Quanto fotunato sono?!?!?!

Re: Quanto fotunato sono?!?!?!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Che dire....che gran culo che hai.... :mrgreen: ,mia moglie non mi ha mai regalato niente di inerente alla caccia, spero per te che continui così [lol.gif]
 

DeRed

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
1,261
Punteggio reazioni
1
Località
Alto vicentino
Ecco cosa mi ha regalato la mia ragazza per il compleanno......... sono rimasto senza parole quando l'ho visto!!

Lei è una ragazza di "città"... tacco, borsetta, unghie sempre lunghe e con lo smalto ecc....E' neanche un anno che stiamo insieme però ha capito quanto è importante per me la caccia. Sapendo che era una cosa che volevo costruirmi ha cercato in internet info, è andata in consorzio l'ha scelto, ordinato e portato a casa dopo 15 giorni... pur essendo profana è riuscita a farmi un regalo del genere.


Quanto fortunato sono ad avere una ragazza così?!?!?
 
Re: Quanto fotunato sono?!?!?!

Complimenti alla tua girl, a me quello scaffale me lo potrebbe anche regalare, ma per tirarmelo addosso!!!! [42] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Quanto fotunato sono?!?!?!

anche la mia ragazza veniva a caccia e a pesca con me e azzeccava anche i regali di compleanno. ora, dopo sposata, ne caccia ne pesca. okkio!!!! [up.gif]
 
Re: Quanto fotunato sono?!?!?!

e allora se la sposi ...cosa ti regala?
 
Re: Quanto fotunato sono?!?!?!

ottima sposala...:D anche la mia mi compra foderi,magliette,pantaloni,guanti e inoltre mi propone nuovi regali tipo mojo stampi capanni insomma tutto!!(da meravigliarsi,visto che non deriva da famiglia di cacciatori)
Inoltre quest'anno è anche venuta a caccia 1 volta..ottobre....ed è con lei che ho fatto la prima alzavola dell'anno :D e devo dire che mi ha portato fortuna perchè quest'anno è stato un buon anno per le anatre ...sopratutto e quasi unicamente alzavole.. [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto