Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

il problema è che "Quei Giovanotti",come li chiamate voi, NON scappano da niente,anzi,la Tunisia adesso ha una democrazia migliore della nostra o quasi...non solo,ma come in tutti i dopoguerra probabilmente tra qualche anno attraverserà un periodo di ricostruzione e benessere...
l'80% di loro viene qui con l'intento di delinquere forti delle nostre leggi del **** che,oltre a darti 40€ al giorno,ti vestono,ti lavano e poi ti dicono:-"Ora perpiacere torna a casa eh!!"..
Questi girano l'angolo,invece di chiamarsi Abdul si chiamano Moamerd,si fanno cresce la barba e ti vanno nel culo!!
...quindi...a meno che WWF non sia un nuovo prodotto Beretta...lasciate perdere,tanto a Lampedusa non risolveranno niente!!!

Scusate lo Sfogo ma la scorsa estate ero a Lampedusa e mi fa male vedere quei posti che sembrano dipinti e quelle persone così genuine e accoglienti immersi nella monnezza!!!

saluti.
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

dani ,giuarda nn è il problema di accoglierli,ma di come e dove!!
nn conoscendo la zona magari nn puoi capire,ma sarebbe veramente come metterli in un lagher.
praticamente è un ex stazione radar americana,con doppio strato di reti e filo spinato,nn quello normale ma quello laminato che taglia come un rasoio,all interno c'è una struttura abbastanza piccola nn penso che sia più di 1000 mtq e compreso il prerimetro aperto sarà al max 5000 mt quadri,a 2 km di distanza c'è un accampamento rom e ci sonoin 150 mi pare,il comune gli ha fatto anche le villettine a schiera(scusa se è poco)!!
mettere 500 immigrati in quel buco li è veramente triste
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

Le ultime parole della Rossa........ [thumbsdown.gif]

Questa Mattina....altri 500 immigrati.........Ogni volta che quedsta apre bocca.....fa danni ! [6]

Ogni giorno che sento certi ministri parlare ...mi si rivolta lo stomaco......poi se penso che vengono pagati con i nostri soldi........ :twisted: :evil:
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

cicalone ha scritto:
marco83 ha scritto:
si ma i coltanesi hanno ragione a un volecceli,da una parte hanno gli zingheri e dall altra loro,t'immagini che casino che ne viene fori,e poi da casa mia nn sono mica tanto lontani tutti e 2 i 10 minuti ci sono!!
staremo a vedere !!


Se ti fai promotore della cosa si pole fa a cambio, vi si manda tutti i rumeni, zingheri, rom , polacchi, marocchini e tunisini e pure egiziani che ci sono a Roma e si prendono noi quelli che dovrebbero veni' da voi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ma non so se vi conviene.....un tempo erano pure accampati fuori da camp Durby ma non so se ancora sono da quelle parti? [Trilly-11-11.gif]

cavolo certo che sono sempre li,anzi il comune ha speso un milione e mezzo di euro e gli ci ha fatto le villette a schiera!!
grazie e arriverderci!!
ma vadano a fanculo!!
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

Rudi4x4 ha scritto:
piccipicci ha scritto:
MI SPIACE PER QUEI POVERETTI,non so se avete visto le immagini del tg,un degrado ambientale spaventoso.Ma il WWF cosa fa? spenge solo le luci ?


Li non si raccattano soldi ....pertanto gli ambientalisti e il ministro del Turismo....non gli frega na mazza!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

Bravo "pippo"...appena tu arrivi a 50 mt dalla parata appicciaci subito un par di Rottweill di' 4 e poi tu t'avvii tranquillo!!!!...se c'era,di siuro ti dà ragione e si leva di 'ulo ;-)
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

Se le vostre preoccupazioni sono in relazione al fatto che il posto che gli viene riservato non è accogliente allora mi scuso, non avevo capito io!

(Anche io avrei bisogno di una villettina a schiera come quella data ai rom, il mio comune non le regale, anzi per comprarmela ci ho speso 200mila euro.......)
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

Cari amici vi racconto questa, mia sorella è andata in Tunisia in vacanza qualche anno fa e un tunisino gli ha sputato addosso prechè aveva il prendisole abito secondo loro e secondo le loro usanze troppo sconcio. Vengono da noi a fare cosa? Ma se non ce lavoro neanche per i nostri, a dimenticavo sono in vacanza tra poco parte la stagione turistica. Ma la Lega non diceva fora dalle bal a dimenticavo diceva diceva diceva. DI QUESTO PASSO FAREMO LA FINE DEGLI INDIANI D'AMERICA.
 
Re: LAMPEDUSA IN DEGRADO

Lo ripeto,chi scappa ha sempre torto!
Ha ragione Giovanni 59,quei giovanottoni che non sono certo mal nutriti sono una massa di vagabondi,non si scappa,si combatte per la propria patria,e per la propria gente,noi lo abbiamo fatto,quanti giovani sono morti,per la liberta`?
Magari ora si rivolteranno nella tomba,ma sono morti per noi.
Io quei giovinastri non li sopporto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto