....comunque la in Spagna ce n'è una marea, avete visto quanti???? Che paradiso....
 
Re: Incredibili fumate..

boban ha scritto:
C'è da dire che un video su pc non rende bene della profondità, spesso i tiri sembrano lunghi, invece erano sui normali 25 metri.
Con il vivo mi sembrava che li facevano abbassare e curare parecchio.....comunque la in Spagna ce n'è una marea, avete visto quanti???? Che paradiso....


Anche secondo me i tiri sembrano fatti entro i 25 mt. Forse sara' l'invidia che ci fa' vedere cosi, cmq complimenti hai tiratori e alla tesa. [eusa_clap.gif]
 
Re: Incredibili fumate..

Quelli che curano da soli vengono a tiro, qualche dìuno proprio in faccia.. invece quando passano i branchi là sono abbastanza alti...
 
Re: Incredibili fumate..

Complessivamente un bel video anche se lo schermo piccolo non consente di giudicare distanze, padelle, difficltà del tiro o meno e così via. La cosa impressionante è la quantità di colombacci.
 
Re: Incredibili fumate..

boban ha scritto:
C'è da dire che un video su pc non rende bene della profondità, spesso i tiri sembrano lunghi, invece erano sui normali 25 metri.
Con il vivo mi sembrava che li facevano abbassare e curare parecchio.....comunque la in Spagna ce n'è una marea, avete visto quanti???? Che paradiso....

infatti nn erano molto alti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto