Re: PASSO QUAGLIE 2011

canesciolto ha scritto:
Ci piace essere allegri.......la caccia è fatta anche di questo [lol.gif]


Condivido pienamente.

Ieri pomeriggio, ho fatto due passi con la mia cagnetta, ebbene ragazzi: niente, nada, niet, nud, niindh d niindh!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

verifica stamattina.è vero si stanno muovendo fatto + di venti incontri senza contare quelle ribattute.quasi tutte di passo,tenevano bene la ferma(fino a 4 cani in consenso) senza pedinare + di tanto,ma una volta alzate percorrenze fuori dal normale.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

totonno ha scritto:
stamattina trovate 3 quaglie,altre 3 il mio socio che però era in un altro posto,poche anche per altri cacciatori....... [Trilly-11-11.gif]
siete scarsi............................
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

falco8 ha scritto:
ok ma a parte la pericolosita delle frattaglie...ha una sua utilita questa pianta nella migrazione delle quaglie?
E certo!!! l'ha gia' detto arsvenandi ,che le quaglie e ,da quello che ho capito, molti altri migratori,sfruttano le proprieta' dei semi di questa pianta,come antifatica per affrontare la migrazione....ragazzi rileggete prima la conversazione e poi fate domande,altrimenti diventa ripetitivo il discorso...cmq è interessante quest'argomento ,non l'avevo mai sentito prima...qualcuno che ne sa' di piu' ci dica ci dica siamo a tutt' orecchie [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina per sciogliere i cani bisognava prendere il numero, 0 quaglie, tantissimi cacciatori, a tre quattro per volta eravamo circondati, ci voleva solo l'elmetto poi sembrava di essere in guerra, ho annullato il giornaliero per domani per Caserta, meglio non rubare tempo al lavoro, non nè vale la pena [42] [42] [42]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

totonno ha scritto:
torehunt ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
Ancora qualche giorno e si va ad allenare in montagna. Non vedo l'ora..
perche non potete ancora uscire coi cani? da noi in campania si esce dal 17 luglio [marameo.gif] [marameo.gif]
Ufficiosamente dal 17 luglio,ma ufficialmente nn c'è niente di scritto....il calendario nn ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]

Quindi vale quello dello scorso anno
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Questa mattina causa medicaio ormai troppo alto abbiamo fatto solo un breve giro di 1/2 ora. 1 quaglia frullata dalla setterina di mio zio ed una fermata dal mio Rudy.
 

Allegati

  • 21052011-2.jpg
    21052011-2.jpg
    110.8 KB · Visite: 0
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Secondo me era un gabbiano ahahah, per le beccacce grottaminarda, sant'agata dei goti, Lacedonia, santa croce del sannio ecc ecc,quando vuoi venire fammi sap, ti porto anche il beeper per te, ho paura che ti perdi ahahah ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Kraven86 ha scritto:
Nulla di grosso da segnalare... solite quaglie locali... solo lunedì c'è stato un po' di movimento.

CE / NA - sul livello del mare

Ciao kraven, io ci vado in pomeriggio tra CE/NA sul livello del mare. Domani vi faccio sapere (speriamo bene) [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina entrata buona di quaglie, stanno gia ripassando, credo che una buona parte ha gia iniziato il rientro a casa.
altra notizia importante, trovato posto vicino al mare con un 50ina di tortore pronte al volo. spero che tengano, ma da come erano messe credo che stiano partendo.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
ciao alessiociamp si oggi la caccia era aperta, da domani ci sara l apertura generale, dopo di che da noi in calabria avremo 3 giorni alla settimana per potere andare a caccia (ovviamente a scelta tra lunedi mercoledi giovedi sabato e domenica).. [spocht_2.gif]
veramente ? anche in campania è così [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ieri alzate 5 fatte 2....adesso si stanno spostando con questo tempo e l'ideale c'e anche la bora!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Oggi pomeriggio giretto di un ora abbondante, due ferme in bianco, tante rondine ed allodoloe ed un falchetto che in picchiata mi sa che è andato a prendere l'unicva quaglia a terra. (CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

qui nulla come del resto tutto il passo fin ora
il tempo non ha concesso un giorno a suo favore
anche quando sembrava la serata buona
al mattino si e rilevato un vero fiasco
se ne parla l anno prossimo se mai decideranno a passare per qui
buon divertimento
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

solo questa è la differenza?

Di silito sono proprio le locali, (se cosi chiamate quelle quaglie che restano nei dintorni da marzo fino all'autunno inoltrato), ad essere più scaltre e smaliziate, soprattutto perchè durante la chiusura si fanno le ossa con i cani in allenamento. Pedinano mostruosamente e beffano il cane spesso. Contrariamente quelle di passo, soprattutto i giovani, stanno sotto ferma a lungo e pedinano poco e cadono più facilmente sotto i ns. colpi, sempre se ci pigliamo [lol.gif] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto