RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ragazzi, purtroppo devo dare buca avevo dimenticato che c'e' la cresima di mio cugino e non so posso mancare, doveri familiari.

Se andate al tav vengo a salutarvi prima di pranzo!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]

Giova l'indirizzo lo preso da sopra un bigliettino da visita dell'armeria.........che vuoi da me [protesta.gif]

MBA' FRANK CA CUD U MONAK IE' !!!
L muert du sud !!!
Mimmo
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

andrewdedda ha scritto:
carissimi amici a me persiste sempre il probema "domenica"...avendo un bar alla marina nn posso abbandonare..mi dispiace :-(

Ciao Andrea, tu sei perdonato................ma gli altri salentini?
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[sconvolto.gif] Alla faccia delle bistecche! Avete già digerito?
Congratulazioni ragazzi, soprattutto per le coppiette che si son spontaneamente formate senza troppi corteggiamenti :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

mimmotursi ha scritto:
benellis90 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo devo dare buca avevo dimenticato che c'e' la cresima di mio cugino e non so posso mancare, doveri familiari.

Scusa benelli ma non è meglio se tuo nipote lo PORTI E LO CRESIMIAMO NOI !!!
Vedi che cacciatore che viene fuori.

Ti ci vedo benissimo Mimmo che togli la toga per indossare i panni del prete [allah.gif] [eusa_pray.gif] [ange2l.gif] .......l'olio per l'unzione è lo stesso con cui lubrifichi il tuo Cosmi??? :D
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ragazzi , nel filmato si sente spesso (quasi sempre, la seconda botta) non fate i maligni!!!!!
ERANO COPPIOLE!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Non ci crederete ma migra serve proprio a questo....e dopo tante diatribe, ecco a voi l'unione dei due capi di stato maggiore.
da sinistra il capo di stato maggiore della scaccia CIPOLLA, a destra il capo di stato maggiore del fermismo SIPE48!!!! .....E COSì SIA!!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Forza ragazzi che il numero di partecipanti inzia a farsi interessante, [lol.gif]

sai quante padelle e risate al tav [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Io se tutto và bene dovrei essere indaffarato con pannolini e biberon per quella data......mi nasce il primogenito e spero che un giorno diventi dei nostri [spocht_2.gif]

Al prossimo raduno spero di non mancare! [up.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
fazer ha scritto:
ragazzi complimenti a tutti, dev'essere stata veramente una bella giornata. speriamo che la prossima non tardi ad arrivare!!!

Soprattutto spero di poter essere ancora partecipe ai vostri raduni e che ci sia più gente da conoscere!

Antonio, il bello è che tu ti sei sorbaccato 1000km tra andata e ritorno sei sempre il benvenuto [eusa_clap.gif] , invece chi sta a pochi km da qui ne anche si fanno sentire, fa niente

non è vero io e enzo ci rifaremo sentire [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

NOOOOOO, sai che appetito si matura dopo caro cipolla........n fr-cam tutt u ristorand!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Uè uagliò ma qualcuno ha sentito arsvenandi?? martino, porta al tav quelle cartucce dell'altra volta e ti prendo a calci nel sedere...ho ancora male alla spalla per colpa tua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Giovà per il 3 aprile non ho scampo: o lavoro o vado al corso. volentieri ti avrei fato provare una nuova emozione.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

CORRADO CARMELO ha scritto:
caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado

Già è periodo di mare da voi?! [sconvolto.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

non ci credo che avete mangiato di nuovo non è possibile, allora ha ragione sipe riguardo
la tramoggia [lock]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]

Giova l'indirizzo lo preso da sopra un bigliettino da visita dell'armeria.........che vuoi da me [protesta.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto