Re: CARTUCCE DA TIRO

ciao a tutti vorrei sapere il numero massimo di cartucce detenibili per TAV e se 35 euro per 300 cartucce ricaricate da 28gr pionbo 7 ebuona come offerta grazie fin da ora saluti a tutti
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

686 SPECIAL ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere il numero massimo di cartucce detenibili per TAV e se 35 euro per 300 cartucce ricaricate da 28gr pionbo 7 ebuona come offerta grazie fin da ora saluti a tutti
se non erro max 1000 catucce a pallini.
il prezzo per 300 cartucce è buono...
normalmente un ct da 250 lo pago attorno ai 45€
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

Somno skettista al momento sto pagando le F2 match a 45 euro,ma anche qui da me dicono che ci saranno aumenti,ad ogni modo : Top2 trap 38 euro,top due skeet 35 euro,fiocchi sportig 42 euro.
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

Porca pu****a, le Proextra evolution sono passate da 47 a 50 euro in un baleno!!!!!!!!!!!!!
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

Ciao a tutti . Attualmente il prezzo delle cartucce è aumentato , a mio avviso , in modo del tutto ingiustificato. Si oscilla da un min. di 45 euro ad un max ( comprate ultimamente ) di 63 euro al pacco ,mi riferisco alle B-P F2 1885. A parità di cartuccia dipende dove si prendono: 50 cartucce all'armeria del campo hanno un prezzo , 500 in armeria un'altro prezzo , 5000 si comincia a trattare il prezzo.
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

TOP 2 o TOP Black della FIOCCHI, per i costi non mi ricordo di preciso in quanto ne presi 10.000 insieme ad altri amici e ce le siamo divise...
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

Cartucce Rio o Maxam (spagnole) da 28 grammi con fondello T2, 36 euro al pacco, di meno non si trova niente da queste parti.
Le RC2 si trovano a 40 euro ma le prestazioni sono equivalenti alle Rio o Maxam.
A parte il prezzo le spagnole vanno veramente bene, quindi spesa moderata e ottima resa.
Ciao
 
Re: CARTUCCE DA TIRO

Una 28gr. in bossolo t3 con inn.688 e la D20x28 e' pero' offerta da un caricatore locale a 38 euro il cartone, a patto di prenderne almeno 6000 per volta! :roll:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto