Re: EXA 2011

Si puo acquistare sul posto abbigliamento e accessori vari, ovviamente niente armi e munizioni che però si possono contrattare e fermare con prezzi vantaggiosi anche perchè fai un confronto diretto e parli con chi veramente fa il prodotto e non con chi lo rivende solamente...
concordo sul fatto che alla lunga è ripetitiva anche perchè le vere novità da un anno all'altro non sono poi molte e al giorno d'oggi si trovano velocemente anche in armeria (per lo meno a Brescia è così)....
 
Re: EXA 2011

Io quest'anno vado faccio uno sforzo visto che sono sardo...l'ingresso costa 15 euro ma ne vale la pena. Ale si può acquistare di tutto.
 
Re: EXA 2011

Ale! ha scritto:
ragazzi una domanda:
io non sono mai stato, ma è una fiera a carattere espositivo o si può anche acquistare????
per l'anno venturo devo prendere un bel pò di cosette, se si può acquistare e passare una bella giornata fuori ci faccio un pensierino!!!

...se devi comprare ti consiglio il GAME FAIR che è meglio e stai èiù vicino ed hai più scelta ed...aria, spazio per vedere il tutto.
 
Re: EXA 2011

Non ci crederete, ma io sono stato all'EXA1980, ero lì a Brescia a fare la naja [30] , ci ritornerei volentieri se non altro per rivedere Brescia, è comunque una bella esperienza e a quei tempi la caccia andava veramente forte, mi ricordo che comprai una lanciarazzi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto