Re: cartucce freeshots

io ho ysato le 30gr nelpacco da 100 e mi sono trovato bene nel mioo caso a migratoria co pallini da 10 11 le ho trovate veloci e stabili unpò in tutte le temperature ciao
 
Re: cartucce freeshots

Ciao io le ho provate in cal. 12 e cal. 20 devo dire che a parte qualche padella ho abbattuto diversi tordi anche se il più delle volte vivi ma senza una goccia di sangue.
 
Re: cartucce freeshots

ciao io sparo le 33 grammi sempre piombo 11 come giustamente ha scritto robertino sono da evitare con il freddo intenso ma per i primi tordi sono micidiali se hai la possibilità di giostrare con gli strozzatori è una cartuccia tutto fare perfetta allo spollo con canna cilindrica a 10 metri fa una rosata di un metro !! ciao sono settimio !!
 
Re: cartucce freeshots

Se ho capito bene ti riferisci a quelle della cheddite....ci sono da 30gr (nel pacco da 100) e da 33gr,quelle da 30 le ho sparate qualche volta a quaglie e vanno bene per l'uso che ne ho fatto,con quelle da 33 ho sparato qualche beccaccia e non mi hanno fatto mai "arrabbiare"!
Per quanto riguarda le velocità non sò aiutarti mentre per la distanza credo rispetti lo standard di una comune cartuccia bior!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto