Re: GLOCK o BERETTA 9X21?

Senza dubbio la FS. Arma precisa e sicura spara solo se vuoi che lei lo faccia. Credo l'unca ad avere cinque sicure con quest'arma la frase mi è partito un colpo credo non regga. Saluti
 
Re: GLOCK o BERETTA 9X21?

quoto johnmoses

Dipende a cosa serve l'arma.

Se la devi portare, le pistole "da tiro" sono troppo sensibili e con meno accortezze sulla sicurezza rispetto a quelle militari come glock o beretta. Di contro, sono meno precise causa scatti più duri e accoppiamenti canna-carrello meno curati.

Ho comprato e ho sparato sia con la glock che con la beretta.

Poi ho provato una tanfoglio stock e tutto il resto l'ho rivenduto tenendomi solo questa

Riesce a fare quasi un buco dentro l'altro a 25 mt pure con me che sono un dilettante, cosa che non sono riuscito a fare con nessun altra pistola (tranne tamburo 686)
 
Re: GLOCK o BERETTA 9X21?

Dopo le schifezze che la Remington ha recentemente messo sul mercato, io della loro 1911 non mi fiderei a comprarla adesso senza aspettare che tanti l'abbiano provata e provata parecchio. Puo' essere che sia buona (per via del disegno della 1911 che e' a prova di bomba), ma tre ciofeche di seguito (CTi 105, Versa-Max, e carabina auto .17HRM) sono un bel (brutto) record. Si' il prezzo e' basso, ma...

Il cal. 9 mm parabellum e' stato adottato dai generali da scrivania a Washington, D.C., ma le truppe non sono molto contente. Infatti le Special Forces, i S.E.A.L.S. ed altri corpi d'elite hanno cominciato a usare pistole di varie marche (ma soprattutto S&W) di cal. .40 e .45. Il 9mm para ha lo stesso problema del .223 che ha soppiantato il .308: poco potere d'arresto.
 
Re: GLOCK o BERETTA 9X21?