Re: Chi parte ?

cipolla ha scritto:
Ci mancherebbe che si cacciassero durante il periodo riproduttivo ! !

Quindi tu saresti contento se la Scandinavia diventasse come la Spagna ????
SI, IO SONO CONTENTO QUALUNQUE POSTO DEL PIANETA TERRA SI POSSA, NEL RISPETTO DELLE LEGGI, ESERCITARE LA CACCIA.

Se i turdidi venissero cacciati a migliaia e migliaia gia' nei luoghi dove nidificano ? PErche' di questo si tratta alla fine . .
DA DOVE NIDIFICANO A DOVE PASSANO, PASSANO QUALCHE MIGLIAIO DI KM... INFORMATI, HO SEMPRE PARLATO DI CACCIA DI PASSO.

Poi ci si domanda il perche' le tortore africane sono sempre meno ! !
MA STIAMO PARLANDO DI PERE O MELE DI TORDI O TORTORE ?

Povera Caccia . . e pensare che poi c'e' chi fa la morale per qualche tordo in piu' in Italia mentre per i mali veri della caccia nessuno dice niente ! !
Pubblicizzate pure la caccia in Scandinavia ! ! Forza ! !
UNO DEI MALI DELLA CACCIA E' LA NON CONOSCENZA (IN ITALIANO IGNORANZA) CHE GENERA DISINFORMAZIONE.
 
Re: Chi parte ?

Ciao Armando, come sai, la prima partenza la farò a fine settembre in Finlandia a cesene.
Giulio.
 
Re: Chi parte ?

ZICCHIO71 ha scritto:
giulio 53 ha scritto:
Ciao Armando, come sai, la prima partenza la farò a fine settembre in Finlandia a cesene.
Giulio.

Sarei curioso di sapere in che modo vengono cacciate le cesene in Finlandia.....


Là a fine settembre sono animali di passo e le tecniche sono sempre quelle... mica scopriamo l'acqua calda !
 
Re: Chi parte ?

giulio 53 ha scritto:
Ciao Armando, come sai, la prima partenza la farò a fine settembre in Finlandia a cesene.
Giulio.


... se molti del forum sapessero, capissero che questa tua scelta della Finlandia rappresenta per davvero una frontiera nuova, al naturale al 1000 x 1000 e venatoriamente importante sarebbero tutti là.
Per fortuna ancora da molti è sconosciuta, così la potrai gestire e dosare a dovere.
Ciao !
 
Re: Chi parte ?

I turdidi...come tutti gli uccelli....se rispettati nel periodo di nidificazione e cacciati con oculatezza non subiranno mai nessun declino x colpa della caccia...
Men che meno in posti come i paesi Scandinavi.....
Credo che dovremmo tutti preoccuparci un pò di più della **** che vomitiamo nell'ambiente ogni giorno....che distrugge habitat.....rende inospitali le nostre campagne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto