Re: Quanto parlate di caccia??

con mio padre sempre..... con gli amici spesso anche quelli nn cacciatori che però sn interessati a questa mia passione
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Normalmente non ne parlo, a meno che non sappia che il mio interlocutore è un cacciatore. Parlarne con altri non ha senso, non ti capiscono e forse dentro di sè ti detestano.
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Ogni giorno, ma solo con amici cacciatori e colleghi, anche perchè odio eventualmente litigare con qualche testa di ..........municipio
 
Re: Quanto parlate di caccia??

billy61 ha scritto:
sempre ma con chi è cacciatore perche' solo uno come te può capire cosa si prova andando a caccia l'emozioni l'adrenalina e la soddisfazione di prendere anche una sola preda in una giornata.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Ho la grandissima fortuna di essere circondato da cacciatori, padre e zii su tutti, poi ho molti amici cacciatori senza dimenticare il vicino di casa.
In conclusione ne parlo veramente ovunque, eccezion fatta per la scuola, nemmeno un cacciatore in quel posto
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Sempre con interlocutori cacciatori,raramente con persone che non praticano
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Tutti i giorni, senza paura di pregiudizi alcuni!!!

A casa, in famiglia, con gli amici, insomma ogni momento della giornata è ottimo per parlare di caccia!!! :wink:
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Praticamente sempre.. ogni santissimo giorno.. non riesco a stare una sola giornata senza nominarla soprattutto pensarla... e quando parlo di Lei mi brillano gli okki... solo NOI possiamo capire cosa significa questo...
 
Re: Quanto parlate di caccia??

ciao io praticamente parlo sempre con tutti....Specialmente con i miei colleghi di lavoro che non sono cacciatori mi fanno tante domande...Io rispondo ai loro quesiti e mi ascoltano veramente interessati perchè hanno di fronte una persona appossionata e rispettose delle regole.... Infatti quando mi chiedono se ""questo si può fare e questo si può cacciare"" mi dicono sempre mamma mia quante regole e sono consapevoli loro che noi cacciatori abbiamo dei regolamenti molto severi... Quindi avendo la possibilità di parlare e loro di ascoltare non ci sono problemi di dialogo!!!!! Solo una collega che cè la morte con mè Xè sono cacciatore......LEi mi accusa di ammazzare uccelli ma quanti ne ha fatti fuori lei???? comunque sono altri discorsi tralasciamo.... questa signora una sera mi diceva como sono carini quei passerotti che si posano sul suo balcone in città ,però nei ultimi anni non ne vede uno o raramente.....IO gli risposi xè .... M a lei non sapendomi dare una risposta chiese a mè ( controllo nocivi abitat diserbanti) x farla breve gli ho fatto un quadro generale..... stupita della mia conoscienza dei fatti come tutti noi cacciatori sappiamo é rimasta stupita..... QUANDO la gazza ladra và nel nido del passerotto e gli porta via le uova questo è un motivo x cui le cacciamo .....IO gli risposi sei d'accordo ???? e lei mi rispose ----si------ allora stAI DALLA MIA PARTE....... SUSSURRAVA MA NON PARLAVA...... iL PROBLEMA DI VOI ANTICACCIA E CHE NON SAPETE LE COSE O NON SIETE INFORMATI E VI OSTINATE A DARE PREGIUDIZI VERSO LA NOSTRA CATEGORIA...... LA MIA COLLEGA CHE C'èLAVEVA A MORTE CON Mè ADESSO MI GUARDA SOTTO UN'ALTRA OTTICA.... SCUSATE IL MIO SFOGO MA LO VOLEVO RACCONTARE...
W LA CACCIA
CIAO ROSS78 [5a] [5a]
 
Re: Quanto parlate di caccia??

A me piace parlare un pò di tutto, dalla politica allo sport, dai pettegolezzi agli argomenti più seri e complessi, ma quando parlo di caccia mi brillano gli occhi e parlo volentieri con tutti e di tutto ciò che la riguarda anche per ore, in quanto posso dire che essa è la mia vera passione! A casa non ne parlo molto in quanto nessuno ne capisce, già devono sopportare il fatto che mi alzo presto, porto uccelli da spennare o carne sanguinolenta di cinghiale a casa (anche se me ne occupo io ) e arrivo a casa sempre con gli stivali sporchi di terra!!! I parenti o gli amici non ferrati si limitano soltanto a chiedermi se vado e quanto sparo, più che altro ne parlo con gli altri amici cacciatori alla fine.
 
Re: Quanto parlate di caccia??

gordo ha scritto:
Sempre e continuamente. E non perchè sono monotematico. Perchè la caccia per me è ragione di vita. Quindi a casa, nel tempo libero e sul lavoro. Anzi, se vedete un capotreno della ferrovie con il distintivo della Libera caccia sulla divisa: bè, benvenuti a bordo, quello sono io!!! :D :D [5a]

..mi sa che t'ho visto allora :D Possibile che stavi sul Lecce - Roma Termini che arriva alle 6:30?
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Aggiungo che anch'io ne parlo solo con cacciatori e amici, chi non ama la caccia non arriva a poter capire la tua passione, e quindi spesso non c'è dialogo...
 
Re: Quanto parlate di caccia??

A casa mia è l'unico argomento [5a] . Tra papà, fratello, zii, ecc. si parla sempre e solo di quello...tutto l'anno nonostante le occhiate di mogli e fidanzate [6] che ripetono: "parlate sempre di caccia, sempre i soliti argomenti, ecc.ecc." ma che alla fine ci devono sopportare!! che vuoi farci è una passione difficile da spiegare.
 
Re: Quanto parlate di caccia??

io cerco di spiegarla ai miei compagni di classe ma e dura..
in compenso i compagni di caccia di mio padre sono rimasti stupiti dalle mie conoscenze relativamente alte

purtroppo per ""colpa""" di molti miei coetanei, non credevano gli amici di mio padre che potessero esistere dei giovani cacciatori.....
ogni tanto vado anche da solo a trovare gli amici di mio padre.
anche perchè hanno il cane........
e io nooooooooooo

ne parlo poco,anche per paura di giudizi
ma la penso ogni istante
mi viene un soffio al cuore anche a vedere su google maps le zone di caccia

e anche se non arriverò a settembre (causa crepacuore) sto già cercando di pensare a qualche piano strategico per il prossimo anno
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Sempre dovunque e con chiunque.Non ho paura di confrontarmi con chi la mia passione non conosce.Anzi è giusto far capire le emozioni che proviamo ogni volta che siamo a caccia.
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Sempre con gli amici cacciatori, a casa ogni santo giorno, mi devono sopportare, specialmente in questo periodo che l'apertura si avvicina, i richiami inziano i primi versi, la preparazione del capanno... e il sottoscritto da di testa [meaculpa.gif] ...
 
Re: Quanto parlate di caccia??

Normalmente ne parlo parecchio...ma solo con gente ke conosco,altrimenti con gente estranea non ne parlo...nn si sammai con ki si stà parlando...anke xke la gente capisce quel ke vuole....poi e difficile spiegar la nostra passione a certa gente....e come spiegar ad un astemio le sensazioni ke si ha essendo ubriaco!!!
 
Re: Quanto parlate di caccia??

la mia è una vera e propia "ossessione".ne parlo di continuo e con tutti.di giorno o di notte...di Pascua o Natale!!quando apro gli occhi la mattina incomincio a pensare alla caccia e a fare la conta dei giorni che mancano all'apertura,e quando la stagione è aperta,faccio la conta delle ore che mancano prima che sorga un nuovo giorno per andare a caccia!!Sono un vero e propio "innamorato pazzo" [couple.gif] della passione più bella al mondo!!W LA CACCIA!!! [36]
 
Re: Quanto parlate di caccia??

SPESSO E VOLENTIERI!..io e mio papà siamo cacciatori quindi in casa si parla spesso di caccia o per lo più di cinofilia in generale..
 
Re: Quanto parlate di caccia??

sempre ma con chi è cacciatore perche' solo uno come te può capire cosa si prova andando a caccia l'emozioni l'adrenalina e la soddisfazione di prendere anche una sola preda in una giornata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto