Da guardare tutto e c@garsi addosso !

Re: Da guardare tutto e c@garsi addosso !

bino ha scritto:
Ognuno si gestisca le proprie malattie/pazzie come crede!


Vero, ma avete visto quanto consimili pazzi c'erano !!!
Su quella cima che solo a guardarla da sotto ti mette paura.
.
Io ripeto una massima mia che mi dico quando mi sveglio alle 03.00 del mattino a ottobre "Ognuno è scemo a suo modo"
e tale scemenza va rispettata, purchè se in regola con tutte le regole nessuno mi vieti di esercitare le mie scemenze, perchè a nessuno di noi verrebbe in mente di poter limitare questi qui !!
 
Re: Da guardare tutto e c@garsi addosso !

La passione che ogni scalatore porta dentro con se è come la nostra.. sono cose assurde per altri ma non per chi le pratica...
Come buttarsi dal paracadute... adrenalina pura... fare surf con le onde alte 10 mt.. fare bungee jumping ecc. Sono sport estremi..
La caccia non lo è ma per taluni noi siamo matti lo stesso :)
 
Re: Da guardare tutto e c@garsi addosso !

Non confondiamo la caccia con queste cose qui (parlo dei matti sulla neve), rispetto per chi le pratica ma sono veramente incoscienti..
 
Re: Da guardare tutto e c@garsi addosso !

Infatti, credo che i margini di rischio siano ben più alti scendendo lundo pendii simili; se sbagli qualcosa, non hai la certezza di cavartela a buon mercato. I paracadutisti hanno cmq paraduti di scorta, quelli sciatori la non hanno un materasso su cui atterrare.
 
Re: Da guardare tutto e c@garsi addosso !

La montagna è come una ****, provi una volta, provi una seconda e poi vuoi di più e poi ancora di più, più in alto e più difficoltà.... stupendo!!!
 
Re: Da guardare tutto e c@garsi addosso !

Ho un gran rispetto per la montagna,mi affascina,e sto`anche una giornata ad osservarla senza stancarmi,ma mi fa paura,io icche`fanno quelli non lo farei.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto