Tipica accoglienza ligure !

Re: Tipica accoglienza ligure !

Ok Armando, ma allora...........u suffkuzzo di RsosaLia del 1° video, lo fanno solo in quella via o in tutti i ristoranti lì in liguria?! :mrgreen:
 
Re: Tipica accoglienza ligure !

Se la realtà delle persone e del nostro carattere non è tanto dissimile dalla parodia è anche vero che la maggior parte di chi viene a Genova lo fa per l'acquario che, seppur interessante, lo metterei come visita eventuale.
La enormità di angoli belli, sconosciuti e non pubblicizzati di questa città è semplicemente enorme.
Qui sotto ne ho messo una serie che rende l'idea.
Due mesi fa uno di voi mi ha telefonato in un tardo pomeriggio invernale dicendomi "Sto passando da Genova, ma voi avete sempre di questi tramonti ?"
Io ho risposto che sì era normalissimo, tanto da non badarci più, il padano autostradale (che saluto e a cui voglio bene, ciao !!) è rimasto di sasso !


[youtube:bn6oemh2]xSMsg8bgAME&feature=related[/youtube:bn6oemh2]


http://www.youtube.com/watch?v=xSMsg8bg ... r_embedded
 
Re: Tipica accoglienza ligure !

grifonenero ha scritto:
franuliv ha scritto:
ecco Grifoneneo... quell'icona che hai nel browser ... guarda la foto... ha questo simbolo... non deve essere di colore celeste..



Grazie !
L'ho messo a posto nel PC del lavoro dove effettivamente anche io non vedevo, mentre a casa sì


Prego Grifonenero a disposizione!!! :wink:
 
Re: Tipica accoglienza ligure !

Armando Genova e' splendida tutta dal porto a Caricamento dall'acquario alla diga per non parlare del centro storico.....
solo una cosa forse sono rimasto un po' indietro ma a via Pre' tocca sempre passarci con una mano davanti e sopratutto una di dietro? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Tipica accoglienza ligure !

Brakoniere78 ha scritto:
A Genova piace! ..e poi si mangia bene! Panissa, farinata,pansotti, sacripantina.... [saporito.gif]


Beeelin !
Intenditore !
La sacripantina (con rhum ) è il mio dolce preferito !
 

Allegati

  • sacripantina.jpg
    sacripantina.jpg
    7.2 KB · Visite: 0
Re: Tipica accoglienza ligure !

cicalone ha scritto:
Armando Genova e' splendida tutta dal porto a Caricamento dall'acquario alla diga per non parlare del centro storico.....
solo una cosa forse sono rimasto un po' indietro ma a via Pre' tocca sempre passarci con una mano davanti e sopratutto una di dietro? [Trilly-77-24.gif]


No, molto neno ora.
E' molto simile ai quartieri spagnoli di Napoli.
Di giorno a parte brutte facce non vedi, di notte è meglio non passare.
Ma il grosso della prostituzione, dello spaccio e del gioco d'azzardo è passato nella periferia di ponente.
 
Re: Tipica accoglienza ligure !

franuliv ha scritto:
ecco Grifoneneo... quell'icona che hai nel browser ... guarda la foto... ha questo simbolo... non deve essere di colore celeste..



Grazie !
L'ho messo a posto nel PC del lavoro dove effettivamente anche io non vedevo, mentre a casa sì
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto