Ho deciso di prendere questo !

Re: Ho deciso di prendere questo !

Rudi4x4 ha scritto:
Per la caccia a capanno ho deciso di prendermi un porta attrezzi e usarlo per le cartucce....
Di solito le metto sui tasconi della mimetica e a fine caccia son sempre distrutte (le tasche)....con questo credo di aver risolto il problema...

[attachment=0:11tf4i6j]Porta attrezzi.jpg[/attachment:11tf4i6j]

Con 5/6 euri da castorama .....
ottimo bravo
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

... azzo rudi ma ne capissi mezza !!!
Chi, ripeto CHI ti ha detto che non van bene ?
Io no, leggi bene.
Tanto da dirti che le ho usate !
Anzi a dire il vero ne possiedo 3 ( ed è la verità !!)
Io, colui il quale nel post che non hai capito, si è anche definito, orgogliosamente, SPARATORE.
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

grifonenero ha scritto:
... azzo rudi ma ne capissi mezza !!!
Chi, ripeto CHI ti ha detto che non van bene ?
Io no, leggi bene.
Tanto da dirti che le ho usate !
Anzi a dire il vero ne possiedo 3 ( ed è la verità !!)
Io, colui il quale nel post che non hai capito, si è anche definito, orgogliosamente, SPARATORE.

Hai ragione ho letto velocemente (per colpa del Goal del Palermo )

Chedo venia.
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

Rudi4x4 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Sono le borse che usano i mega (ma mega mega) ricchi per le battute quando si spara tanto.
A volte troppo anche che per me che sono sparatore e non la reputo una brutta parola.
Io quando (quelle poche volte... specie ad allodole) che si spara tanto preferisco buttrami una scatola intera di cartucce nel gilet tasca destra, perchè così riesco a correre, quando usavo invece quelle vere da battute che mi ha regalato mio padre 20 anni fa mi saltavano le cartucce dappertutto durante la corsa.
Morale.
Si usano per chi spara tanto.
Se stai ermo vanno bene, se no... NO.

Azzo....ti andasse bene na cosa...... anche in una sacca per le cartucce.....i calzini li uso blu...bene e o son da sparatore?.....
Sei come i lepraioli dalle parti mie..loro non sparano mai...poi in congelatore hanno il Padriarca fatto a fettine!

Tolta.
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

ma va',va',va'..........che c'hai le vipere in saccoccia :D ?!?Manco fossi Genovese [Trilly-77-24.gif] !'Na cosa un po' piu' raffinata....dai,un benestante come te :D !

P.s. Scherzo :D sia sul benestante....che sul Genovese,onde evitare crisi nazionali :D
per il fatto che sei Interista,purtroppo, nun c'e' rimedio :D !
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

Rudi4x4 ha scritto:
Achille, non è una quesione di soldi , in cuoio tiene di piu' che in stoffa....

Ne vendono di tanti tipi ma dopo qualche uscita si disfano!

[Backstab_emoticon.gif] :mrgreen:
nò nò bello vedi là trisacca da cintura filson una 15 d anni pare nuova
 

Rudi4x4

Cacciatore Titanium (5000/8000)
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Età
59
Località
Jesolo Lido
Per la caccia a capanno ho deciso di prendermi un porta attrezzi e usarlo per le cartucce....
Di solito le metto sui tasconi della mimetica e a fine caccia son sempre distrutte (le tasche)....con questo credo di aver risolto il problema...

[attachment=0:w4jxqs29]Porta attrezzi.jpg[/attachment:w4jxqs29]

Con 5/6 euri da castorama .....
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

Rudi4x4 ha scritto:
Per la caccia a capanno ho deciso di prendermi un porta attrezzi e usarlo per le cartucce....
Di solito le metto sui tasconi della mimetica e a fine caccia son sempre distrutte (le tasche)....con questo credo di aver risolto il problema...

[attachment=0:1hb13zqh]Porta attrezzi.jpg[/attachment:1hb13zqh]

Con 5/6 euri da castorama .....


Rudiiiiiiii...... secondo me l'hai vista usare dai muratori che ti stanno facendo la casa......guarda che se prendi quella completa hai anche l'alloggiamento per il martello, chiodi e per il metro di legno [marameo.gif] [marameo.gif]

tutti utensili utili per andare a capanno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

Rudi,
se ne hai in più o se sai qualcuno che ne vende di quelle cassette, per favore, fammi uno squillo, fammelo sapere che ne voglio ancora - almeno 3 - grazie
Ciao e sempre
FORZA PAZZA FURIOSA INTER !!!
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

Rudi4x4 ha scritto:
Per la caccia a capanno ho deciso di prendermi un porta attrezzi e usarlo per le cartucce....
Di solito le metto sui tasconi della mimetica e a fine caccia son sempre distrutte (le tasche)....con questo credo di aver risolto il problema...

[attachment=0:2bylbn64]Porta attrezzi.jpg[/attachment:2bylbn64]

Con 5/6 euri da castorama .....
mi sa che ti copio..
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

mimmotursi ha scritto:
Rudi,
se ne hai in più o se sai qualcuno che ne vende di quelle cassette, per favore, fammi uno squillo, fammelo sapere che ne voglio ancora - almeno 3 - grazie

Ne ho 2 se vuoi
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

se ti piace hai fatto bene.
Io uso le cassette per i proiettili da mitragliatrice, sai quelle americane verdone che purtroppo non si trovano più e sono anche "stagne". Immagina che 2 lo scorso anno sono cadute completamente in acqua, le abbiamo recuperate dopo 6 giorni con le cartucce asciutte !!!
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

mimmotursi ha scritto:
se ti piace hai fatto bene.
Io uso le cassette per i proiettili da mitragliatrice, sai quelle americane verdone che purtroppo non si trovano più e sono anche "stagne". Immagina che 2 lo scorso anno sono cadute completamente in acqua, le abbiamo recuperate dopo 6 giorni con le cartucce asciutte !!!

Ne ho 3 anche io e le uso per portare le cartucce in capanno , ma questa serve per avere sempre cartucce sottomano....o le metti nei tasconi della mimetica e si rompono sempre o ti prendi una come quella della foto...
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

Sono le borse che usano i mega (ma mega mega) ricchi per le battute quando si spara tanto.
A volte troppo anche che per me che sono sparatore e non la reputo una brutta parola.
Io quando (quelle poche volte... specie ad allodole) che si spara tanto preferisco buttrami una scatola intera di cartucce nel gilet tasca destra, perchè così riesco a correre, quando usavo invece quelle vere da battute che mi ha regalato mio padre 20 anni fa mi saltavano le cartucce dappertutto durante la corsa.
Morale.
Si usano per chi spara tanto.
Se stai ermo vanno bene, se no... NO.
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

mimmotursi ha scritto:
se ti piace hai fatto bene.
Io uso le cassette per i proiettili da mitragliatrice, sai quelle americane verdone che purtroppo non si trovano più e sono anche "stagne". Immagina che 2 lo scorso anno sono cadute completamente in acqua, le abbiamo recuperate dopo 6 giorni con le cartucce asciutte !!!
Io faccio la stessa cosa comunque buona idea Rudi spero tanto che di cartucce ne spari tante (perchè se le spari tu chissa che ne spari anch'io [lol.gif] [lol.gif] )
 
Re: Ho deciso di prendere questo !

grifonenero ha scritto:
Sono le borse che usano i mega (ma mega mega) ricchi per le battute quando si spara tanto.
A volte troppo anche che per me che sono sparatore e non la reputo una brutta parola.
Io quando (quelle poche volte... specie ad allodole) che si spara tanto preferisco buttrami una scatola intera di cartucce nel gilet tasca destra, perchè così riesco a correre, quando usavo invece quelle vere da battute che mi ha regalato mio padre 20 anni fa mi saltavano le cartucce dappertutto durante la corsa.
Morale.
Si usano per chi spara tanto.
Se stai ermo vanno bene, se no... NO.

Azzo....ti andasse bene na cosa...... anche in una sacca per le cartucce.....i calzini li uso blu...bene e o son da sparatore?.....
Sei come i lepraioli dalle parti mie..loro non sparano mai...poi in congelatore hanno il Padriarca fatto a fettine!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto