Re: Chi ha sparato queste cartucce?

Se ti riferisci alle percorso di caccia roby ,te le assicuro io.... Te sei un fenomeno su quelle vecchie....,io di quelle odierne ne ho provate quasi tutte.... Nessuna e lo ripeto .... NESSUNA si avvicina alle prestazioni di questa cartuccia.....

Bigio
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

-VELOX per cal12 = Buone per me, pb 10 ad ottobre su fringuelli e tordi, quest'anno le riprendo;

-HUNTING28 per cal28 NOBELSPORT = Ho sparato sia le 21 che le 28 gr pb 9 e 11: sinceramente per me meglio le Cheddite, sempre su tordi e fringuelli ad ottobre;


-DRAGO28 per cal28 CHEDDITE
-SUPER28 per cal28 CHEDDITE = Provate entrambe pb 11 e 7,5, direi buone, molto meglio delle Nobel. Sempre ad ottobre stessa selvaggina.
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

In cal.12 ad ottobre molto meglio delle velox sono le RC1 caccia. 33 grammi caricate con la G3000 della b&p ..... Ottime anche se piove,dove le velox soffrono l'umidita'...almeno x me

bigio
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

-Le velox le utilizza mio fratello ad allodole e vanno benissimo su questo selvatico in montagna con temperature non invernali
-Le tecna cal 20 le ho usate io col piombo del 7 1/2 è vanno benissimo per tiri non superiori ai 25metri con canna da 65cm ***(con prollunga di 5cm non le ho provate) comunque sono di 31grammi
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

Si.... E a ottobre vanno di molto bene.... Semmai la metti in 3 canna.... E in 1 e 2 andrei decisamente sulle RC1 caccia 33grammi con la G3000 della b&p ( a ottobre non oltre).....

Se piove e' unica questa cartuccina....!!!.

Dopo ottobre io uso solo le percorso , a limite le royal F2 ,quelle trasparenti che te franuliv ben conosci....

X la prossima stagione di caccia x lo sblocco ho le dindina dispersanti x la mattina ad ottobre....

Poi tornando ad ottobre non ho problemi con le percorso di caccia perché ai tordi ci vado davvero poco.... Sono di colombacci al capanno....

Ah all' exa ci siete ???? Io penso di andare lunedì 11 aprile.....

Bigio
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

buona la freeshots tanto meglio la top black,l'hai provata?
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

Quelle per il cal. 12 le ho sparato quest'anno e vanno molto bene.
Vovrebbero essere caricate con la GM3, ottima!
Le OK vanno tutto l'anno, le VELOX meglio l'inverno con le basse temperature.
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

Grazie a tutti ragazzi per ora ho avuto un'ampia panoramica poi resta inteso che la stessa cartuccia ad ogniuno di noi da un impressione diversa, a volte uguale, ma spesso diversa, ma è molto soggettivo il punto di vista!Grazie a tutti di nuovo Juri.
 
Re: Chi ha sparato queste cartucce?

freeshot 33 grammi piombo 11 perfetta per lo spollo ai tordi !!
___________
settimio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto